Prenota in anticipo

a partire da USD 55.00
a partire da USD 187.00
a partire da USD 160.00
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissima isola nell'omonimo arcipelago, Grand Bahamas e' circondata da un mare stupendo con acque turchesi e spiagge bianchissime che quasi ti accecano. Il Bravo Viva Windham e' un resort non grandissimo, dove dopo qualche giorno sei già amico di tutti (se vuoi)... in spiaggia non ci sono ombrelloni ma palme è davvero molto bello e ci si sta benissimo! Diverse le escursioni, noi abbiamo preso l'auto e abbiamo girato un po'. Gli americani sono persone gradevoli e alla mano Freeport e' una cittadina moderna e col porto dove attraccano anche le navi da crociera. Vale la pena farci un giro!!! Bellissima vacanza!!!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Spiaggia da sogno poco distante dal nostro resort......un acqua che lascia senza fiato..........consigliatissima

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 31 ottobre 2016

Il mare non delude le aspettative. La spiaggia è parzialmente attrezzata con qualche panca con tettoia in legno (altrimenti ci si ripara dal sole sotto le palme)

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Spiaggia spettacolare! Sabbia e acqua pulitissime!!! Si gode della piacevole prezza oceanica. C'è la possibilità di fare moto d'acqua e di rilassarsi baciati dal vento. Un paradiso!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 29 luglio 2016

Beinchè mare e spiaggia siano molto belli a Gran Bahamas troverete dei veri e propri paradisi, quindi spiaggia carina ma vi consiglio di esplorare l'isola per trovare il top!

Data dell'esperienza: agosto 2015