Augusta Bay Bahamas(George Town)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 218
USD 168
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 186 a notte.

Club Peace & Plenty(George Town)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 235
USD 365
USD 247
Priceline
  • Piscina
Island Time Villas(George Town)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
USD 152
  • Parch. gratis
Regatta Point(Great Exuma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 188
Vedi l'offerta
Grand Isle Resort & Spa(Great Exuma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
USD 606
USD 525
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Exuma Palms Hotel(Great Exuma)
TripAdvisor
Recensito 2 marzo 2015

Abbiamo soggiornato prima al Sandy palms, e poi 3 notti al coral garden.
In entrambi i casi abbiamo scelto l appartamento e ci siamo trovati benissimo.
La posizione è ottima perfettamente ubicati nella Hooper's bay, uno (Sandy) direttamente sulla spiaggia, l altro (coral) 300/400 mt più interno, un esperienza unica, relax allo stato puro, ti rigenera anima e corpo.
Il market è vicinissimo (5/10 minuti a piedi con andatura lenta), a circa 40 minuti i ristoranti. La posizione è centralissima nell Isola, e potete raggiungere facilmente ogni punto dell isola con taxi o auto.
Vi sentirete come a casa vostra, con tutti i comfort necessari messi a vostra disposizione dal grandissimo e unico Peter, una persona davvero speciale che renderà il vostro soggiorno magico! Vi aiuterà ad organizzare al meglio la vostra vacanza.
Tornerete a casa rigenerati, altamente consigliato se siete in visita a Great Esuma.
Grazie Peter per l ottima accoglienza! Grazie ad exuma per questo sogno incredibile!

Consiglio sulle camere: Io consiglio l appartamento se fate più di 3/4 notti, per la comodità di potersi cucinare la cena o il pranzo senza per forza andare al ristorante.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2015

Grazie mille per la vostra recensione molto gentile sulla tua recente vacanza in Exuma.

Ci piace sempre leggere su come i nostri ospiti si & i vostri commenti hanno goduto anche aiutare altre persone che potrebbero desiderare di stare con noi.

Auguri e grazie,

Betty & Peter - proprietari

Recensito 26 febbraio 2015

Il giudizio sarebbe eccellente anche solo per le moltissime informazioni che Peter offre con estrema generosità. Poi, certo, il B&B è carino, accogliente, pulito, con un bel giardino, in ottima posizione, a due passi da Hoopers Bay. Le camere vengono rifatte con cura e la colazione offerta è piacevole, con frutta di stagione, vari toasts, cereali e un ottimo caffè "cuban style". Impeccabile la connessione Wi-Fi gratuita
Peter è veramente disponibile e un profondo conoscitore dei luoghi e del clima, così è in grado di consigliare, con saggezza e simpatia, quale sia la migliore cosa da fare a seconda del tempo e degli interessi dei suoi ospiti. Abbiamo trovato una settimana piuttosto ventosa e non sempre soleggiata, ma, grazie alle indicazioni di Peter, non abbiamo perso neppure un momento della nostra bella vacanza.
Peter & Betty hanno organizzato tutto perfettamente, compreso il servizio di taxi da e per l' aeroporto, nonché il noleggio dell' automobile, indispensabile per girare l' isola e raggiungere le splendide spiagge. Il loro attento supporto contribuisce, insieme alla stupefacente bellezza dei luoghi, a rendere la vacanza ad Exuma indimenticabile.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2015

Abbiamo letto con piacere la vostra bella recensione sul vostro soggiorno in Coral Gardens e siamo lieti che la vostra vacanza è stata un tale successo.

Ora abbiamo accolto molti italiani (e le altre persone da altrove) nei 16 anni abbiamo proprietà Coral Gardens.

Quest'anno (2015) sarà il nostro ultimo anno al Coral Gardens, ma ci sarà ancora continuare a vivere e lavorare su Exuma e offrendo "direttamente sulla spiaggia" appartamenti con angolo cottura Sandy Palms & Coral Sands, sia sulla splendida Hoopers Bay Beach & dormire da 2 a 16 persone.

Speriamo di poter accogliere molti più ospiti di Coral Gardens, fino a settembre.

Auguri e grazie,

Betty & Peter - proprietari

Recensito 19 febbraio 2015

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato la prima settimana di gennaio nel mini appartamento al Sandy Palms...che dire...esperienza fantastica! l'appartamento è piccolo ma funzionale, ha tutto il necessario,(per non parlare poi che è a pochi metri dalla spiaggia ed addormentarsi con il rumore del mare è il ricordo più bello) Peter che alloggia dall'altra parte della strada ogni mattina, se si desidera, è disponibile a venire e darvi suggerimenti preziosi su posti nuovi da scoprire.
Tutto meraviglioso, sicuramente torneremo con tutta la famiglia perché credo che le Bahamas in particolare le piccole isole come Exuma siano uno dei posti più belli al mondo.
Una piccola nota per il meteo che credo sarà utile a chi come me aveva mille dubbi prima di partire, Exuma è visitabile tutto l'anno davvero! noi a gennaio abbiamo trovato giornate fantastiche, clima intorno ai 28 gradi (come da noi a fine giugno circa),il vento mai troppo per chi come noi ama stare al sole anche nelle ore più calde.
Le famose zanzarine ci sono e devo dire che mi hanno particolarmente apprezzata! ma non fatevi intimorire basta evitare di stare in spiaggia troppo dopo il tramonto.

Un caro saluto a Peter e a sua moglie Betty,
un viaggio per noi indimenticabile anche perché li abbiamo deciso di sposarci,
Peter ci vediamo presto come promesso nel grande appartamento al Sandy Palms!

ciao
margherita & alex

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2015

Congratulazioni per il tuo impegno a sposarsi !! Siamo molto lieti che Exuma ha fatto sentire così meraviglioso e non vediamo l'ora di e tutta la tua famiglia il benvenuto a rimanere di nuovo a Sandy Palms in futuro.

Molte grazie per la vostra bella recensione che sarà utile anche per gli altri italiani che può pensare di una vacanza alle Bahamas.

I migliori auguri da sole e 28 * di Exuma.

Betty & Peter

Recensito 4 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato al Coral gardens per 9 notti dal 22 al 31 gennaio e il mio giudizio non può che essere eccellente.
Le camere sono pulite, gli asciugamani e le lenzuola vengono cambiate ogni due giorni, la colazione è giusta (latte e cereali, tost e marmellata, succo di frutta, frutta e caffè o tea) ma la differenza la fa Peter.....sempre presente ma mai invadente, ogni mattina dispensatiore di consigli e una persona veramente di una gentilezza unica.
L'isola è stupenda e il colore del mare è senza dubbio il più spettacolare che abbia mai visto....secondo me supera quello delle Maldive anche se poi a livello pesci è un po' scarno.
Vacanza ideale per rilassarsi e per estraniarsi dalla frenesia della quotidianità.....in spiaggia sarete da soli o al massimo la dovrete condividere con altre due persone e alla sera niente mondanità, negozi e vita notturna ma cena e a letto per prepararsi ad un altra giornata di sole.
Per girare l'isola è essenziale noleggiare la macchina e vi consiglio di farlo da Peter perché ha dei prezzi convenienti con una giornata free ogni sei.
Un grazie a Peter per l'accoglienza e la disponibilità a venire incontro a tutte le nostre esigenze
Consigliatissimo!!!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2015

È stato bello leggere il tuo commento e imparare quanto si godeva la vostra prima visita a Exuma. Eri molto bello e ci è piaciuto ospiti si stare qui e triste quando te ne sei andato !!

AUGURI e molte grazie,

Betty & Peter

Recensito 18 gennaio 2015

Exuma è un'isola veramente stupenda, noi abbiamo trascorso 2 settimane (tra dicembre e gennaio) a casa di Peter e Betty che sono due persone fantastiche.
Peter è stato gentilissimo nel darci indicazioni per visitare al meglio tutte le spiagge dell'isola ed eventuali ristoranti, punti panoramici. Si è interessato ad aiutarci anche per l'affitto della macchina, per organizzare delle escursioni (Stocking Island, Esuma Cays).
Consigliamo a tutti il Coral Gardens, noi abbiamo soggiornato in uno dei due appartamenti, che disponeva di qualsiasi cosa uno potesse avere necessità.
Una vacanza indimenticabile!

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici