Il meglio delle recensioni
Bel posto

Bel posto una natura selvaggia peccato che quando ci sono stata c'era molto vento che era un Po Leggi il seguito

Recensito il 11 marzo 2018
ADALGISA0502
Verona, Italia
Quando mare e cielo si fondono insieme...

Forse non spendibile per una giornata al mare ma certamente da vedere questo scorcio di natura Leggi il seguito

Recensito il 1 agosto 2017
Claandfamily
Modena, Italia
Leggi tutte le 1’229 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Providenciales e dintorni
a partire da USD 110.88
a partire da USD 100.80
a partire da USD 1’344.00
a partire da USD 23.00
Recensioni (1’229)
1’229 risultati
11 - 16 di 1’229 recensioni
Recensito il 22 aprile 2015

avevo letto di chalk sound su varie riviste locali e non era tra le mete più frequentate, ma quando ci siamo passati vicino con la macchina siamo stati colpiti dal colore azzurro intenso che sembrava modificato aumentando la saturazione dei miei occhi ....
abbiamo mangiato a las brisas per poterne godere la bellezza da un punto privilegiato.
da vedere.

Data dell'esperienza: marzo 2015
Recensito il 2 marzo 2015

Confermo tutte le belle recensioni scritte sul questa laguna dai colori incredibili!!! Un luogo da visitare anche in una giornata nuvolosa perché la magia del colore di queste acque é ancora più spiazzante. Bello davvero...

Data dell'esperienza: marzo 2015
Recensito il 9 febbraio 2015

E' una laguna disseminata di mangrovie e piccoli isolotti con dei colori difficilmente descrivibili per quanto sono belli, si trova percorrendo la chalk sound drive e gia solo cosi vale la vista, ma lo spettacolo puro comincia quando fate il giro in barca andate dentro il Neptune Villas e propio davanti al ristorante Las Brisas vi è il molo da dove si parte con una comoda barca (50$)....SPETTACOLO PURO!!! Imperdibile

Data dell'esperienza: gennaio 2015
Recensito il 1 maggio 2014

una grande insenatura con mangrovie e mare con colori quasi fluorescenti che rendono questo posto incredibile, il tutto circondato da ville incredibili, ed una tranquillità che fa da contorno ad un posto indimenticabile.

Data dell'esperienza: marzo 2014
Recensito il 6 marzo 2014

Una bellissima laguna con tutte le tonalità dell’azzurro e turchese, i colori cambiano in base all’orario dai più scuri al mattino ai più chiari all’ora di pranzo. Ci si affacciano diverse ville tutte sufficientemente distanti da non disturbarsi l’un l’altra. Affittare una casa in questa posizione è sicuramente un’ottima scelta.

Data dell'esperienza: febbraio 2014