Augusta Bay Bahamas(George Town)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 218
USD 163
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 193 a notte.

Club Peace & Plenty(George Town)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 235
USD 200
USD 240
USD 202
USD 365
USD 247
Priceline
  • Piscina
Island Time Villas(George Town)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
USD 152
  • Parch. gratis
Regatta Point(Great Exuma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 211
  • Sulla spiaggia
Yacht Club(George Town)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 188
Vedi l'offerta
Grand Isle Resort & Spa(Great Exuma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
USD 606
USD 525
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Cottage Cut Villas(George Town)
Hotels.com
Recensito 26 febbraio 2015

Il giudizio sarebbe eccellente anche solo per le moltissime informazioni che Peter offre con estrema generosità. Poi, certo, il B&B è carino, accogliente, pulito, con un bel giardino, in ottima posizione, a due passi da Hoopers Bay. Le camere vengono rifatte con cura e la colazione offerta è piacevole, con frutta di stagione, vari toasts, cereali e un ottimo caffè "cuban style". Impeccabile la connessione Wi-Fi gratuita
Peter è veramente disponibile e un profondo conoscitore dei luoghi e del clima, così è in grado di consigliare, con saggezza e simpatia, quale sia la migliore cosa da fare a seconda del tempo e degli interessi dei suoi ospiti. Abbiamo trovato una settimana piuttosto ventosa e non sempre soleggiata, ma, grazie alle indicazioni di Peter, non abbiamo perso neppure un momento della nostra bella vacanza.
Peter & Betty hanno organizzato tutto perfettamente, compreso il servizio di taxi da e per l' aeroporto, nonché il noleggio dell' automobile, indispensabile per girare l' isola e raggiungere le splendide spiagge. Il loro attento supporto contribuisce, insieme alla stupefacente bellezza dei luoghi, a rendere la vacanza ad Exuma indimenticabile.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2015

Abbiamo letto con piacere la vostra bella recensione sul vostro soggiorno in Coral Gardens e siamo lieti che la vostra vacanza è stata un tale successo.

Ora abbiamo accolto molti italiani (e le altre persone da altrove) nei 16 anni abbiamo proprietà Coral Gardens.

Quest'anno (2015) sarà il nostro ultimo anno al Coral Gardens, ma ci sarà ancora continuare a vivere e lavorare su Exuma e offrendo "direttamente sulla spiaggia" appartamenti con angolo cottura Sandy Palms & Coral Sands, sia sulla splendida Hoopers Bay Beach & dormire da 2 a 16 persone.

Speriamo di poter accogliere molti più ospiti di Coral Gardens, fino a settembre.

Auguri e grazie,

Betty & Peter - proprietari

Recensito 19 febbraio 2015

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato la prima settimana di gennaio nel mini appartamento al Sandy Palms...che dire...esperienza fantastica! l'appartamento è piccolo ma funzionale, ha tutto il necessario,(per non parlare poi che è a pochi metri dalla spiaggia ed addormentarsi con il rumore del mare è il ricordo più bello) Peter che alloggia dall'altra parte della strada ogni mattina, se si desidera, è disponibile a venire e darvi suggerimenti preziosi su posti nuovi da scoprire.
Tutto meraviglioso, sicuramente torneremo con tutta la famiglia perché credo che le Bahamas in particolare le piccole isole come Exuma siano uno dei posti più belli al mondo.
Una piccola nota per il meteo che credo sarà utile a chi come me aveva mille dubbi prima di partire, Exuma è visitabile tutto l'anno davvero! noi a gennaio abbiamo trovato giornate fantastiche, clima intorno ai 28 gradi (come da noi a fine giugno circa),il vento mai troppo per chi come noi ama stare al sole anche nelle ore più calde.
Le famose zanzarine ci sono e devo dire che mi hanno particolarmente apprezzata! ma non fatevi intimorire basta evitare di stare in spiaggia troppo dopo il tramonto.

Un caro saluto a Peter e a sua moglie Betty,
un viaggio per noi indimenticabile anche perché li abbiamo deciso di sposarci,
Peter ci vediamo presto come promesso nel grande appartamento al Sandy Palms!

ciao
margherita & alex

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2015

Congratulazioni per il tuo impegno a sposarsi !! Siamo molto lieti che Exuma ha fatto sentire così meraviglioso e non vediamo l'ora di e tutta la tua famiglia il benvenuto a rimanere di nuovo a Sandy Palms in futuro.

Molte grazie per la vostra bella recensione che sarà utile anche per gli altri italiani che può pensare di una vacanza alle Bahamas.

I migliori auguri da sole e 28 * di Exuma.

Betty & Peter

Recensito 4 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato al Coral gardens per 9 notti dal 22 al 31 gennaio e il mio giudizio non può che essere eccellente.
Le camere sono pulite, gli asciugamani e le lenzuola vengono cambiate ogni due giorni, la colazione è giusta (latte e cereali, tost e marmellata, succo di frutta, frutta e caffè o tea) ma la differenza la fa Peter.....sempre presente ma mai invadente, ogni mattina dispensatiore di consigli e una persona veramente di una gentilezza unica.
L'isola è stupenda e il colore del mare è senza dubbio il più spettacolare che abbia mai visto....secondo me supera quello delle Maldive anche se poi a livello pesci è un po' scarno.
Vacanza ideale per rilassarsi e per estraniarsi dalla frenesia della quotidianità.....in spiaggia sarete da soli o al massimo la dovrete condividere con altre due persone e alla sera niente mondanità, negozi e vita notturna ma cena e a letto per prepararsi ad un altra giornata di sole.
Per girare l'isola è essenziale noleggiare la macchina e vi consiglio di farlo da Peter perché ha dei prezzi convenienti con una giornata free ogni sei.
Un grazie a Peter per l'accoglienza e la disponibilità a venire incontro a tutte le nostre esigenze
Consigliatissimo!!!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2015

È stato bello leggere il tuo commento e imparare quanto si godeva la vostra prima visita a Exuma. Eri molto bello e ci è piaciuto ospiti si stare qui e triste quando te ne sei andato !!

AUGURI e molte grazie,

Betty & Peter

Recensito 18 gennaio 2015

Exuma è un'isola veramente stupenda, noi abbiamo trascorso 2 settimane (tra dicembre e gennaio) a casa di Peter e Betty che sono due persone fantastiche.
Peter è stato gentilissimo nel darci indicazioni per visitare al meglio tutte le spiagge dell'isola ed eventuali ristoranti, punti panoramici. Si è interessato ad aiutarci anche per l'affitto della macchina, per organizzare delle escursioni (Stocking Island, Esuma Cays).
Consigliamo a tutti il Coral Gardens, noi abbiamo soggiornato in uno dei due appartamenti, che disponeva di qualsiasi cosa uno potesse avere necessità.
Una vacanza indimenticabile!

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 gennaio 2015

Abbiamo alloggiato 5 notti al Coral Gardens (2 coppie), e la ritengo una soluzione da consigliare ad Exuma, perché penso che chi decide di visitare Exuma ha scelto un'isola meno turistica (siamo passati da Nassau e devo ammettere che non sembra di essere alle Bahamas!), e quindi è disponibile ad accettare delle giornate dove gli orari sono scanditi dai ritmi del Sole.
Quindi, se la mattina ci si sveglia presto e la sera si va presto a dormire (a volte anche alle 20:00!) non c'è altro da chiedere ad un B&B!
Il proprietario, Peter, ci ha organizzato anche il trasporto da/per l'aeroporto (comodo vista la carenza di mezzi di trasporto ad Exuma), anche se il prezzo chiestoci dall'autista (28 dollari a corsa) ci è sembrato un po' esagerato vista la durata della tratta.
La colazione non è super-abbondante, ma comunque sufficiente per affrontare la giornata: pane tostato, marmellate (ottima quella arancia/mango!), succo, latte freddo e caffè/the, un frutto, cereali.
Peter è una persona davvero disponibile e gentile, ogni giorno dopo colazione ci sedevamo con lui e ci illustrava le possibili soluzioni per trascorrere la giornata, spiegandoci le strade migliori da percorrere e dandoci ogni tipo di consiglio utile.
Inoltre è stato sempre presente, se anche non lo vedevamo in giro bastava suonare la campana fuori dalla porta x farlo materializzare!
Abbiamo preso l'auto a noleggio (indispensabile ad Exuma) direttamente da lui (la ritengo una soluzione comoda).
Le stanze erano al 2° piano, una aveva il bagno interno, l'altra aveva il bagno sul corridoio. E'vero che in questo modo ogni volta che si va in bagno si passa davanti alla stanza di Peter, ma sono entrambe persone discrete e non li abbiamo mai visti (anche perché andavamo a letto molto presto).
Il cambio degli asciugamani è ogni 2 giorni, le stanze hanno tutte le zanzariere alla finestra. La sera fuori di casa i mosquitos sono in agguato, ma dopo una giornata intensa di mare, come ho detto, andavamo a letto presto e quindi non hanno potuto banchettare sulle nostre gambe!!!
In conclusione, per un soggiorno ad Exuma che di per sé prevede una vita + spartana ma a contatto con la Natura, penso sia un'ottima soluzione!
Grazie ancora a Peter x la disponibilità...e le risposte a tutte le mie 1000 domande giornaliere!

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 febbraio 2015

Grazie per la vostra gentilissima recensione e abbiamo apprezzato molto che si stare con noi per la tua vacanza a Exuma.

I vostri commenti saranno molto utile per altri italiani che potrebbero voler venire alle Bahamas.

I migliori auguri e vi verremo una visita speranza !!

Betty & Peter - Proprietari