Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

..hotel davvero carino con personale molto cordiale, molto pulito..lo consigliamo! La signora della reception è davvero molto gentile e disponibile!
L'hotel è vicinissimo alla spiaggia-dispone di wi-fi gratis..ha la spiaggia privata con lettini ed ombrelloni inclusi..insomma, non manca nulla!
Marika e Chantal

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito il 18 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Nell'isola dei mega resort, un piccolo hotel, meno di 20 camere, a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Grace Bay. Tranquillo, riservato, con tutte le stanze che affacciano sulla piscina, questo posto è l'ideale per chi, come noi, voleva godersi l'isola, senza per forza dover soggiornare nei mega hotel che la affollano. La nostra camera era spaziosa, con macchina del caffè e cassaforte e una bella terrazza in cui passare il tempo a leggere o conversare. Abbastanza buona anche la connessione wi-fi, anche, se - volte - un po' altalenante. Ogni mattina si può chiedere la colazione in camera. Una menzione speciale merita la signora della reception, sempre cortese e sorridente.
L'auto a noleggio non è strettamente necessaria, con 20 minuti di taxi si raggiunge l'aeroporto, mentre passeggiando per 10-15 minuti si può scegliere tra diversi ristoranti. Nonostante ciò, noi abbiamo deciso di noleggiarne una per esplorare le altre spiagge dell'isola e per cenare in qualche ristorante un po' più lontano. La guida è a sinistra, ma il traffico è quasi inesistente.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 settembre 2015 da dispositivo mobile

Piccolo hotel a misura d'uomo con tutti i confort necessari e le attenzioni che si desiderano in vacanza. Bello il piccolo patio antistante la camera,dove abbiamo gustato le nostre colazioni a base di frutta e caffè - macchina caffè americano in stanza. Un grazie speciale s wen, per la sua cortesia.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2015 da dispositivo mobile

Sono appena tornato in Italia dopo aver soggiornato in questa struttura. Struttura ottima e molto ben tenuta. Giardino e piscina pulita. Distanza dalla spiaggia 5 minuti a piedi (ombrellone, sdraio e telo mare inclusi) e il "centro" a 15 minuti.
La camera 7 (non so le altre) non era provvisto di un armadio vero e proprio, quindi ho dovuto utilizzare l'asse da stiro per poter appoggiare le mie magliette e pantaloncini, mentre mia moglie il tavolo e valigia.
Potete sicuramente migliorare.
Consiglio la struttura.

Ha soggiornato a: settembre 2015
Recensito il 27 agosto 2014

Alla faccia di tutti mega resort che opprimono anche troppo la splendida grace bay, questo piccolo mini resort dall'atmosfera molto familiare ti fa sentire a casa, regala tranquillità e privacy e ti fa vivere questa isola in un'altra prospettiva.
E' il posto ideale per chi non si vuole sentire prigioniero dei resort, dei solerti inservienti che si prostrano ai tuoi piedi per qualche dollaro in più (ed in questa isola portatene un bel gruzzolo), e per chi la vuole vivere in modo anticonformista.
L'hotel non è direttamente sulla spiaggia ma è a 3 minuti a piedi tramite una stradina sterrata segnata da sassi e paletti blu che ti guidano fino al mare.
Ma arrivare in spiaggia portandoti il tuo ombrellone (fornito dall'hotel alla reception ogni mattina), stenderti i tuoi asciugamani (forniti dall'hotel ogni mattina), trasportare i tuoi lettini in riva al mare e fare tutto da soli, andare da solo al bar degli altri resort a comprarti qualcosa senza, mangiare i panini comprati al supermercato mentre gli altri spendono almeno 100 dollari per mangiare due club sandwich e bere due coke negli altri resort, vedere il tuo ombrellone spazzato via dal vento mentre quelli dei resort di lusso non si muovono nemmeno......beh...non ha prezzo.
La signora Wen è sempre molto cortese, gentile e disponibile per aiutarti in ogni cosa, il resto dello staff è quasi invisibile e mai invadente.
La camera è spaziosa il giusto, è abbastanza curata, il bagno è piuttosto confortevole, la doccia è molto grande, la tv anche.
Insomma un bel 3 stelle italiano.
La pulizia delle stanze è quotidiana, il cambio delle lenzuola ogni 2-3 giorni.
La piscina al centro della corte è graziosa, forse solo troppo clorata.
Negli spazi comuni hai sempre disponibilità di acqua da bere e di caffè caldo, il che non è trascurabile visti i prezzi che girano anche solo per bere acqua e caffè.
Per la cena, dopo aver passato 8-9 ore in spiaggia a fare bagni e lunghe passeggiate, devi uscire a piedi e cercarti un buon ristorantino dai prezzi medi (poco meno di 100 dollari per due persone).
Ci vogliono meno di 10 minuti per raggiungere il centro di grace bay dove ci sono molti locali, la macchina quindi non serve assolutamente se alloggiate qui.
Vi consiglio di prenderla solo per un paio di giorni (più che sufficienti per visitare tutta l'isola) e tramite la signora Wen.
Insomma, se volte godervi una vacanza di lusso spendendo il giusto e con la sensazione di esserti fatto un viaggio "fai da te" in un luogo dove tutti o quasi sono progionieri dei mega resort, questo è il posto giusto!!!

Consiglio sulle camere: Io ho alloggiato al pian terreno (l'hotel è a due piani) quindi mi sembrava di avere la piscina come parte delal stanza, ma forse le stanze al primo piano, della stessa grandezza, sono più carine (ma più costose).
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia