Prenota in anticipo

Altre info
a partire da USD 187.00
Altre info
Recensito il 23 maggio 2016

E' stata la prima spiaggia che abbiamo visitato alle Bahamas ed è stato un buon inizio! Spiaggia praticamente deserta con qualche capanno qua e là che fornisce bibite, panini, sdraio, ecc. E' possibile cimentarsi con le più svariate tipologie di sport acquatici (dalla moto d'acqua al banana ride). Mare limpido e cristallino ... non ve ne pentirete!

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 10 aprile 2016 da dispositivo mobile

Prima sosta della mia crociera a freeport nelle Bahamas,arrivati al porto di e'invasi da gente che ovviante vuole venderti qualche escursione o tour del isola..se non avete prenotato le costose escursioni sulla nave potete tranquillamente affidarvi ad uno di loro!!..
Io ho scelto Taino beach in quanto suggerito mi da uno del posto!!
Ho trovato il mare molto calmo ma non pulito onestamente,qualche spiraglio di sole e un bel drink nel locale d'ingresso ti fanno passare un paio di ore lontano dalla nave!!

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 2 aprile 2016

Siamo arrivati alla spiaggia con grandi aspettative ma siamo rimasti delusi! Spiaggia sporca, piena di gente, piccole strutture fatiscenti, mare non particolarmente trasparente. Sara' che e' il primo giorno sull'isola dopo un soggiorno ad Eleuthera ma questa spiaggia non ci e' proprio piaciuta!! Non andateci apposta!

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 10 giugno 2015

Abbiamo visitato Taino Beach nella nostra tappa a Freetown con la nave da crociera. Ovviamente con l´arrivo delle navi in porto l´afflusso di turisti aumenta anche se la distanza ed il prezzo del taxi ha scoraggiato parecchi crocieristi. Spiaggia bella ma non indimenticabile, merita una sosta. Buoni servizi con il baretto sulla spiaggia. Ci abbiamo trascorso una mattinata veramente piacevole.

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensito il 28 aprile 2015

Ho raggiunto questa spiaggia facendo jogging, scoprendo la per caso. Consiglio
Al mattino presto è molto bella

Data dell'esperienza: aprile 2015