Recensito il 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Piccolo hotel sulla Grace Bay , niente di lussuoso anzi molto semplice , la nostra camera però era una chicca , spaziosa, con un letto enorme è comodissimo . Hotel unico nel suo genere su questa splendida spiaggia , ci siamo trovati molto bene , stile caraibico , anomalo rispetto agli hotel vicini , alcuni dei veri eco mostri , camera semplice ma deliziosa con un bel terrazzino vista mare . Bel ristorante sul mare ,molto romantico la sera , dove si può cenare direttamente sulla spiaggia,ovviamente con un generoso supplemento,illuminata da fiaccole. Piatti presentati bene e cibo molto gustoso , ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative . Lo consiglio a chi piace il genere .

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 3 maggio 2017

La struttura carina, caraibica e tranquilla offre un ottimo rapporto qualità-prezzo considerando che è situata esattamente su Grace Bay. Tornerei senza problema anche al ristorante (gestito separatamente dall'albergo) dove abbiamo mangiato molto bene godendoci questa meravigliosa spiaggia.
Tutto da rifare invece (e questo è quello che ha inficiato il punteggio) per quanto riguarda il personale al limite della maleducazione (risposte date sgarbatamente senza neanche guardare in faccia l'ospite ma continuando a fissare il computer, informazioni quasi estorte e cmq buttate là senza alcuna passione, svogliatezza persino nell'aprire la porta - nonostante avessi due borse a spalla e un trolley ho dovuto aprirmi io la porta della reception per appoggiarle mentre l'impiegata mi indicava, comodamente seduta, dove potevo metterle ...). Se avete in mente i caraibici allegri, felici e disponibili vi sconsiglio il passaggio alla reception del Sibonné ... Del resto ho brevemente avuto a che fare con la padrona della struttura e devo proprio dire che è vero il detto che dice che il pesce puzza dalla testa (abbastanza aggressivamente la mattina del check out voleva buttarci fuori dalla camera alle 11 quando la sera precedente avevo concordato un late check out a mezzogiorno con la sua impiegata, cosa che la signora ha inizialmente negato per poi invece ammettere). Un vero peccato perché la struttura è davvero carina (senza essere lussuosa) e potrebbe avere un potenziale enorme se anche gli operatori fossero un po' più cordiali. Ritengo che non basti la spiaggia più bella del mondo: anche questo aspetto conta moltissimo

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 23 febbraio 2017

Il Sibonné Beach Hotel non è propriamente un albergo economico, ma, considerati i prezzi dell'isola, ha un eccellente rapporto qualità prezzo. E' un piccolo hotel di charme situato proprio sulla spiaggia di Grace Bay, con un ridotto numero di stanze. Questo lo rende ideale per una vacanza tranquilla lontano dalla confusione. L'edifico ha due piani. A me è toccata una stanza al piano terra. Inizialmente credevo fossero migliori le stanze del piano superiore, ma in realtà ho scoperto che sono preferibili quelle del piano basso, perché danno direttamente accesso al giardino, che confina con la spiaggia. Le camere sono dotate di ogni confort, compresa una macchina per preparare il caffè americano, che viene gentilmente offerto dallo staff, visto che il prezzo della stanza non include la colazione. La direttrice è una gentilissima signora inglese d'altri tempi. L'ultimo giorno, sapendo che dovevamo rientrare col volo da Londra che parte in tarda serata, ci ha concesso l'uso della stanza fino alle 18 senza applicare alcun supplemento.

Consiglio sulle camere: Stanze al piano terra con vista sul giardino.
Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 7 febbraio 2017

Siamo stati al Sibonnè per una settimana. È stato tutto semplicemente perfetto. L'albergo si trova su un tratto di spiaggia magnifico e tranquillo ed offre ombrelloni, lettini e teli mare. A differenza di praticamente tutto il resto di Grace Bay, è una struttura piccola e bassa: due piani, tutte le stanze a non più di due minuti dal mare (dalla nostra camera alla spiaggia erano 30 secondi). Inoltre ha un ambiente decisamente "caratteristico", molto adatto al contesto caraibico. La stanza (219) era grande e dotata di tutto il necessario: frigorifero grande, microonde, uno splendido patio, letto comodo, bagno spazioso. Considerando i prezzi rispetto alla media del luogo, non avrei potuto chiedere di meglio. Ottime le pulizie, sempre cordiale il personale. Un plus la presenza del Bay Bistrò sul luogo. Nulla di realmente negativo, soltanto un paio di appunti: la pressione dell'acqua nella doccia era un po' bassa ed il condizionatore (quasi mai utilizzato grazie alle splendide temperature) necessita di pulizia.

We've been @Sibonnè for one week. Everything was really perfect. The hotel is on a magnificent area of Grace Bay beach and provides free sunbeds, umbrellas and towels. Differently from everything else on Grace Bay, it's small and has only two floors: every room is no more than 2 min from the sea. The entire ambiance is amazing, it's the only property with a Caribbean feel. Our room (219) was big enough and had everything we needed: larger then average fridge, microwave, nice small private outdoor area, comfortable bed, large bathroom. Thinking about Grace Bay rates, I couldn't imagine anything better for price/quality. Perfect room cleaning service, staff was always nice. Plus, Bay Bistrò on the premises! No real drowbacks, just a couple of minor things: shower's water pressure was quite low and air-con should be cleaned!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 10 gennaio 2017

Una delle soluzioni più economiche dell'isola e con tante qualità: posizione su una delle spiagge più famose dell'isola, distanza camera/mare di 30 secondi, buona pulizia, macchinetta del caffè in stanza. Si è rivelata una piacevole sorpresa!

Data del soggiorno: dicembre 2016