“LA NOSTRA HONEYMOON”
Recensione di Coral Gardens

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Great Exuma
Coral Gardens
Classificato al n.1 di 13 B&B in Great Exuma
Recensito 26 agosto 2015

Ciao!Siamo Alessia e Riccardo . Siamo stati al Coral Garden dal 10 agosto al 16 agosto: Exuma è stata la nostra ultima tappa del nostro viaggio di nozze.In una sola parola: fantastico. Peter e Betty sono due persone davvero speciali! Sono sempre disponibili a darti suggerimenti su come organizzare la giornata, dove andare a mangiare, come muoversi, adirittura ti possono noleggiare direttamente loro l'auto.
Riescono a gestire tutti i turisti: la loro casa può ospitare fino a 4 famiglie e lui riusciva ad avere tempo per ognuno di noi, al mattino presto o alla sera. Ti aiuta ad organizzare le escursioni, ti chiede alla sera come è andata... ti senti come a casa!Betty prepara delle colazioni deliziose! Ogni mattina cambia la frutta e il succo! Ricordo ancora l'abbraccio di Peter l'ultimo giorno: mi sono commossa! Ci porteremo sempre nel nostro cuore la sua frase: VOGLIATEVI BENE E MAGARI RITORNATE QUI IN UN FUTURO, RICORDATEVI DI ESSERE STATI QUI NEL VOSTRO VIAGGIO DI NOZZE.Come si fa a dimenticare un paradisiso simile? Grazie ancora!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Peter il proprietario vi aiutera'con disponibilita'e gentilezza a scoprire le meraviglie di exuma un'isola di indescrivibile bellezza.sempre pronto a soddisfare ogni richiesta ed esigenza. noi abbiamo preso la stanza al pian terreno con veranda spaziosa e accogliente andrebbe un po'ammodernata ma assolutamente consigliata!la stanza dispone di un letto comodo grande un angolo cottura con tavolo e un angolo salottino e un terzo letto.il bagno un po'piccolino rispetto al resto della stanza.ottimo rapporto qualita'prezzo .la posizione e'a 2 minuti a piedi da una splendida spiaggia e 5 minuti in macchina dal supermercato.consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Il luogo è incantevole, a pochi passi da una delle più belle spiaggie di Exuma...abbiamo visto tartarughe, stelle marine e aquile di mare proprio sulla nostra spiaggia! Lo studio è funzionale e corredato di tutto il necessario. Ma il tocco in più a tutta la vacanza lo ha dato Peter con i suoi consigli, sempre precisi e utili! Grazie a Peter siamo riusciti ad organizzare il tutto sempre al meglio...praticamente è come avere una guida a propria disposizione! Grazie mille di tutto Peter e arrivederci a presto!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2015

Grazie per la vostra gentilissima Review. Eri ospiti incantevoli che abbiamo apprezzato molto accogliente e siamo lieti che vacanza è stata così felice.

Cordiali saluti e grazie,

Betty & Peter

Recensito 30 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

consigliatissimo. Lui gentilissimo e disponibile. l'isola bellissima dal punto di vista paesaggistico e naturalistico. spiagge meravigliose. più per amanti di spiaggia e tintarella che per amanti immersioni anchr se le escursioni ai caios meritano anche da quel punto di vista. Noi abbiamo noleggio tramite peter una Suzuki Jimny...consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2015

Beh che dire.....appartamentino a due minuti da uno dei due supermercati del posto semplicemente fantastico per necessità location pulizia e servizi offerti dallo stesso .
Oasi di pace dei sensi e relax assoluto dove il grande PETER si sbatte in quattro per esserti d aiuto , non ho mai trovato un albergatore così gentile e disponibile in tutto ...e intendo proprio in tutto .
Partiamo dall inizio : non parlo molto inglese,proprio le basi, ma nonostante questo PETER ti parla lento e con termini e gesticolazioni che ti fanno capire tutto. Io parlavo con lui il mattino e la sera e lui dettagliatamente mi spiegava su cartina sia grande che zoomata sul posto dove trovare spiaggette paradisiache non indicate sui cartelli stradali . Mi spiegava scrupolosamente dove svoltare e mi descriveva minuziosamente cosa avrei trovato vicino al punto interessato .
Naturalmente ho noleggiato da lui L auto e anche qui è stato disponibile e gentile in quanto dei miei 5 giorni mi serviva solo il 2 e il 4 giorno perché gli altri giorni avevo delle escursioni programmate.
In più nei giorni senza auto si è interessato di parlare con il capitano della barca del escursione per spiegargli le mie necessità e inoltre si è preoccupato di chiamarmi i taxi ogni volta che ne avevo bisogno .
Poi come se non bastasse mi ero dimenticato il cavo di ricarica della gopro a casa ma anche lì mi ha salvato .....me ne ha recuperato subito uno, fantastico!!
Consiglio quindi questa stupenda location se desiderate vivere alla grande Exuma io su consiglio di PETER ho visitato cocoplum beach , Flamingo bay beach ,emerald bay , forbes hill e tropic of cancer beach e ne sono restato estasiato .
Chiaramente sono a disposizione per chiunque abbia domande o necessiti di informazioni
Grande PETER grande coral gardens

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2015

Abbiamo apprezzato molto voi e la vostra famiglia alloggia in Coral Gardens & sei felice che avete sperimentato vedere tanta di questa splendida isola.

Sarà nostro piacere dare il benvenuto a molti altri dei tuoi amici o familiari, come si continuerà a possedere e operare Coral Gardens in futuro così come i nostri "sulla spiaggia" appartamenti quotati su TripAdvisor.

Auguri,

Hideaways at Palm Bay
Hideaways at Palm Bay
N. 1 di 2 a George Town
Sandals Emerald Bay Golf, Tennis and Spa Resort

Conosci Coral Gardens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Coral Gardens

Indirizzo: Garden Road | Hoopers Bay, 29239, Great Exuma
Regione: Caraibi > Bahamas > Out Islands > Great Exuma
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino
Classificato al n.1 di 13 B&B in Great Exuma
Fascia prezzo: CHF 94 - CHF 122 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Coral Gardens Hotel Great Exuma