“Tornerò per gli squali tigre!!!”
Recensione di Reef Oasis Dive Club

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 10 agosto 2017

Staff fantastico e ambiente perfetto!!... è mancata solo la ciliegina sulla torta...l'immersione con gli squali tigre!

Reviews_Response, Sales & Marketing Team alle Reef Oasis Dive Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2017

Caro Costantino,
Grazie mille per la tua recezione.
Apprezziamo davvero i tuoi commenti per quanto riguarda la mancanza di immersioni con gli squali tigre. Questo tipo di immersioni dipende tantissimo dal meteo ed e' impossibile a garantirlo.
Speriamo di immergere con te di nuovo presso i nostri centri sub nel mondo.
Reef Oasis Viva Bahamas e Reef Oasis Dive Club

Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato alle Bahamas la prima settimana di luglio e volevo provare X curiosità il Diving... risultato? Una figata pazzesca!!! Tanto da prendere il brevetto e fare tre immersioni di cui una con gli squali... da adrenalina pura... un ringraziamento a Simone,Patrizia e sokratis X gli insegnamenti che mi hanno dato... di sicuro un esperienza da vivere..

Ciao Siralex86,
È un grande piacere leggere i tuoi commenti.
Quando diventi un subacqueo, non avrai più limiti e non potrai mai smettere di esplorare il mondo subacqueo della nostra pianeta, ricco di colori e creature non immaginabile.
Ti auguriamo tantissimi immersioni interessanti e ti aspettiamo nei nostri centri in tutto il mondo.

Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Arrivato al villaggio ho scoperto questo diving a dir poco fantastico ( la mia agenzia viaggi aveva solo accennato alla sua presenza).
Qui ho trovato cortesia e competenza. Ho fatto 4 immersioni in una settimana e tutte sono state eccezionali. Ho sempre incontrato almeno 1-2 squali del reef, tartarughe marine, pesci leone, etc...
Consigliattissima l'immersione con gli squali gestita da Jerome... Una scarica di adrenalina garantita.
Ringrazio tutto lo staff (Tarik, Simone, Jerome, Sokratis, Patrizia e.... non ricordo il nome) per le splendide immersioni.
Consigliattissimo a esperti e non.

Reviews_Response, Sales & Marketing Team alle Reef Oasis Dive Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017

Caro Christian B,
Grazie per condividere la tua bellissima esperienza et per consigliare il nostro centro diving ad altri sub. Le immersioni sono ottime a Grand Bahama e siamo contenti che hai apprezzato anche il nostro team di professionisti esperti appassionati di oceani e di loro lavoro.
Cari saluti e grazie di cuore

Recensito 20 luglio 2017

Abbiamo soggiornato per due settimane al bravo Viva Bahamas, a giugno 2017.
Il centro Diving è fantastico, gli istruttori super professionali ed hanno contribuito a rendere unica la nostra vacanza.
un grazie particolare a Mike, Simone e Jaron!!!!!

Cara maurizia2017,
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la vostra esperienza da noi con altri sub. Siamo molto felici di leggere che avete apprezzato tutti i aspetti della nostra organizzazione che speriamo invoglino altri sub a sceglierci per le loro immersioni a Grand Bahama.
Speriamo di immergerci ancora con voi in futuro.
Cordiali saluti

Recensito 20 luglio 2017

Ottimo staff,professionalità, sicurezza e simpatia.
Grazie per l'impegno e la disponibiltà!
Imperdibibile l'immersione con gli squali !!!!!

Caro Lauro V,
Grazie di cuore per la tua recinzione brevissima e molto bella. In poche parole hai messo in evidenza tutti i aspetti del diving presso Reef Oasis Viva Bahamas.
Ti aspettiamo presto per scoprire insieme altri siti di immersione nei nostri centri nel mondo.

Gli utenti che hanno visto Reef Oasis Dive Club hanno visto anche

Freeport, Isola di Grand Bahama
Freeport, Isola di Grand Bahama

Conosci Reef Oasis Dive Club? Condividi la tua esperienza!