Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4’430)
Filtra recensioni
4’430 risultati
Valutazione
1’693
1’416
758
359
204
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’693
1’416
758
359
204
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 4’430 recensioni
Recensito 17 dicembre 2014

Sono stato per quattro notti in questo albergo in compagnia di mia moglie. La struttura e' davvero eccellente. Il panorama di cui si puo' godere dai vari belvedere di questo hotel e' qualcosa di unico. E' un posto molto chic, forse eccessivamente costoso. I servizi sono buoni. Il personale e' preparato. La spiaggia e' molto carina e ben tenuta. Luogo ideale per un sano relax.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Ferdinando G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JP_Nel-GM, General Manager alle Frenchman's Reef & Morning Star Marriott Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2014
Google Traduttore

Dear Ferdinando G.

We’re delighted you and your wife chose to stay with us. Our famous Caribbean views, sandy beach and warm water are indeed a dream setting for travelers to St. Thomas. Thank you for outlining the comfort and enjoyment you experienced here at the proeprty. I am pleased to read you found the Frenchman’s Reef and Morning Star Beach Resort to be an ideal destination for healthy relaxation.

We look forward to welcoming your family again.

Happy Holidays,
JP, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 dicembre 2014 da dispositivo mobile

A picco sul mare in una mignifica baia questo hotel di lusso e' adatto per famiglie e coppie! Le vasche idromassaggio fronte mare un must! Camere spaziose... Anche il Morning Star adiacente che e' diviso in sistemazioni tipo cottage di altrettanto livello ma preferisco il main building !

Ha soggiornato a: giugno 2014
1  Grazie, Stefanopiazza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JP_Nel-GM, General Manager alle Frenchman's Reef & Morning Star Marriott Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2014
Google Traduttore

Dear Stefanopiazza,

Thank you for adding this review of Frenchman’s Reef. We are glad your time with us was great. It is a pleasure to welcome international travelers like yourself and we hope you visit St. Thomas again.

Best,
JP, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 settembre 2013

Struttura ben posizionata su una collinetta nella baia di Charlotte Amelia elargisce panorami stupendi di giorno e di notte. A consolidare ulteriormente la vista ci sono un paio di piscine a sfioro!
Una breve scalinata conduce alla spiaggia e per i più pigri c'é un ascensore panoramico. Bella la spiaggia e fantastico il mare nonostante la vicinanza al porto di Charlotte. Ci sono due ristoranti entrambi con vista mare, uno sulla terrazza panoramica dove abbiamo mangiato spesso e veramente sempre benissimo, l'altro sulla spiaggia é più informale, quindi meno caro, ma anche qui abbiamo mangiato sempre bene. La sera ci si rilassa molto volentieri nella terrazza panoramica vicino al Rum Bar con una bella vista su Charlotte tutta illuminata. La nostra camera era una King vista mare con un bel balconcino, spaziosa confortevole e sempre ben pulita. Che dire di più .....spero di ritornarci presto!

Consiglio sulle camere: Consiglio la King vista mare. Noi ne siamo rimasti molto soddisfatti.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Ema57
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 settembre 2012

Le stanze sono ottime, moderne, confortevoli. Le aree comuni sono belle, in particolare un bar - terrazza con panorama sulla cittadina di Charlotte Amalie e dal quale si vede un tramonto eccezionale; anche molto bella la terrazza col ristorante al livello inferiore. La struttura sorge su una collinetta e quindi ha vari livelli (la reception è in alto, le piscine più in basso). Le pisicine a sfioro ("infinity pools") sono 2, poi c'è una jacuzzi, c'è il bar in piscina che serve cocktail a chi è in acqua ("wet bar"). L'atmosfera è molto bella, ottima qualità dei turisti. A mio parere i lati negativi sono due: 1) la spiaggia dell'hotel è molto piccola e l'acqua non è bella, pertanto se si vuole andare a mare (Magens bay è la migliore spiaggia dell'isola) bisogna prendere auto / taxi; 2) la posizione dell'hotel è bellissima come contesto naturale, ma per spiaggia o centro bisogna necessariamente prendere taxi (che non sono economici ed i cui conducenti non sono per niente affabili). Colazione non inclusa.

  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, robertococcia76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MrChrisDonohue, General Manager alle Frenchman's Reef & Morning Star Marriott Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni