Recensioni (1’091)
1’091 risultati
1 - 6 di 1’091 recensioni
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’albergo è bellissimo e accogliente. La nostra camera era a dir poco fantastica! Pulita , con tutto l’occorrente. Il personale è gentilissimo. La colazione buona( potrebbe migliorare) comunque c’è abbastanza scelta. Non ha la spiaggia ma C’è un servizio navetta che ti accompagna circa in cinque minuti , che passa ogni ora, sempre puntualissimo . Per me è stata davvero un piacere soggiornare presso il pelican Bay . Ci sono anche ristoranti e bar carinissimi . Lo consiglio!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto buono. Non ha la spiaggia ma ha un ottimo servizio water taxi. Il servizio lascia un po’ a desiderare. Ottimo il lavoro alla reception soprattutto di una ragazza di nome Robin. Meravigliosa

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre notti in questo hotel di Grand Bahama, potendo apprezzare i suoi lati positivi ma sicuramente anche qualcuno negativo di troppo. Indubbiamente la posizione è ottima, a pochi minuti a piedi dal Marketplace con i suoi numerosi ristoranti e dalla spiaggia di Lucaya. Offre inoltre il trasporto gratuito via barca (con frequenza oraria) con Taino beach. Esteticamente le parti comuni sono gradevoli, con la caratteristica architettura bahamense e con pochi segni dell'uragano dello scorso anno rispetto a quanto visto in altre strutture dell'isola. Positiva è anche la presenza di un ristorante, il Sabor, dove poter cenare in maniera soddisfacente senza uscire dall'hotel. Di contro, la camera non è assolutamente adeguata ad un hotel a 4 stelle con un mobilio non nuovissimo così come il bagno il cui aeratore, così come il condizionatore che per fortuna non abbiamo usato, è rumorosissimo. Colazione abbastanza ricca ma poco varia e comunque priva di qualche spunto legato ai prodotti locali (frutta in primis) che mi sarei aspettato. Il bilancio tra questi aspetti purtroppo si riflette poi in un conto a mio parere eccessivo per quanto offerto.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 ottobre 2016

Posto straordinariamente bello rovinato da un servizio pessimo (e da un alloggio pulito in modo approssimativo), con particolare riferimento alla reception: mi è stato impossibile stampare le carte d'imbarco perchè tutte le stampanti erano fuori uso. Per lo stesso motivo non ho avuto copia del conto in uscita e mi sono visto addebitare sulla carta di credito un importo molto più alto di quello indicato sulla mia prenotazione. All'arrivo mi è stato dato un alloggio per tre persone anche se avevo prenotato per quattro; allora mi è stato detto che dovevo pagare 50 dollari al giorno per il quarto letto, ho protestato e sono stato rassicurato ma credo che alla fine me lo abbiano fatto pagare lo stesso. Anche per la prima colazione, prepagata come si leggeva chiaramente dalla prenotazione, hanno tentato di addebitarmene nuovamente il costo ma mi sono rifiutato di firmare la ricevuta. La piscina idromassaggio era impraticabile perchè l'acqua aveva una temperatura buona per cuocere la pasta. La spiaggia è raggiungibile solo con un'imbarcazione che effettua il servizio navetta (gratuito).

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 maggio 2016

sono stato 2 giorni x lavoro in questa struttura. non mi ha particolarmente colpito e c'è di meglio. l 'albergo è composto da tanti caseggiati con camere, Le stesse sono grandi ma non particolarmente curate. La mia in particolare aveva l'aria condizionata molto rumorosa e l'esterno del balcone era in cemento grezzo ed il wi-fi non funzionante. La piscina piccola vista laguna ha un bar griglieria carino ma non economico. La colazione è a buffet ed abbastanza ricca . Il personale è lazy e poco guest oriented.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari