“Belle foto”

Chalk Sound
Al n.4 in classifica su 81 Cose da fare a Providenciales
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settembre 2017

Piu' bello da fotografare che altro. In base alla luce e al colore dell'acqua possono venire belle foto. Tutti gli accessi alla laguna sono privati quindi e' di difficile accesso. Noi siamo scesi su uno stradino privato in cui c'era una casa in costruzione, ce ne saranno sicuramente altri.

Recensioni (1'131)

1 - 5 di 1'131 recensioni

Recensito 1 agosto 2017

Forse non spendibile per una giornata al mare ma certamente da vedere questo scorcio di natura incontaminata di un meraviglioso turchese. Le foto sono dovute, soprattutto nelle ore centrali della giornata, quando il sole rende luminose le acque della laguna

Recensito 23 aprile 2017

Laguna disseminata di isolotti, difficile descrivere la bellezza di questo luogo. Dal verde all' azzurro, sarete rapiti dai colori che vi troverete davanti agli occhi.
Vi consiglio di pranzare al ristorante Las Brisas (Neptune Villas) che gode di una posizione fantastica proprio su Chalk Sound.
E' anche possibile visitare la laguna più da vicino in barca o semplicemente affittando un kayak, noi ci siamo rilassati. Ma con il "senno di poi"...
Potrete legare questa visita a quelle di Taylor Bay e Sapodilla Bay.

Recensito 6 marzo 2017

colpo d'occhio spettacolare per i colori che si rappresentano qui: le 50 sfumature di celeste, azzurro, turchese lasciano stupiti.

Recensito 13 febbraio 2017

Se i colori della spiaggia di Grace Bay sono il bianco della sabbia e il turchese del mare, qui rimane il turchese dell'acqua, anche se di tonalità più scura e intensa rispetto a quella della costa settentrionale dell'isola, abbinato però al verde smeraldo della vegetazione che qua e là si nota nella laguna. L'accesso terrestre a Chalk Sound è agevole, perché le vie laterali che si dipartono dalla strada principale sono asfaltate. Lungo la costa ci sono ville mozzafiato praticamente sull'acqua con viste mozzafiato sulla laguna. L'acqua del mare qui è un po' schiumosa e non è limpida e trasparente come nelle zone di mare più aperto, probabilmente a causa del fatto che si tratta di una laguna; diciamo che non è un tratto di mare che ispiri alla balneazione. Non avendo letto le recensioni prima di partire non mi sono accorto della possibilità di effettuare escursioni in kayak; agli interessati consiglio quindi di prendere informazioni presso i loro alberghi. Bellissima anche la vista di Chalk Sound dall'aereo atterrando a Providenciales con uno dei piccoli velivoli utilizzati per i voli interni.

Gli utenti che hanno visto Chalk Sound hanno visto anche

Providenciales, Turks e Caicos

Conosci Chalk Sound? Condividi la tua esperienza!