“Bahamas..”

Altre info
Da USD 55.00*
Falò Freeport sulla spiaggia in stile Bahamas
Al n.5 in classifica su 29 Cose da fare a Freeport
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi, Parcheggio carrozzine
Dettagli sull'attrazione
Recensito 13 giugno 2016

Mare pulito dalle acque fresche e cristalline,sabbia bianca,palme che costeggiano le strade...colori da sogno!Benvenuti alle Bahamas...

Recensito 23 maggio 2016

E' stata la prima spiaggia che abbiamo visitato alle Bahamas ed è stato un buon inizio! Spiaggia praticamente deserta con qualche capanno qua e là che fornisce bibite, panini, sdraio, ecc. E' possibile cimentarsi con le più svariate tipologie di sport acquatici (dalla moto d'acqua al banana ride). Mare limpido e cristallino ... non ve ne pentirete!

Recensito 10 aprile 2016 da dispositivo mobile

Prima sosta della mia crociera a freeport nelle Bahamas,arrivati al porto di e'invasi da gente che ovviante vuole venderti qualche escursione o tour del isola..se non avete prenotato le costose escursioni sulla nave potete tranquillamente affidarvi ad uno di loro!!..
Io ho scelto Taino beach in quanto suggerito mi da uno del posto!!
Ho trovato il mare molto calmo ma non pulito onestamente,qualche spiraglio di sole e un bel drink nel locale d'ingresso ti fanno passare un paio di ore lontano dalla nave!!

Recensito 2 aprile 2016

Siamo arrivati alla spiaggia con grandi aspettative ma siamo rimasti delusi! Spiaggia sporca, piena di gente, piccole strutture fatiscenti, mare non particolarmente trasparente. Sara' che e' il primo giorno sull'isola dopo un soggiorno ad Eleuthera ma questa spiaggia non ci e' proprio piaciuta!! Non andateci apposta!

Vedi altre recensioni
Recensito 10 giugno 2015

Abbiamo visitato Taino Beach nella nostra tappa a Freetown con la nave da crociera. Ovviamente con l´arrivo delle navi in porto l´afflusso di turisti aumenta anche se la distanza ed il prezzo del taxi ha scoraggiato parecchi crocieristi. Spiaggia bella ma non indimenticabile, merita una sosta. Buoni servizi con il baretto sulla spiaggia. Ci abbiamo trascorso una mattinata veramente piacevole.

Gli utenti che hanno visto Taino Beach hanno visto anche

Freeport, Isola di Grand Bahama
Freeport, Isola di Grand Bahama

Parco nazionale Lucayan, Isola di Grand Bahama

Conosci Taino Beach? Condividi la tua esperienza!