“COLORI INCREDIBILI”

Chalk Sound
Al n.10 in classifica su 86 Cose da fare a Providenciales
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 dicembre 2013

Percorrevamo la strada "Chalk Sound Drive" per cercare Taylor Bay quando abbiamo notato a destra dei colori dell'acqua strepitosi perché sono accesi, come illuminati dal basso ! Così siamo entrati nel complesso "Neptune Villas" e arrivati fino al pontile - dove si può affittare la barca per fare il giro del parco nazionale con $50, noi non l'abbiamo fatto - dove abbiamo ammirato lo spettacolo degli isolotti disseminati nella laguna immersi in un mare dai colori sfavillanti e molteplici, anche grazie all'acqua bassa...uno spettacolo unico ! Ci si può anche fermare in spiaggia, o in piscina e anche mangiare perché c'è il ristorante "Las Brisas" affacciato con una terrazza coperta sulla laguna, dove noi siamo dopo tornati a pranzo e lo consigliamo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’209)

18 - 22 di 1’209 recensioni

Recensito 23 settembre 2013

..visto dalla terraferma perde un po' dei colori che si notano dall'alto,ma se è illuminato dal sole prende una luminosità che si vede da lontano.qualche foto la merita

Recensito 6 maggio 2013 da dispositivo mobile

Merita una sosta per qualche foto, ovviamente da fare con il sole. È difficile trovare dei punti per vedere dall'alto il paesaggio, una buona soluzione è fermarsi al ristorante Las Brisas presso le Neptune Villas da dove dalla terrazza c'è una buona visuale. Volendo si può fare un giro a pagamento con la loro barca o noleggiare delle canoe. Si trova nel sud dell'isola. Probabilmente ci sono altri punti fotografici proseguendo su Chalk Sound Drive ma noi non ci siamo spinti oltre. Da visitare in occasione di una gita alle spiagge di Sapodilla Bay o Taylor Bay.

Recensito 28 marzo 2013

Luogo isolato, non è facile trovare un accesso, perché vi sono diverse ville che lo precludono. Abbiamo visto solo spiaggette minuscole.

Vedi altre recensioni
Recensito 13 aprile 2012

ottimo la tranquillità del posto e il panorama. il mare e il colore sono meravigliosi. il tramonto è fantastico. il posto si trova vicino Taylor bay una spiaggia che sembra una cartolina, ideale per famiglie con bambini piccoli. l acqua bassa e calma si sposa benissimo con le esigenze della famiglia

Gli utenti che hanno visto Chalk Sound hanno visto anche

Providenciales, Turks e Caicos

Conosci Chalk Sound? Condividi la tua esperienza!