“Ottimo”

Cucina: bahamiana, Bar, Fusion
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante all'interno del Pelican Bay, con un'ottima posizione accanto alla piscina e al molo, da cui si possono ammirare i bellissimi tramonti. Abbiamo avuto modo di cenare due volte in questo locale, rimanendo in entrambi i casi soddisfatti sia per il menu (scelta rigorosamente caduta sui piatti di pesce) che per il servizio, impeccabile anche per rapidità, contrariamente a quanto letto in molte recensioni precedenti. Molto buoni anche i dessert.
Conto forse un pó eccessivo per il tipo di location, ma non abbiamo sicuramente avuto rimpianti per le serate trascorse.

Recensito 31 ottobre 2016

Il ristorante chiude tassativamente alle 22. Il cibo è nella media così come i prezzi. Si trova a pochi passi dall'Hotel Pelican Bay

Recensito 27 agosto 2015

Il migliore per l'ambiente, tranquillo, riservato, le tonalità calde, il personale professionale che finalmente ti porta il conto solo quando lo chiedi.
Piatti ottimi, ben preparati e presentati. Abbiamo provato un wok di seafood ed un pasta con l'aragosta (21 dollari), prezzi quindi anche ottimi rispetto alla media. All'esterno il porticciolo con tanti pesci iluminati dalle luci.
Sicuramente il miglior ristorante tra quelli provati nel nostro soggiorno.

Recensito 4 agosto 2015 da dispositivo mobile

Avevamo letto della lentezza del servizio ma la bella location ci ha comunque spinto ad andare al Sabor: "che sarà mai?! Aspetteremo un pó ci siamo detti".
Non l'avessimo mai pensato! Un'ora e un quarto per portare 4 semplicissimi piatti e altri 20 minuti per il dolce! ed il locale era tutt'altro che affollato. Inoltre l'attesa non è stata neppure lontanamente giustificata dai piatti serviti: aragoste gommose e quasi insipide, tonno ma cotto e dolci insapori. Unica nota positiva la location
Non basta

Recensito 7 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Partendo dal fatto che le pietanze erano buone ma 20 minuti per avere il menù e altri 20 per aver il conto non esiste.. In più il ristorante era semi vuoto .. Mah..

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sabor Restaurant & Bar hanno visto anche

Freeport, Isola di Grand Bahama

Conosci Sabor Restaurant & Bar? Condividi la tua esperienza!