Recensito 9 settembre 2015

Essendo passato più di un mese, molti ricordi li ho rimossi...per mia fortuna.
Comunque la camera era oscena, piena delle terribili zanzare delle bahamas.
Internet funzionava un giorno si e un giorno no...se si era in più di 4 in casa si bloccava. Comprare una rete più potente, no? Difficile, in quanto peter (il proprietario) è un vero e proprio taccagno. Soldi subito, macchina (prenotata 13 giorni) ritirata un secondo dopo la fine della tariffazione... neanche un'ora extra per andare a mangiare qualcosa! Anche perché tutti i ristoranti sono irraggiungibili a piedi. Asciugamani da mare offerti erano dell'anteguerra ed erano asciugamani da mani, non da corpo! ma che costi davvero cos' tanto cambiarli?? Non essendoci la possibilità di usare la cucina o forni a microonde, si è costretti a mangiare fuori ogni giorno! impossibile mangiare a casa. Colazione pessima, i primi 2 giorni ci può anche stare, poi è di una monotonia unica! e quanto dava non riusciva mai a saziare... anche le fette di pane contava. Il latte è arrivato rancido più di una volta (probabilmente comperava i contenitori da 5 litri per risparmiare). Bellissimo poi, per dire, quando la porzione di frutta era composta da 3 fettine di arancia...Si rideva per non piangere.
Il bagno antico (con ruggine) e arredamento a dir poco misero, acqua di doccia e lavandino salata (e non è così ovunque nell'isola).
Insomma, ogni cosa atta a massimizzare il profitto; minime spese e massimo guadagno. Agli ospiti solo sorrisi, ma quando gli si chiede qualcosa la risposta è sempre la stessa: "no" (ovviamente con annesso sorriso).
Non saprei che altro aggiungere, penso abbia una bizzarra considerazione del popolo italiano, come se bastasse un sorriso, del quale dispone spesso e volentieri, per sopperire alle evidenti e costanti mancanze della struttura.
Ci sarebbero tante altre cose, ma mi fermo qui in quanto ricordare mi infastidisce.
Una stella è anche più del dovuto.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2015

Eravamo entrambi sorpresi, scioccato e profondamente deluso dal fatto che non hai godere la vostra visita - soprattutto come lei aveva fatto menzione di tutte le preoccupazioni quando rimasto.

Apprezziamo tutti i nostri ospiti i commenti e non abbiamo mai prima ricevuto tali critiche. Cerchiamo sempre di imparare e migliorare, passando da quello che dicono gli ospiti o suggerire, ma non cercheremo di rispondere ai vostri commenti che non accettiamo. Tuttavia, vorremmo commentare che abbiamo il miglior servizio WoiFi disponibili sull'isola, che di solito funziona molto bene. Essere su una piccola isola in cui si verificano dei problemi, questi possono causare difficoltà temporanee, ma sono fortunatamente molto raramente. Inoltre, non possiede un forno a microonde (ma ospiti appartamenti li hanno) e questo è il motivo per cui non abbiamo potuto fare con la vostra richiesta e che abbiamo spiegato in quel momento.

Si raccomanda che i futuri ospiti potenziali letto le altre recensioni di 2015 o anni precedenti per ottenere una vera e corretta comprensione di ciò che Coral Gardens è davvero come. Continuiamo a godere gli ospiti accoglienti da tutte le parti del mondo e in particolare l'Italia e speriamo che lasciano sempre un soggiorno indimenticabile.

Betty & Peter

Recensito 26 agosto 2015

Ciao!Siamo Alessia e Riccardo . Siamo stati al Coral Garden dal 10 agosto al 16 agosto: Exuma è stata la nostra ultima tappa del nostro viaggio di nozze.In una sola parola: fantastico. Peter e Betty sono due persone davvero speciali! Sono sempre disponibili a darti suggerimenti su come organizzare la giornata, dove andare a mangiare, come muoversi, adirittura ti possono noleggiare direttamente loro l'auto.
Riescono a gestire tutti i turisti: la loro casa può ospitare fino a 4 famiglie e lui riusciva ad avere tempo per ognuno di noi, al mattino presto o alla sera. Ti aiuta ad organizzare le escursioni, ti chiede alla sera come è andata... ti senti come a casa!Betty prepara delle colazioni deliziose! Ogni mattina cambia la frutta e il succo! Ricordo ancora l'abbraccio di Peter l'ultimo giorno: mi sono commossa! Ci porteremo sempre nel nostro cuore la sua frase: VOGLIATEVI BENE E MAGARI RITORNATE QUI IN UN FUTURO, RICORDATEVI DI ESSERE STATI QUI NEL VOSTRO VIAGGIO DI NOZZE.Come si fa a dimenticare un paradisiso simile? Grazie ancora!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Peter il proprietario vi aiutera'con disponibilita'e gentilezza a scoprire le meraviglie di exuma un'isola di indescrivibile bellezza.sempre pronto a soddisfare ogni richiesta ed esigenza. noi abbiamo preso la stanza al pian terreno con veranda spaziosa e accogliente andrebbe un po'ammodernata ma assolutamente consigliata!la stanza dispone di un letto comodo grande un angolo cottura con tavolo e un angolo salottino e un terzo letto.il bagno un po'piccolino rispetto al resto della stanza.ottimo rapporto qualita'prezzo .la posizione e'a 2 minuti a piedi da una splendida spiaggia e 5 minuti in macchina dal supermercato.consigliatissimo!

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il luogo è incantevole, a pochi passi da una delle più belle spiaggie di Exuma...abbiamo visto tartarughe, stelle marine e aquile di mare proprio sulla nostra spiaggia! Lo studio è funzionale e corredato di tutto il necessario. Ma il tocco in più a tutta la vacanza lo ha dato Peter con i suoi consigli, sempre precisi e utili! Grazie a Peter siamo riusciti ad organizzare il tutto sempre al meglio...praticamente è come avere una guida a propria disposizione! Grazie mille di tutto Peter e arrivederci a presto!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2015

Grazie per la vostra gentilissima Review. Eri ospiti incantevoli che abbiamo apprezzato molto accogliente e siamo lieti che vacanza è stata così felice.

Cordiali saluti e grazie,

Betty & Peter

Recensito 30 giugno 2015 da dispositivo mobile

consigliatissimo. Lui gentilissimo e disponibile. l'isola bellissima dal punto di vista paesaggistico e naturalistico. spiagge meravigliose. più per amanti di spiaggia e tintarella che per amanti immersioni anchr se le escursioni ai caios meritano anche da quel punto di vista. Noi abbiamo noleggio tramite peter una Suzuki Jimny...consigliatissimo!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia