Recensioni (5’207)
1’727
1’184
85 - 90 di 5’207 recensioni
Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per la prima volta che vado in America .... il villaggio è fantastico l’animazione ottima..... ma la cosa più deliziosa ...... la cucina italiana con cui Danilo e Simone ci hanno deliziati ! Piatti italiani fantastici la simpatia della loro presentazione !
Grazie ragazzi speriamo a presto in qualsiasi altro villaggio....

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
VivaWFortuna, General Manager alle Viva Wyndham Fortuna Beach - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Gentile Cliente,

Grazie mille per aver scelto il nostro hotel per il suo soggiorno a Viva Wyndham Fortuna e, soprattutto, per il suo feedback positivo.

I suoi commenti sul nostro hotel, sull’ubicazione e sui servizi sono il miglior incentivo per continuare nel nostro lavoro quotidiano, per far sí che il soggiorno dei nostri clienti sia sempre un’esperienza indimenticabile.

La ringraziamo per i suoi commenti che sarranno utili anche per i futuri clienti.

Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Informatevi prima di partire il tempo è una tortura una settimana di pioggia ininterrotta c’è la tempesta Alberto che sta facendo disastri, prima di partire assicuratevi che sia passata, dal meteo qui mette brutto fino alla prossima settimana
Abbiamo la camera allagata mare pieno di alghe

Ha soggiornato a: maggio 2018

Gentile cliente,

Siamo davvero dispiaciuti del fatto che non abbiate avuto un piacevole soggiorno nel periodo in cui siete stati nostri ospiti dovuto alle condizione climatiche e che questo fatto abbia affetatto negativamente la sua valutazione dei nostri servizi.

Attentamente,

Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Resort di medio piccole dimensioni con un buon all inclusive ,camere spartane ma più che decorose(deluxe vista mare) una spiaggia ricca di lettini e molto ampia ,un mare che in corrispondenza del resort nn è da 10 e lode , Un servizio ristorante con tempi tipicamente caraibici ma con chef Danilo che sa viziarti, una bella animazione e almeno due ristoranti alla carta degni di nota
In conclusione come detto nel titolo lo reputo un buon compromesso anche se a coloro che decidano di andare ai Caraibi per la prima volta forse consiglierei altre mete

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente,

Molte grazie per il suo feedback in riferimento al soggiorno presso il nostro resort.

Saremmo lieti di ospitarLa nuovamente per il suo prossimo viaggio a Viva Wyndham Fortuna

Recensito il 27 maggio 2018

Il Villaggio è piccolo ed i servizi ben distribuiti,
La nostra camera era grande e pulita, forse necessita di qlc ammodernamento ma nulla da lamentare.
Ristorante buono, piatti vari, ottima la focaccia. Servizio in sala buono.
Spiaggia ampia e possibilità di fare bellissime passeggiate.
Buona l'animazione, simpatia e professionalità; i ragazzi del Viva si integrano in questo periodo con gli animatori Bravo.
Grande professionalità anche al centro Diving dove una simpatica Elisa ci ha illustrato e coinvolto nelle varie attività legate al mare, punto di forza di questo località.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente,

La ringraziamo molto per il suoi commenti positivi. Le opinioni dei nostri ospiti sono fondamentali in quanto ci aiutano a conoscere i loro desideri e ci consentono di migliorare costantemente la qualità dei nostri servizi.

Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attualmente in struttura. La stanza assegnatami comunica con una attigua attraverso una porta chiusa malamente, visto che proprio ora i vicini sono entrati in camera , è comunque spaziosa e la pulizia nella media anche se gli asciugamani puliti vengono consegnati al pomeriggio mentre le camere fatte al mattino . La cassaforte in camera e’ a pagamento a 15 euro la settimana .Al ristorante principale personale negligente e poco attento agli ospiti , si fanno lunghe code per avere un tavolo , a meno che non voglia condividerlo con altre persone in villaggio ( perlopiù americani oversize , che ingurgitano e bevono in modo sproporzionato ). Bravo lo chef Danilo ma il ripristino dei vassoi molto lento e tocca fare la coda anche per riempirsi il piatto; ottimo il ristorante a là carte . Abbiamo avuto problemi con lo scarico del lavandino , segnalato il disservizio alle 8 am in reception la manutenzione si è presentata nel tardo pomeriggio dopo vari nostri solleciti . Organizzazione Bravo disponibile cerca per quanto possibile a fare da mediazione con la direzione dell ‘hotel . I ragazzi dell’animazione molto bravi e simpatici . Ottimo il diving , team preparato e disponibile ,bravissima Valentina la biologa marina che ci ha accompagnati nell’immersione a Shark’Halley. Nel complesso a parte la scarsa organizzazione del villaggio , bel mare e bella spiaggia .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente,

Apprezziamo il tempo che ha dedicato a condividere con noi i Suoi commenti sul Suo recente soggiorno.

Condivideremo i Suoi suggerimenti con il personale involucrato con il proposito di migliorare l’operazione giornaliera.

Attentamente,