“Bellussima”

Altre info
Da US$ 55.00*
Freeport Bonfire on the Beach Bahamas Style
Al n.3 in classifica su 60 Cose da fare a Freeport
Informazioni utili: Parcheggio carrozzine, Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 29 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Spiaggia da sogno poco distante dal nostro resort......un acqua che lascia senza fiato..........consigliatissima

Recensito 31 ottobre 2016

Il mare non delude le aspettative. La spiaggia è parzialmente attrezzata con qualche panca con tettoia in legno (altrimenti ci si ripara dal sole sotto le palme)

Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Spiaggia spettacolare! Sabbia e acqua pulitissime!!! Si gode della piacevole prezza oceanica. C'è la possibilità di fare moto d'acqua e di rilassarsi baciati dal vento. Un paradiso!

Recensito 29 luglio 2016

Beinchè mare e spiaggia siano molto belli a Gran Bahamas troverete dei veri e propri paradisi, quindi spiaggia carina ma vi consiglio di esplorare l'isola per trovare il top!

Recensito 11 luglio 2016

Bella spiaggia, un pò selvaggia e spoglia, mare pulito leggermente mosso, visitata tramita escursione organizzata dal villaggio Bravo, pensavo meglio !

Gli utenti che hanno visto Taino Beach hanno visto anche

Freeport, Isola di Grand Bahama

Conosci Taino Beach? Condividi la tua esperienza!