Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Capitati in questo hotel, incluso in un pacchetto di un tour sull'isola, con partenza da Miami Beach.
Livello medio e personale poco cortese disponibile. Stanze non male invece, un po' vecchiotte. La spiaggia e la piscina invece sono di livello! Paesaggio mozzafiato! Anche il ristorante sulla spiaggia non è per nulla malaccio.
Per periodi brevi comunque va abbondantemente bene!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 aprile 2015

Brutta esperienza,
mala attenzione del personale,
due giorni isolato dal mondo,
non funzionava internet,
non c'era rete mobile,
i telefoni pubblici erano rotti.
La camera si deve prendere alle 4 del pomerigio e si deve lasciare libera alle 10 del mattino,
praticamente un giorno di barbone.
Mai più
e hanno messo la pubblicità raccomandata de TripAdvisor, veramente non lo capisco.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2014

Ci siamo fatti convincere dal prezzo a prenotare il soggiorno in questo hotel. Soldi buttati via. Meglio spendere qualcosa in più e andare in un altro posto. Personale molto scortese alla reception, nessun sapone in bagno e camere vecchie. Lontano dal centro che per visitare necessità dell'acquisto di un biglietto di 6 dollari per il traghetto, in quanto a piedi non ci si può andare dato che bisogna attraversare un canale.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2012

Siamo finiti in questa struttura ad agosto 2011 che faceva parte di un pacchetto di mini crociera. Beh, costava poco e c'era un motivo.
Abbiamo soggiornato per 3 notti e la camera non era stata pulita dopo la prima notte. Dopo aver avvisato più volte le cose non sono cambiate. Vasca e doccia in condizioni discutibili e l'acqua non veniva bene. Il contorno ed ottimo in quanto la struttura fa parte del taino al quale è possibile accedere e sfruttarne la piscina.
Wifi solo alla reception con 2 e dico 2 poltrone. Meno male che il mare e la pace fa dimenticare tutto il resto

Data del soggiorno: settembre 2011
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2011

Siamo stati qui nell'aprile 2008 e devo dire che siamo rimasti contenti per il prezzo che avevamo pagato. Un pacchetto preso a Miami per 3 notti e viaggio incluso 200$.
Bellissima la piscina, la spiaggia molto bella ho visto pure una stella marina. Certo più bella e frequentata quella del vicino Ritz dove la sera ci sono le mante che nuotano vicino alla spiaggia e i barracuda.
Le camere erano ok pulite con cambio della biancheria ogni giorno.
La colazione nel bar della spiaggia era molto buona. Favolosi i super-size pancakes.

Data del soggiorno: settembre 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia