Il meglio delle recensioni
Bel posto

Bel posto una natura selvaggia peccato che quando ci sono stata c'era molto vento che era un Po Leggi il seguito

Recensito il 11 marzo 2018
ADALGISA0502
Verona, Italia
Quando mare e cielo si fondono insieme...

Forse non spendibile per una giornata al mare ma certamente da vedere questo scorcio di natura Leggi il seguito

Recensito il 1 agosto 2017
Claandfamily
Modena, Italia
Leggi tutte le 1’228 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Providenciales e dintorni
a partire da USD 110.88
a partire da USD 100.80
a partire da USD 1’344.00
a partire da USD 23.00
Recensioni (1’228)
1’228 risultati
13 - 18 di 1’228 recensioni
Recensito il 9 febbraio 2015

E' una laguna disseminata di mangrovie e piccoli isolotti con dei colori difficilmente descrivibili per quanto sono belli, si trova percorrendo la chalk sound drive e gia solo cosi vale la vista, ma lo spettacolo puro comincia quando fate il giro in barca andate dentro il Neptune Villas e propio davanti al ristorante Las Brisas vi è il molo da dove si parte con una comoda barca (50$)....SPETTACOLO PURO!!! Imperdibile

Data dell'esperienza: gennaio 2015
Recensito il 1 maggio 2014

una grande insenatura con mangrovie e mare con colori quasi fluorescenti che rendono questo posto incredibile, il tutto circondato da ville incredibili, ed una tranquillità che fa da contorno ad un posto indimenticabile.

Data dell'esperienza: marzo 2014
Recensito il 6 marzo 2014

Una bellissima laguna con tutte le tonalità dell’azzurro e turchese, i colori cambiano in base all’orario dai più scuri al mattino ai più chiari all’ora di pranzo. Ci si affacciano diverse ville tutte sufficientemente distanti da non disturbarsi l’un l’altra. Affittare una casa in questa posizione è sicuramente un’ottima scelta.

Data dell'esperienza: febbraio 2014
Recensito il 30 dicembre 2013

Percorrevamo la strada "Chalk Sound Drive" per cercare Taylor Bay quando abbiamo notato a destra dei colori dell'acqua strepitosi perché sono accesi, come illuminati dal basso ! Così siamo entrati nel complesso "Neptune Villas" e arrivati fino al pontile - dove si può affittare la barca per fare il giro del parco nazionale con $50, noi non l'abbiamo fatto - dove abbiamo ammirato lo spettacolo degli isolotti disseminati nella laguna immersi in un mare dai colori sfavillanti e molteplici, anche grazie all'acqua bassa...uno spettacolo unico ! Ci si può anche fermare in spiaggia, o in piscina e anche mangiare perché c'è il ristorante "Las Brisas" affacciato con una terrazza coperta sulla laguna, dove noi siamo dopo tornati a pranzo e lo consigliamo.

Data dell'esperienza: dicembre 2013
Recensito il 23 settembre 2013

..visto dalla terraferma perde un po' dei colori che si notano dall'alto,ma se è illuminato dal sole prende una luminosità che si vede da lontano.qualche foto la merita

Data dell'esperienza: maggio 2013