Nessun pagamento anticipato
2’291 risultati
1’762
1’762
Recensito il 8 settembre 2017

Ho trascorso al Windsong una vacanza in famiglia e devo dire che mi sono trovata molto bene: il resort è molto bello e non troppo grande come il vicino Beaches, le camere sono molto spaziose, la pulizia è eccellente ed il personale molto cordiale e attento. Nel mio caso in particolare, lo staff della reception si è dimostrato di grande aiuto nel recupero del mio bagaglio "intrappolato" in non so quale strana vicenda: non è andato perso, ma "delayed" ovvero consegnato in ritardo (2 giorni), e quindi mi sembra doveroso ringraziare Vanessa e Randy in particolare per il supporto.
Sorge su una spiaggia bellissima, non ampia ma abbastanza lunga, pulita e con un mare strepitoso degno di una cartolina. A pochi passi dal bagnasciuga si può fare snorkeling con una magnifica varietà di pesci tropicali coloratissimi, tanto che ogni giorno si avvicendano persone con maschera e boccaglio per approfittare di qualche immersione.
Nella zona è possibile avvistare anche tartarughe...purtroppo a me non è capitato!
Unica pecca che devo segnalarvi è la cucina: cercate di andare altrove se potete, io l'ho fatto prendendo a noleggio una macchina che non solo mi ha permesso di visitare l'isola di Provo, come la chiamano lì, ma di andare a mangiare un po' qua ed un po' là, nonostante fossimo in bassa stagione (quindi periodo molto tranquillo, forse troppo) e si guidasse a sinistra della strada....
Il resort dispone comunque di un servizio di shuttle per accompagnarvi a fare acquisti ad un prezzo più conveniente dei taxi che vi chiedono 8 dollari a persona per tratta, mentre 26 dollari per l'aeroporto.
Si possono noleggiare delle bici con le quali volendo si può raggiungere il Regent Village non molto lontano, dove potrete trovare negozi e ristoranti.

Data del soggiorno: agosto 2017
WSGM, Manager presso Windsong On The Reef, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2017

Grazie per aver viaggiato da Milano, Italia per stare al Windsong Resort per la tua vacanza. Siamo lieti di aver apprezzato la nostra struttura boutique, le nostre spaziose sistemazioni e il servizio attento del nostro staff. Passeremo i vostri complimenti al nostro staff della reception per aiutarti a recuperare i bagagli dalla compagnia aerea. Sembra che ci si è divertiti a fare snorkeling sulla barriera corallina proprio fuori dalla nostra linea costiera e abbiamo visto molti dei nostri vicini subacquei. Non vediamo l'ora di tornare a Windsong.

Thank you for travelling from Milan, Italy to stay at the Windsong Resort for your vacation. We’re delighted that you enjoyed our boutique property, our spacious accommodations, and the attentive service of our staff. We will pass along your compliments to our front desk staff for helping you retrieve your luggage from the airline. It appears that you had fun snorkeling over the coral reef right off our shoreline and saw many of our underwater neighbors. We look forward to your return visit to Windsong.

Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Credo che sia il miglior albergo per posizione. Defilato dai rumori dei turisti stipati nel centro città. Spiaggia bellissima con servizi e sport acquatici gratuiti. Barriera corallina a pochi metri dalla spiaggia. Camera ocean front primo piano con accesso diretto sulla spiaggia. Superlativo. Colazione standard non a buffet e servizio un po' lento e caraibico. La seta è possibile cenare con tavoli ocean front spettacolari. Il cibo medio si potrebbe fare di più. A sinistra c'è il bellissimo somewhere per cenare messicano in allegria. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2017
WSGM, Manager presso Windsong On The Reef, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2017

Grazie mille per la condivisione che credi che Windsong ha la posizione migliore. Siamo d'accordo! Grazie anche per aver condiviso la tua delizia sulla nostra barriera corallina e inclusi gli sport acquatici. L'alloggio che hai scelto sembrava benissimo perché offre accesso diretto alla piscina e alla spiaggia dal patio. Infatti, molte famiglie scelgono le suite su due piani al primo piano per questo motivo. Si prega di tornare e visitarci nuovamente presto.

Thank you so much for sharing that you believe Windsong has the best location. We agree! Thanks too, for sharing your delight about our coral reef, and included watersports. The accommodation you chose seemed to suit you well because it offers direct access to the pool and beach from the patio. Indeed, many families choose the 1st floor oceanfront suites for that reason. Please do come back and visit us again soon.

Recensito il 2 maggio 2017

Io e mio marito abbiamo scelto di trascorrere 2 notti in questo hotel a chiusura della nostra vacanza a Turk&Caicos con l'intento di trattarci bene ma siamo rimasti delusi. Unico vero punto di forza è la posizione sulla bellissima spiaggia e la stanza che ci è stata assegnata ( 3^ piano , angolare , oceanfront). Una sera abbiamo cenato in hotel ed è stata la cena peggiore della nostra vacanza: cibo scarso ,cattivo e molto caro!!! Sconsiglio vivamente. La colazione scarsa per un hotel di questo tipo e anche quando è inclusa ci sono cose comunque extra ( le uova per esempio) e non è a buffet ma alla carta. Il personale ci è sembrato non all'altezza, non preparato e alla reception non così cordiale. Al nostro arrivo ( alle 12) , nonostante avessimo avvisato dell'orario, la camera non era pronta , e abbiamo dovuto aspettare fino alle 14 , senza che la signorina alla reception dimostrasse molta sollecitudine nei nostri confronti .

Consiglio sulle camere: Camera oceanfront senza dubbio
Data del soggiorno: aprile 2017
WSGM, Manager presso Windsong On The Reef, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2017

Grazie per la vostra recensione ei tuoi complimenti della nostra posizione su una bellissima spiaggia e il tuo piano superiore, suite angolare sull'oceano. Ci scusiamo che hai pensato che la tua camera non fosse pronta in tempo, ma nella tua recensione hai indicato che sei arrivato a mezzogiorno. Quella è tre ore prima del nostro check-in tempo. Il nostro staff cerca di accogliere i primi arrivi, ma le nostre suite sull'oceano sono piuttosto grandi, 1400-1600 piedi quadrati, e ci vuole tempo per prepararli ai nostri standard di pulizia molto elevati. Noi offriamo il deposito dei bagagli e accettiamo i nostri ospiti a utilizzare i nostri servizi prima del check-in. Per quanto riguarda il vostro pasto, incoraggiamo i nostri ospiti a farci sapere se un pasto che ordina non è quello che vogliono e noi accettiamo le loro richieste. Siamo spiacenti che non abbiamo avuto l'occasione durante il vostro soggiorno. Grazie per le tue osservazioni su come preferire un buffet a colazione su ordinazione, ma abbiamo scoperto che la maggioranza dei nostri ospiti preferisce quest'ultimo. Ci auguriamo che tornerai a Providenciales per una vacanza futura.

Thank you for your review and your compliments of our location on a beautiful beach and your upper floor, corner oceanfront suite. We apologize that you thought your room was not ready on time, but in your review you indicated that you arrived at noon. That is three hours earlier than our check in time. Our staff does try to accommodate early arrivals, but our oceanfront suites are quite large, 1400-1600 square feet, and it does take time to prepare them to our very high housekeeping standards. We do offer to store luggage and welcome our guests to use our facilities before check in. Regarding your meal, we encourage our guests to let us know if a meal they order is not to their liking, and we accommodate their requests. We're sorry that we didn't have that opportunity during your stay. Thank you for your feedback about preferring a buffet to made-to-order breakfasts, but we have found that the majority of our guests prefer the latter. We do hope you will return to Providenciales on a future vacation.

Recensito il 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo albergo per 7 giorni
Avevo prenotato una camera con vista parziale, ci hanno dato una stanza di cui una finestrella effettivamente gurdava il mare, peccato che il resto dava sulla rampa di un garage... ma saremo stati sfortunati.
Albergo con una buona struttura nel complesso, un quattro stelle "sotto tono" lo definirei.
La colazione un po' scarsa ed il personale giustamente con ritmi caraibici, tranne Adam che lavora con grande solerzia e professionalità.
Un po' distante dall'area commerciale che è comunque raggiungibile in bicicletta.
Spiaggia bella, ma quella è dell'isola!

Data del soggiorno: agosto 2016
WSGM, Manager presso Windsong On The Reef, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 novembre 2016

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere i vostri pensieri scrivendo una recensione Trip Advisor. Siamo lieti che hai amato la nostra isola, la bella spiaggia di Windsong, e naturalmente il nostro hotel boutique. Ci auguriamo che sia piaciuto la nostra posizione a destra su una barriera corallina e le molti sport acquatici gratuiti. Grazie per le gentili parole sul nostro personale e, soprattutto, il nostro maggiordomo. Non vediamo l'ora di vedervi di nuovo sulla vostra prossima visita.

Recensito il 19 novembre 2013

Soggiornato 10 giorni, resort esclusivo, stanze carine e pulite all'arrivo (meno le pulizie giornaliere). Fitness a disposizione, anche se piccolo e con pochissimi attrezzi. Personale disponibile (bello sarebbe se sorridessero un po di più, il buonumore è contagioso...ma anche il contrario!)
Colazione non niente di che, sempre le solite scelte, e al max 3 a testa (cereali, toast, oatmeal, bagel, frutta, yogourt), e non é buffet! Quindi, non speculate sul fatto di non fare pranzo!
Spiaggia eccezzionale, sdraio ottime, posizione ottima, kayak e pedalo a dispo gratis.
Pranzi e cene meglio non fermarsi all'albergo (max per uno snack) e cercare altrove, a 50 metri di distanza c'é il "Somewhere", ristorante messicano, veramente carino e molto buono e a prezzi modici!
Nel complesso, bellissima vacanza, posto da sogno, meteo impeccabile! Completamente fuori stagione...pochissima gente sull'isola. Nessuna vita notturna!

Consiglio sulle camere: - Se volete fare festa, posto sbagliato (nessuna discoteca sull'isola) - se non volete girare molto, meglio i taxi che noleggiare scooter. (10 $ a coppia, a tratta)
Data del soggiorno: novembre 2013