Prenota in anticipo

a partire da USD 55.00
a partire da USD 187.00
a partire da USD 160.00
Recensito il 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Spiaggia da sogno poco distante dal nostro resort......un acqua che lascia senza fiato..........consigliatissima

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 31 ottobre 2016

Il mare non delude le aspettative. La spiaggia è parzialmente attrezzata con qualche panca con tettoia in legno (altrimenti ci si ripara dal sole sotto le palme)

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Spiaggia spettacolare! Sabbia e acqua pulitissime!!! Si gode della piacevole prezza oceanica. C'è la possibilità di fare moto d'acqua e di rilassarsi baciati dal vento. Un paradiso!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 29 luglio 2016

Beinchè mare e spiaggia siano molto belli a Gran Bahamas troverete dei veri e propri paradisi, quindi spiaggia carina ma vi consiglio di esplorare l'isola per trovare il top!

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 11 luglio 2016

Bella spiaggia, un pò selvaggia e spoglia, mare pulito leggermente mosso, visitata tramita escursione organizzata dal villaggio Bravo, pensavo meglio !

Data dell'esperienza: giugno 2016