travelup.com
2’340 risultati
1’333
1’333
Recensito il 29 dicembre 2016

Ho alloggiato al Royal West Indies Resort con la famiglia in un appartamento vista giardino. Praticamente sul mare , molto accessoriato: lavapiatti lavatrice asciugatrice aria condizionata televisione wi fi in camera molto veloce. Possibilità di mangiare su un terrazzino. Consiglio piano terra se potete. Possibilità di prendere le biciclette per andare al supermercato (carissimo ma bello). Ristorante buono ma molto caro come del resto in tutta Grace Bay. L'hotel offre ombrelloni gratis e anche asciugamani da spiaggia. Meglio di cosi non so cosa si desidera

Consiglio sulle camere: Prendete stanze piano terra
Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 13 dicembre 2016

Siamo stati una settimana in un appartamento del West Indian Resort.Devo dire che ci siamo trovati benissimo.L'appartamento è dotato di tutti i confort , la cucina e molto attrezzata.Le pulizie sono fatte regolarmente tutti i giorni.La location è ottimale sul mare nella bellissima spiaggia di Grace Bay.L'unico neo sono i prezzi altissimi del ristorante(come del resto in tutta l'isola)

Consiglio sulle camere: Stanza giardino botanico,molto calma e appartata
Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

È vero. Non sono accoglienti, i prezzi sopra le righe soprattutto per mangiare e zanzare irriducibili la sera. MA è una meraviglia. La location, le spiagge, il mare e il clima che si respira dalla mattina alla sera. Ne vale la pena a qualsiasi prezzo e costo!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Recensito il 29 agosto 2015

Purtroppo non posso far altro che scrivere una pessima recensione su questo albergo.
Siamo arrivati la sera perchè, venendo dagli USA, volevamo goderci un po la giornata a Miami beach (premetto che io e la mia compagnia non siamo tipi da movida del sabato sera in disco).
Ci accolgono MALISSIMO, quasi infastiditi dall'orario tardo (8.30 pm)... l'area dell'albergo è molto vasta con molti edifici. Ci danno la chiave del building senza dirci se stava all'inizio o alla fine... con le valigie e con la notte a nostro svantaggio non è stato poi così semplice arrivarci, senza che nessuno ci accompagnasse o spiegasse che almeno dentro le porte si trovavano 2 camere! Sorvolando questo inconveniente, la mattina dopo ci siamo alzati, siamo andati al famosissimo PELICAN BAY, tanto decantato sia su trip che sulle guide locali, per fare una colazione al quanto vergognosa.
Ma vergognosa non solo per la qualità del cibo ma data specialmente dalla maleducazione di 2 camerieri del posto! sgarbati è dir poco... lanciavano i menù sul tavolo, non ascoltavano e in più sbuffavano come se stessimo chiedendon chissà quale portata...pancakes al cioccolato e una tazza di latte con cereali, tutto questo scritto nel menù!
Fortunatamente finiamo per andare in spiaggia.... li ho un visto un raggio di sole!
Una spiaggia e un mare di vari colori da far invidia anche alle più belle località di mare nel mondo.
Ma di certo non è merito del resort, ma di Grace bay!
Per quanto mi riguarda, l'unica nota positiva è che si trovava in una buona posizione dal "centro città" dove c'erano anche altri ristoranti e un supermarket, che tutto sommato ho trovato abbordabile come prezzi e una scelta buona dei prodotti.
Concludo dicendo che io NON LO CONSIGLIO a nessuno perchè, è sì vero che l'importante è il mare e la spiaggia, ma quando poi non solo la camera ma tutta la struttura del resort (compreso gran parte del personale del Pelican bay) non è granchè, allora è meglio lasciar perdere. Un resort deve essere, secondo il mio giudizio ed esperienza, come se fosse una 2 casa.... accogliente, bella e con un buon cibo. Purtroppo non ho trovato niente di tutto questo se non una gran maleducazione.
P.s
Controllate bene il resoconto della ricevuta a fine vacanza perchè volevano prendersi 78,55 $ per il conto della cena al ristorante del 15 agosto, quando noi siamo arrivati e andati subito in camera senza mangiare.
Qualità non all'altezza del prezzo pagato.

Consiglio sulle camere: Non sprecate i vostri soldi per questo resort... non ne vale la pena
Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 25 agosto 2015

Sono stata in questo resort ad Agosto. Personalmente è stara una delusione. Personale sgarbato , svogliato e maleducato; camera mediocre, le serate organizzate una tristezza infinita. Tutta questa cura dei giardini, che ho letto nei commenti precedenti, non l'ho assolutamente vista; era tutto lasciato al caso e sinceramente per quello che abbiamo pagato mi aspettavo decisamente di più! Il ristorante Pellican Bay leggermente più economico dei ristoranti degli altri resort, tanto che per il pranzo poteva anche andare un panino o un insalata veloce, ma la qualità non era alta e visti i prezzi, la colazione preferivamo farla in camera, e la cena giravamo altri ristoranti. Il mare e la spiaggia indiscutibilmente belle, ed è per questo che do 2 stelline. Ma non mi sento di consigliarlo e non ritornerò.

Data del soggiorno: agosto 2015