Il meglio delle recensioni
Bel posto

Bel posto una natura selvaggia peccato che quando ci sono stata c'era molto vento che era un Po Leggi il seguito

Recensito il 11 marzo 2018
ADALGISA0502
Verona, Italia
Quando mare e cielo si fondono insieme...

Forse non spendibile per una giornata al mare ma certamente da vedere questo scorcio di natura Leggi il seguito

Recensito il 1 agosto 2017
Claandfamily
Modena, Italia
Leggi tutte le 1’227 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Providenciales e dintorni
a partire da USD 110.88
a partire da USD 100.80
a partire da USD 1’344.00
a partire da USD 23.00
Recensioni (1’227)
1’227 risultati
9 - 14 di 1’227 recensioni
Recensito il 3 settembre 2015

Colori che non sembrano reali, da vedere, fotografare.
Bellissime ville che danno su un mare, o laguna che sia, semplicemente meravigliosa.
Da non perdere insieme a Taylor Bay e Samodilla Bay

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 22 maggio 2015

Di una bellezza impressionante, un luogo fuori dal comune e parer mio unico nel suo genere, uno spettacolo tutto naturale dal colore verde fluo raggiungibile in auto (consiglio l'affitto dell'auto sull'isola altrimenti non andate da nessuna parte, scordatevi la bicicletta). Due i punti panoramici uno lungo la strada per arrivarci (Chalk Sound Drive) e l'altro dovrete superare il Las Brisas Restaurant fino ad arrivare allo scarico merci (la strada finisce lì), parcheggiate lì e vi accorgerete di una strada tipo sentiero su una collinetta che porta in alto (un po faticosa ma vi ripagherà, consigliabile uso delle scarpe ginniche). Per visitare l'immensa laguna dovrete entrare nel Las Brisas Restaurant parcheggiare e chiedere al bar per l'affitto del Kajak (35 dollari per un'ora + 12dollari ogni ora successiva). Non c'è nessuna difficoltà poichè l'acqua è bassa e se siete pratici del kajak nessuna difficoltà nemmeno in condizioni molto ventose. Fatelo non abbiate paura, l'emozione è immensa. Attenzione alle ustioni da sole (consiglio crema solare) e al proprietario imbroglione che voleva farci pagare l'ora successiva solo perché abbiamo consegnato il kajak dopo 10 minuti, tra l'altro trascorsi a scendere prendere le nostre cose e metterglielo sulla riva ma da veri italiani abbiamo vinto noi. Buon divertimento!!!

Data dell'esperienza: maggio 2015
Recensito il 22 aprile 2015

avevo letto di chalk sound su varie riviste locali e non era tra le mete più frequentate, ma quando ci siamo passati vicino con la macchina siamo stati colpiti dal colore azzurro intenso che sembrava modificato aumentando la saturazione dei miei occhi ....
abbiamo mangiato a las brisas per poterne godere la bellezza da un punto privilegiato.
da vedere.

Data dell'esperienza: marzo 2015
Recensito il 2 marzo 2015

Confermo tutte le belle recensioni scritte sul questa laguna dai colori incredibili!!! Un luogo da visitare anche in una giornata nuvolosa perché la magia del colore di queste acque é ancora più spiazzante. Bello davvero...

Data dell'esperienza: marzo 2015
Recensito il 9 febbraio 2015

E' una laguna disseminata di mangrovie e piccoli isolotti con dei colori difficilmente descrivibili per quanto sono belli, si trova percorrendo la chalk sound drive e gia solo cosi vale la vista, ma lo spettacolo puro comincia quando fate il giro in barca andate dentro il Neptune Villas e propio davanti al ristorante Las Brisas vi è il molo da dove si parte con una comoda barca (50$)....SPETTACOLO PURO!!! Imperdibile

Data dell'esperienza: gennaio 2015