“tutto è bene quel che finisce bene”
Recensione di Port Lucaya Marina

Freeport Snorkeling and Sightseeing Tour
Al n.12 in classifica su 60 Cose da fare a Freeport
Dettagli sull'attrazione
Recensito 23 agosto 2016

avevamo prenotato una gita con i delfini, grande la delusione quando ci hanno detto che sarebbe saltata perchè non c'era il numero minimo di partecipanti. dopo due giorni invece abbiamo fatto una bellissima gita e nuotato con i delfini.

Recensito 24 luglio 2016

Acqua molto odorosa, stagnante, circondata da hotel di lusso, per il resto meglio andar via subito! Non mi è piaciuta

Recensito 17 luglio 2016

classica marina con tante barche e strutture in legno stile british molto colorato meglio di giorno negoziati aperti chiudono all 17 la sera e ' un po morto tranne che nel fine settimana

Recensito 8 luglio 2016

Questa piccola marina è situata nel Port Lucaya Market, posto davvero tranquillo e caratteristico, ieno di negozietti con oggetti e souvenirs tipici del posto. Cosa si può volere di più?! Sei alle Bahamas, non devi far altro che rilassarti e non fare niente!
Buon divertimento!

Recensito 6 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Diciamo che potrebbe definirsi la zona principale è più frequentata del posto. Bella marina e piena di locali dove mangiare.. alla sera inizia il movimento.

Gli utenti che hanno visto Port Lucaya Marina hanno visto anche

Freeport, Isola di Grand Bahama

Conosci Port Lucaya Marina? Condividi la tua esperienza!