Club Peace & Plenty(George Town)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 230
USD 195
Expedia.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 218 a notte.

USD 275
USD 202
Booking.com
Vedi l'offerta
Augusta Bay Bahamas(George Town)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 218
USD 186
Travelocity
  • Parch. gratis
Regatta Point(Great Exuma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 211
Hotels.com
  • Sulla spiaggia
USD 365
USD 247
Priceline
  • Piscina
Grand Isle Resort & Spa(Great Exuma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
USD 593
USD 514
Booking.com
Coral Gardens(Great Exuma)
Recensito 22 marzo 2014

Albergo eccellente, pulito, spiaggia fantastica davanti all'hotel.
Stanze spaziose, nuove e pulite.
Ottimo cibo anche se caro per gli standard italiani.
Un po lontano delle maggiori attrazioni ( santana, tropico del cancro e george town), ma in ogni caso per girare l'isola bisogna affittare un'auto.
Unica pecca personale poco accogliente a parte il proprietario.
ci ritornerei comunque

Consiglio sulle camere: Affittare la macchina per girare l'isola
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2013

Consiglio questo hotel a Exuma per diversi motivi. La camera è pulita, spaziosa, tranquilla e con una piacevole vista sulla spiaggia; peccato solo per l'aria condizionata un po' rumorosa, anche se la notte la temperatura ad agosto era comunque vivibile. Ben è molto ospitale e disponibile. Il ristorante è curato, anche se sulla cucina mi aspettavo qualcosa di meglio. La spiaggia non è tra le più belle, ma la posizione dell'hotel è ottima, in quanto centrale all'isola.
Nel complesso, per Exuma, a mio parere, un'ottima soluzione!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2013

Piccolo hotel con poche camere tutte con vista mare. La spiaggia è praticamente tutta per voi!
Caire e Ben, i proprietari, ci hanno trattato benissimo, sono stati sempre disponibili e ci hanno dato ottimi consigli sull'isola.
L'hotel è lontano da Georgetown e relativamente isolato, perciò se la sera pensate di fare una passeggiata in città avete sbagliato posto (...e forse sbagliato isola!), la soluzione migliore è di noleggiare una macchina anche se alloggiate qui pochi giorni: i noleggi sono molto economici e guidare è facilissimo.
Le camere sono accoglienti e arieggiare, con bella vista...l'impianto di aria condizionata però è vecchio e il nostro non raffreddava molto... Il tutto ha una buona pulizia.
Forse da migliorare qualche servizio nel giardino per la comodità degli ospiti (più sunbeds, amache ecc...)...sarebbe perfetto con una piscina!!!
Ottimo rapporto qualità/prezzo per queste isole (a meno che non decidete per un cottage indipendente). Consigliato

Consiglio sulle camere: Le camere al piano di sopra hanno vista migliore ma terrazzi più stretti
  • Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2013

hotel direttamente sul mare. si trova sulla spiaggia "Three sisters beach". hotel molto semplice ma carino, comodo e pulito. si trova al centro dell'isola e da li potete partire per esplorare le varie spiaggiette. il ristorante è molto buono. organizzano serate a tema. noi siamo statu una settimana e la sera abbiamo mangiato sempre li. I proprietari Claire e Ben sono molto gentili ed attenti alle esigenze dei clienti. ci hanno veramente aiutato in tutto!. grazie ancora. lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 dicembre 2012

Hotel direttamente sul mare, il primo impatto quando si arriva forse non è proprio di entusiasmo ma poi ti accorgi che non è niente male. Le camere sono vivibilissime come spazio e sono pulite. Il ristorante dentro è accogliente e colorato. La spiaggia quando siamo andati noi non era molto pulita per "colpa" delle alghe e il vento.
Ho visto la recensione molto negativa del post precedente e mi sono preoccupata ma dopo esserci stata, ho capito il perchè : dopo il passaggio dell'uragano alcune camere della parte inferiore sono state danneggiate e di solito non le affittano fino a quando non le hanno sistemate ma, nei periodi di tutto esaurito ..... a chi capita quella camera non è certo fortunato !
Comunque Clare e Ben sono dei ragazzi molto simpatici e cordiali, vi danno suggerimenti e spiegazioni sui posti da visitare, sono molto disponibili in qualsiasi momento.
Se proprio devo fare un critica ( che vuole essere solo costruttiva) sono un po' lenti nel servire la cena, che è comunque molto buona.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia