“Colori affascinanti”

Chalk Sound
Al n.4 in classifica su 81 Cose da fare a Providenciales
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 agosto 2016

Non abbiamo propriamente visitato Chalk Sound, ci siamo limitati a mangiare al ristorante Las Brisas, ma per ben due giorni di seguito tanto ci incantava la vista che si godeva. Quando andate a Sapodilla o Taylor Bay fermatevi a fare le foto che merita.

Recensioni (1'131)

6 - 10 di 1'131 recensioni

Recensito 22 agosto 2016

Stupendo, stupendo stupendo! Mare meraviglioso, colori pazzeschi, ideale per una gita in barca o in kayak. Le numerose ville che si affacciano sulla laguna godono di una vista e di uno spettacolo unico!
Durante la nostra gita a Chalk Sound abbiamo pranzato in un posto davvero carino che consiglio anche per noleggiare i Kayak: Las Brisas.

Stra-consigliato!

Recensito 18 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

È stata la giornata perfetta x un escursione di tre ore in kayak. Con calma si fa un bel giretto nella tranquillità della laguna. Ad un certo punto si arriva in un isolotto abitato solo da iguane che al nostro arrivo sono uscite tutte dalla vegetazione e si sono avvicinate. Ovviamente non si possono toccare ma vederle così da vicino è stata una bellissima esperienza. C'era anche chi girava in laguna con dei mini pedalò singoli che sembrano una valida alternativa al kayak. Il costo si aggira intorno ai 55 dollari per tre ore con kayak doppio (che non è poco) ma vista la giornata di sole, poco vento, le iguane e la tranquillita del posto pensiamo che sia valsa la pena.

Recensito 26 novembre 2015

Mare molto bello.
Ideale fare un giro in barca.
Colori fantastici nonostante la giornata fosse un po' nuvolosa.

Recensito 3 settembre 2015

Colori che non sembrano reali, da vedere, fotografare.
Bellissime ville che danno su un mare, o laguna che sia, semplicemente meravigliosa.
Da non perdere insieme a Taylor Bay e Samodilla Bay

Gli utenti che hanno visto Chalk Sound hanno visto anche

Providenciales, Turks e Caicos

Conosci Chalk Sound? Condividi la tua esperienza!