“Che colori!!!”

Chalk Sound
Al n.7 in classifica su 43 Cose da fare a Providenciales
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 marzo 2015

Confermo tutte le belle recensioni scritte sul questa laguna dai colori incredibili!!! Un luogo da visitare anche in una giornata nuvolosa perché la magia del colore di queste acque é ancora più spiazzante. Bello davvero...

Scrivi una recensioneRecensioni (1’211)

13 - 17 di 1’211 recensioni

Recensito 9 febbraio 2015

E' una laguna disseminata di mangrovie e piccoli isolotti con dei colori difficilmente descrivibili per quanto sono belli, si trova percorrendo la chalk sound drive e gia solo cosi vale la vista, ma lo spettacolo puro comincia quando fate il giro in barca andate dentro il Neptune Villas e propio davanti al ristorante Las Brisas vi è il molo da dove si parte con una comoda barca (50$)....SPETTACOLO PURO!!! Imperdibile

Recensito 1 maggio 2014

una grande insenatura con mangrovie e mare con colori quasi fluorescenti che rendono questo posto incredibile, il tutto circondato da ville incredibili, ed una tranquillità che fa da contorno ad un posto indimenticabile.

Recensito 6 marzo 2014

Una bellissima laguna con tutte le tonalità dell’azzurro e turchese, i colori cambiano in base all’orario dai più scuri al mattino ai più chiari all’ora di pranzo. Ci si affacciano diverse ville tutte sufficientemente distanti da non disturbarsi l’un l’altra. Affittare una casa in questa posizione è sicuramente un’ottima scelta.

Vedi altre recensioni
Recensito 30 dicembre 2013

Percorrevamo la strada "Chalk Sound Drive" per cercare Taylor Bay quando abbiamo notato a destra dei colori dell'acqua strepitosi perché sono accesi, come illuminati dal basso ! Così siamo entrati nel complesso "Neptune Villas" e arrivati fino al pontile - dove si può affittare la barca per fare il giro del parco nazionale con $50, noi non l'abbiamo fatto - dove abbiamo ammirato lo spettacolo degli isolotti disseminati nella laguna immersi in un mare dai colori sfavillanti e molteplici, anche grazie all'acqua bassa...uno spettacolo unico ! Ci si può anche fermare in spiaggia, o in piscina e anche mangiare perché c'è il ristorante "Las Brisas" affacciato con una terrazza coperta sulla laguna, dove noi siamo dopo tornati a pranzo e lo consigliamo.

Gli utenti che hanno visto Chalk Sound hanno visto anche

Providenciales, Turks e Caicos

Conosci Chalk Sound? Condividi la tua esperienza!