“Sufficenza al limite !”
Recensione di Exuma Palms Hotel

Exuma Palms Hotel
Classificato al n.5 di 6 hotel a Great Exuma
Recensito 30 dicembre 2014

Punti positivi : ubicazione, spiaggi, mare, e ottima cuoca
Punti neutri : la camera nella media, il bagno al limite
Punti negativi: il personale scortese e poco professionale
Complessivamente sufficente ma non certo un paradiso come albergo, ovviamente spiaggia e mare salvano il voto !

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 22 marzo 2014

Albergo eccellente, pulito, spiaggia fantastica davanti all'hotel.
Stanze spaziose, nuove e pulite.
Ottimo cibo anche se caro per gli standard italiani.
Un po lontano delle maggiori attrazioni ( santana, tropico del cancro e george town), ma in ogni caso per girare l'isola bisogna affittare un'auto.
Unica pecca personale poco accogliente a parte il proprietario.
ci ritornerei comunque

Consiglio sulle camere: Affittare la macchina per girare l'isola
  • Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2013

Consiglio questo hotel a Exuma per diversi motivi. La camera è pulita, spaziosa, tranquilla e con una piacevole vista sulla spiaggia; peccato solo per l'aria condizionata un po' rumorosa, anche se la notte la temperatura ad agosto era comunque vivibile. Ben è molto ospitale e disponibile. Il ristorante è curato, anche se sulla cucina mi aspettavo qualcosa di meglio. La spiaggia non è tra le più belle, ma la posizione dell'hotel è ottima, in quanto centrale all'isola.
Nel complesso, per Exuma, a mio parere, un'ottima soluzione!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2013

Piccolo hotel con poche camere tutte con vista mare. La spiaggia è praticamente tutta per voi!
Caire e Ben, i proprietari, ci hanno trattato benissimo, sono stati sempre disponibili e ci hanno dato ottimi consigli sull'isola.
L'hotel è lontano da Georgetown e relativamente isolato, perciò se la sera pensate di fare una passeggiata in città avete sbagliato posto (...e forse sbagliato isola!), la soluzione migliore è di noleggiare una macchina anche se alloggiate qui pochi giorni: i noleggi sono molto economici e guidare è facilissimo.
Le camere sono accoglienti e arieggiare, con bella vista...l'impianto di aria condizionata però è vecchio e il nostro non raffreddava molto... Il tutto ha una buona pulizia.
Forse da migliorare qualche servizio nel giardino per la comodità degli ospiti (più sunbeds, amache ecc...)...sarebbe perfetto con una piscina!!!
Ottimo rapporto qualità/prezzo per queste isole (a meno che non decidete per un cottage indipendente). Consigliato

Consiglio sulle camere: Le camere al piano di sopra hanno vista migliore ma terrazzi più stretti
  • Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2013

hotel direttamente sul mare. si trova sulla spiaggia "Three sisters beach". hotel molto semplice ma carino, comodo e pulito. si trova al centro dell'isola e da li potete partire per esplorare le varie spiaggiette. il ristorante è molto buono. organizzano serate a tema. noi siamo statu una settimana e la sera abbiamo mangiato sempre li. I proprietari Claire e Ben sono molto gentili ed attenti alle esigenze dei clienti. ci hanno veramente aiutato in tutto!. grazie ancora. lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
N. 1 di 2 a George Town
Augusta Bay Bahamas
Augusta Bay Bahamas
N. 1 di 4 a George Town

Conosci Exuma Palms Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Exuma Palms Hotel

Indirizzo: Queen's Hwy. George Town, Great Exuma (Nome precedente: The Palms at Three Sisters Beach Resort)
Regione: Caraibi > Bahamas > Out Islands > Great Exuma
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 6 hotel in Great Exuma
Fascia prezzo: CHF 99 - CHF 148 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Exuma Palms Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Ebookers, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Exuma Palms Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.