“Bella spiaggia prevalentemente non attrezzata”
Recensione di Sapodilla Bay

Providenciales Sunset Safari Tour
Al n.6 in classifica su 81 Cose da fare a Providenciales
Dettagli sull'attrazione
Recensito 8 settembre 2017

Alla ricerca di nuovi punti mare di Providenciales abbiamo raggiunto questa spiaggia attraverso un piccolo sentiero dalla strada. Le spiagge in generale, come tutta la segnaletica dell'isola, non è ben evidenziata, quindi fate attenzione. Potete parcheggiare l'auto comodamente e raggiungerla a piedi, sdraiarvi liberamente o chiedere ombrelloni e lettini a pagamento. Mare bellissimo, anche se non come a Grace Bay.

Recensito 3 settembre 2017

Bellissima spiaggia. Relax totale, l'acqua e' alta 20-30 cm per i primi 30 metri, poi diventa piu' profonda. Ci sono una decina di ville che affacciano sul mare ma la spiaggia e' libera. possibile affittare ombrelloni ma ci sono 2 palme che fanno ombra, se siete fortunat o se arrivate primi.......

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

La spiaggia di Sapodilla merita ma decisamente di essere vista e vissuta. Mare calmo, piatto, caldo, sicuro e balneabile al cento per cento. Panorama piacevole.
Noi ci siamo stati ad Agosto è la spiaggia ha una buona vivibilità. Qualche moto d'acqua...ma niente di che. Non tantissima gente..e comunque non ci si disturba. Se si è fortunati si possono vedere tartarughe e qualche piccolo barracuda...non lontano dalla battigia.
Consiglio vivamente.

Recensito 1 agosto 2017

Simile alla vicina Taylor bay ma più raccolta e con un mare più adatto alle nuotate. Anche qui poche ville affacciate sul mare e poche persone. Da fotografia!!

Recensito 19 giugno 2017

Durante il nostro soggiorno abbiamo noleggiato un'auto e ci siamo recati per ben 2 giorni di seguito in questa meravigliosa baia ! Il mare qui non ha eguali e durante uno dei nostri numerosi bagni, sono arrivate delle tartarughe a tenerci compagnia !!

Gli utenti che hanno visto Sapodilla Bay hanno visto anche

Providenciales, Turks e Caicos

Conosci Sapodilla Bay? Condividi la tua esperienza!