“Bahamas, Freeport”

Altre info
Da USD 55.00*
Falò Freeport sulla spiaggia in stile Bahamas
Al n.5 in classifica su 29 Cose da fare a Freeport
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Parcheggio carrozzine, Attività per bambini piccoli
Dettagli sull'attrazione
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissima isola nell'omonimo arcipelago, Grand Bahamas e' circondata da un mare stupendo con acque turchesi e spiagge bianchissime che quasi ti accecano. Il Bravo Viva Windham e' un resort non grandissimo, dove dopo qualche giorno sei già amico di tutti (se vuoi)... in spiaggia non ci sono ombrelloni ma palme è davvero molto bello e ci si sta benissimo! Diverse le escursioni, noi abbiamo preso l'auto e abbiamo girato un po'. Gli americani sono persone gradevoli e alla mano Freeport e' una cittadina moderna e col porto dove attraccano anche le navi da crociera. Vale la pena farci un giro!!! Bellissima vacanza!!!

Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Spiaggia da sogno poco distante dal nostro resort......un acqua che lascia senza fiato..........consigliatissima

Recensito 31 ottobre 2016

Il mare non delude le aspettative. La spiaggia è parzialmente attrezzata con qualche panca con tettoia in legno (altrimenti ci si ripara dal sole sotto le palme)

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Spiaggia spettacolare! Sabbia e acqua pulitissime!!! Si gode della piacevole prezza oceanica. C'è la possibilità di fare moto d'acqua e di rilassarsi baciati dal vento. Un paradiso!

Vedi altre recensioni
Recensito 29 luglio 2016

Beinchè mare e spiaggia siano molto belli a Gran Bahamas troverete dei veri e propri paradisi, quindi spiaggia carina ma vi consiglio di esplorare l'isola per trovare il top!

Gli utenti che hanno visto Taino Beach hanno visto anche

Freeport, Isola di Grand Bahama
Freeport, Isola di Grand Bahama

Parco nazionale Lucayan, Isola di Grand Bahama

Conosci Taino Beach? Condividi la tua esperienza!