“Per chi ama la fotografia da noin perdere”
Recensione di Chalk Sound

Chalk Sound
Al n.4 in classifica su 81 Cose da fare a Providenciales
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settembre 2015

Colori che non sembrano reali, da vedere, fotografare.
Bellissime ville che danno su un mare, o laguna che sia, semplicemente meravigliosa.
Da non perdere insieme a Taylor Bay e Samodilla Bay

Recensioni (1'132)

10 - 14 di 1'132 recensioni

Recensito 22 maggio 2015

Di una bellezza impressionante, un luogo fuori dal comune e parer mio unico nel suo genere, uno spettacolo tutto naturale dal colore verde fluo raggiungibile in auto (consiglio l'affitto dell'auto sull'isola altrimenti non andate da nessuna parte, scordatevi la bicicletta). Due i punti panoramici uno lungo la strada per arrivarci (Chalk Sound Drive) e l'altro dovrete superare il Las Brisas Restaurant fino ad arrivare allo scarico merci (la strada finisce lì), parcheggiate lì e vi accorgerete di una strada tipo sentiero su una collinetta che porta in alto (un po faticosa ma vi ripagherà, consigliabile uso delle scarpe ginniche). Per visitare l'immensa laguna dovrete entrare nel Las Brisas Restaurant parcheggiare e chiedere al bar per l'affitto del Kajak (35 dollari per un'ora + 12dollari ogni ora successiva). Non c'è nessuna difficoltà poichè l'acqua è bassa e se siete pratici del kajak nessuna difficoltà nemmeno in condizioni molto ventose. Fatelo non abbiate paura, l'emozione è immensa. Attenzione alle ustioni da sole (consiglio crema solare) e al proprietario imbroglione che voleva farci pagare l'ora successiva solo perché abbiamo consegnato il kajak dopo 10 minuti, tra l'altro trascorsi a scendere prendere le nostre cose e metterglielo sulla riva ma da veri italiani abbiamo vinto noi. Buon divertimento!!!

Recensito 22 aprile 2015

avevo letto di chalk sound su varie riviste locali e non era tra le mete più frequentate, ma quando ci siamo passati vicino con la macchina siamo stati colpiti dal colore azzurro intenso che sembrava modificato aumentando la saturazione dei miei occhi ....
abbiamo mangiato a las brisas per poterne godere la bellezza da un punto privilegiato.
da vedere.

Recensito 2 marzo 2015

Confermo tutte le belle recensioni scritte sul questa laguna dai colori incredibili!!! Un luogo da visitare anche in una giornata nuvolosa perché la magia del colore di queste acque é ancora più spiazzante. Bello davvero...

Recensito 9 febbraio 2015

E' una laguna disseminata di mangrovie e piccoli isolotti con dei colori difficilmente descrivibili per quanto sono belli, si trova percorrendo la chalk sound drive e gia solo cosi vale la vista, ma lo spettacolo puro comincia quando fate il giro in barca andate dentro il Neptune Villas e propio davanti al ristorante Las Brisas vi è il molo da dove si parte con una comoda barca (50$)....SPETTACOLO PURO!!! Imperdibile

Gli utenti che hanno visto Chalk Sound hanno visto anche

Providenciales, Turks e Caicos

Conosci Chalk Sound? Condividi la tua esperienza!