“incredibili colori”

Chalk Sound
Al n.7 in classifica su 42 Cose da fare a Providenciales
Dettagli sull'attrazione
Recensito 22 aprile 2015

avevo letto di chalk sound su varie riviste locali e non era tra le mete più frequentate, ma quando ci siamo passati vicino con la macchina siamo stati colpiti dal colore azzurro intenso che sembrava modificato aumentando la saturazione dei miei occhi ....
abbiamo mangiato a las brisas per poterne godere la bellezza da un punto privilegiato.
da vedere.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’211)

12 - 16 di 1’211 recensioni

Recensito 2 marzo 2015

Confermo tutte le belle recensioni scritte sul questa laguna dai colori incredibili!!! Un luogo da visitare anche in una giornata nuvolosa perché la magia del colore di queste acque é ancora più spiazzante. Bello davvero...

Recensito 9 febbraio 2015

E' una laguna disseminata di mangrovie e piccoli isolotti con dei colori difficilmente descrivibili per quanto sono belli, si trova percorrendo la chalk sound drive e gia solo cosi vale la vista, ma lo spettacolo puro comincia quando fate il giro in barca andate dentro il Neptune Villas e propio davanti al ristorante Las Brisas vi è il molo da dove si parte con una comoda barca (50$)....SPETTACOLO PURO!!! Imperdibile

Recensito 1 maggio 2014

una grande insenatura con mangrovie e mare con colori quasi fluorescenti che rendono questo posto incredibile, il tutto circondato da ville incredibili, ed una tranquillità che fa da contorno ad un posto indimenticabile.

Vedi altre recensioni
Recensito 6 marzo 2014

Una bellissima laguna con tutte le tonalità dell’azzurro e turchese, i colori cambiano in base all’orario dai più scuri al mattino ai più chiari all’ora di pranzo. Ci si affacciano diverse ville tutte sufficientemente distanti da non disturbarsi l’un l’altra. Affittare una casa in questa posizione è sicuramente un’ottima scelta.

Gli utenti che hanno visto Chalk Sound hanno visto anche

Providenciales, Turks e Caicos

Conosci Chalk Sound? Condividi la tua esperienza!