“Spiaggia privata”

Providenciales Island Tour
Al n.5 in classifica su 81 Cose da fare a Providenciales
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Per visitare questa spiaggia si deve vivere in una delle ville che si affacciano sulla Baia. E' stato tutto recintato, hanno messo cancelli con la combinazione...insomma si sono appropriati di un patrimonio pubblico. Per accedervi si deve passare attraverso il sentierio privato di qualche villa oppure affittare un jet ski sulla vicina spiaggia. Che peccato che nessuno si ribelli a questa ingiustizia.

Recensioni (1'224)

10 - 14 di 1'224 recensioni

Recensito 6 marzo 2017

non è possibile visitare Turks & Caicos senza vedere Taylor Bay!! il paradiso ha qui la sua succursale terrestre: una piccola baia di sabbia bianchissima che ti abbraccia e ti accompagna fino al tramonto e solo allora ti lascia andar via insieme al sole!!

Recensito 12 febbraio 2017

La spiaggia di Taylor Bay è una delle tante belle spiagge di Providenciales. Non è facile da trovare, perché come tutte le spiagge dell'isola ha pochi accessi liberi per chi non ha una casa sul litorale; in realtà credo che di accessi ne abbia soltanto uno. Arrivando in macchina dal capoluogo, ad un certo punto bisogna svoltare a sinistra e dopo circa duecento metri si arriva in prossimità dell'accesso libero. Però la strada è privata e si rischia la rimozione, quindi è preferibile parcheggiare sulla strada principale prima di svoltare. La spiaggia ha forma semicircolare e la sua caratteristica principale è che l'acqua del mare che c'è davanti, limpida e trasparente, è sempre piuttosto bassa, rendendola particolarmente adatta ai bambini. Io ci sono arrivato a mezzogiorno e c'era pochissima gente, anche perché, non essendo attrezzata, o si arriva con un proprio ombrellone personale per ripararsi dal sole o si rischia una insolazione; ma tutto lascia pensare che non sia mai molto affollata.

Recensito 1 febbraio 2017

bellissima, mare di un colore incredibile, tranquilla e direi assolutamente da non perdere nel giro delle spiagge.

Recensito 27 gennaio 2017

Caraibica, deserta, non c'è nulla acqua bassa per centinaia di metri, al massimo ci saranno 15 persone(al mattino presto potreste essere anche i primi)...la mia preferita!!!!

Gli utenti che hanno visto Taylor Bay Beach hanno visto anche

Providenciales, Turks e Caicos

Conosci Taylor Bay Beach? Condividi la tua esperienza!