Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Providenciales e dintorni
a partire da USD 110.88
Recensioni (1’327)
1’327 risultati
3 - 8 di 1’327 recensioni
Recensito il 27 gennaio 2017

Tartarughe, razze, barracuda e anche un piccolo squalo oltre a migliaia di pesci colorati!Ottime "snorkelate "con mia moglie, merita più visite se siete qui vicino!!!

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Si arriva in spiaggia, si infila una maschera e, girando intorno a questo piccolo reef delimitato da boe per proteggerlo, si vede di tutto...noi ci siamo stati più volte e abbiamo sempre incontrato qualcosa di speciale...una tartaruga marina, una manta, un barracuda....oltre a numerosissimi pesci colorati. Andateci e non resterete delusi!

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati più volte, c'é una zona di barriera più o meno circolare delimitata da corde e boe, all'interno non si può nuotare, ma si nuota lungo il perimetro, merita riprovare più volte si vedono spesso creature diverse (barracuda, pesci pagliaccio, pesci trombetta, cernie, razze e spesso tartarughe). Noi abbiamo parcheggiato sempre nella rotonda a fianco dell'hotel Coral Garden.
Non ci sono molte piante, quindi: ombrellone.
Per mangiare c'é proprio un ristorante sulla spiaggia.
É abbastanza frequentata. Ci é capitato di essere soli solo al mattino presto.
A noi é sembrato il posto migliore dove fare snorkeling con i bimbi.
Se però i vostri bimbi non sanno nuotare bene, portate i un giubbotto salvagente per fare il giro tranquilli, non si tocca per la gran parte del percorso.
Il tramonto é bellissimo.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 30 agosto 2016

Siamo andati qui a fare snorkling in quanto eravamo con il nostro bimbo di tre anni e mezzo e non volevamo rischiare di andare al largo con un'escursione...il reef è delimitato dalle boe dentro le quali non si può entrare, ma si può fare snorkling li intorno ed è facilmente raggiungibile dalla riva. Abbiamo visto barracuda, razze e una tartaruga marina oltre vari pesci colorati e la barriera corallina.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

ho visto più pesci qui che durante l'escursione.
Tartarughe barracuda pesci di ogni colore.
Molto bello perché è gratis e si trova dove in un punto dove l'acqua è stupenda e con un bar dove puoi mangiare e prendere da bere.

Data dell'esperienza: agosto 2016