“La dimensione perfetta”
Recensione di Coral Gardens

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Great Exuma
Coral Gardens
Classificato al n.1 di 13 B&B in Great Exuma
Recensito 13 dicembre 2015

Il Coral Garden di Peter e Betty è' caldo e ospitale, la dimensione perfetta per trascorrere una vacanza da sogno in un'isola come Exuma. Camere da letto confortevoli, atmosfera familiare e il calore e la gentilezza dei padroni di casa. Indimenticabili i breefing post colazione con Peter che indica, metro per metro, tutti i posti "giusti" per scoprire Dxuma. Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Se viaggiate in famiglia chiedete l'appartamento al piano terra, con apertura diretta in terrazz
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2015

Siamo rimasti molto soddisfatti che vi sia piaciuto la vostra vacanza in Exuma e siamo lieti che tu fossi in grado di provare le numerose attività in questa bellissima isola.

I nostri migliori auguri a voi e la vostra famiglia e grazie per l'TripAdvisor Review.

Betty & Peter

Recensito 8 dicembre 2015

Vacanza in novembre 2011, ricordiamo ancora la cordialità di Peter e moglie nel coccolarti e consigliarti ogni giorno. Comodità non indifferente dell'appartamento per raggiungere tutte le spiagge dell'isola. Siamo rimasti un po' delusi da Exuma e dalle sue spiagge, una vacanza all'insegna del relax e di fish and chips...!

Ha soggiornato a: Novembre 2015
Recensito 11 settembre 2015

Ottima struttura....posizione incantevole.
La casa dove abbiamo alloggiato, il sand garden è semplicemente stupenda, a pochi passi dal mare con una spiaggia praticamente esclusiva dove nuotare con le tartarughe.
Peter, il proprietario è disponibilissimo e fornisce assistenza su tutto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2015

Marco,

Siamo così contenti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno con noi a Exuma. Molti ospiti soggiorno presso il nostro economico Coral Gardens B & B proprio vicino a Hoopers Bay mentre altri desiderano soggiornare nella nostra vicina spiaggia di sabbia Palme o Coral Sands "on the beach" proprietà.

Speriamo che possiamo darvi il benvenuto di nuovo in futuro.

Betty & Peter - proprietari

Recensito 9 settembre 2015

Essendo passato più di un mese, molti ricordi li ho rimossi...per mia fortuna.
Comunque la camera era oscena, piena delle terribili zanzare delle bahamas.
Internet funzionava un giorno si e un giorno no...se si era in più di 4 in casa si bloccava. Comprare una rete più potente, no? Difficile, in quanto peter (il proprietario) è un vero e proprio taccagno. Soldi subito, macchina (prenotata 13 giorni) ritirata un secondo dopo la fine della tariffazione... neanche un'ora extra per andare a mangiare qualcosa! Anche perché tutti i ristoranti sono irraggiungibili a piedi. Asciugamani da mare offerti erano dell'anteguerra ed erano asciugamani da mani, non da corpo! ma che costi davvero cos' tanto cambiarli?? Non essendoci la possibilità di usare la cucina o forni a microonde, si è costretti a mangiare fuori ogni giorno! impossibile mangiare a casa. Colazione pessima, i primi 2 giorni ci può anche stare, poi è di una monotonia unica! e quanto dava non riusciva mai a saziare... anche le fette di pane contava. Il latte è arrivato rancido più di una volta (probabilmente comperava i contenitori da 5 litri per risparmiare). Bellissimo poi, per dire, quando la porzione di frutta era composta da 3 fettine di arancia...Si rideva per non piangere.
Il bagno antico (con ruggine) e arredamento a dir poco misero, acqua di doccia e lavandino salata (e non è così ovunque nell'isola).
Insomma, ogni cosa atta a massimizzare il profitto; minime spese e massimo guadagno. Agli ospiti solo sorrisi, ma quando gli si chiede qualcosa la risposta è sempre la stessa: "no" (ovviamente con annesso sorriso).
Non saprei che altro aggiungere, penso abbia una bizzarra considerazione del popolo italiano, come se bastasse un sorriso, del quale dispone spesso e volentieri, per sopperire alle evidenti e costanti mancanze della struttura.
Ci sarebbero tante altre cose, ma mi fermo qui in quanto ricordare mi infastidisce.
Una stella è anche più del dovuto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2015

Eravamo entrambi sorpresi, scioccato e profondamente deluso dal fatto che non hai godere la vostra visita - soprattutto come lei aveva fatto menzione di tutte le preoccupazioni quando rimasto.

Apprezziamo tutti i nostri ospiti i commenti e non abbiamo mai prima ricevuto tali critiche. Cerchiamo sempre di imparare e migliorare, passando da quello che dicono gli ospiti o suggerire, ma non cercheremo di rispondere ai vostri commenti che non accettiamo. Tuttavia, vorremmo commentare che abbiamo il miglior servizio WoiFi disponibili sull'isola, che di solito funziona molto bene. Essere su una piccola isola in cui si verificano dei problemi, questi possono causare difficoltà temporanee, ma sono fortunatamente molto raramente. Inoltre, non possiede un forno a microonde (ma ospiti appartamenti li hanno) e questo è il motivo per cui non abbiamo potuto fare con la vostra richiesta e che abbiamo spiegato in quel momento.

Si raccomanda che i futuri ospiti potenziali letto le altre recensioni di 2015 o anni precedenti per ottenere una vera e corretta comprensione di ciò che Coral Gardens è davvero come. Continuiamo a godere gli ospiti accoglienti da tutte le parti del mondo e in particolare l'Italia e speriamo che lasciano sempre un soggiorno indimenticabile.

Betty & Peter

Recensito 26 agosto 2015

Ciao!Siamo Alessia e Riccardo . Siamo stati al Coral Garden dal 10 agosto al 16 agosto: Exuma è stata la nostra ultima tappa del nostro viaggio di nozze.In una sola parola: fantastico. Peter e Betty sono due persone davvero speciali! Sono sempre disponibili a darti suggerimenti su come organizzare la giornata, dove andare a mangiare, come muoversi, adirittura ti possono noleggiare direttamente loro l'auto.
Riescono a gestire tutti i turisti: la loro casa può ospitare fino a 4 famiglie e lui riusciva ad avere tempo per ognuno di noi, al mattino presto o alla sera. Ti aiuta ad organizzare le escursioni, ti chiede alla sera come è andata... ti senti come a casa!Betty prepara delle colazioni deliziose! Ogni mattina cambia la frutta e il succo! Ricordo ancora l'abbraccio di Peter l'ultimo giorno: mi sono commossa! Ci porteremo sempre nel nostro cuore la sua frase: VOGLIATEVI BENE E MAGARI RITORNATE QUI IN UN FUTURO, RICORDATEVI DI ESSERE STATI QUI NEL VOSTRO VIAGGIO DI NOZZE.Come si fa a dimenticare un paradisiso simile? Grazie ancora!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Great Exuma
Augusta Bay Bahamas
Augusta Bay Bahamas
N. 1 di 4 a George Town
Sandals Emerald Bay Golf, Tennis and Spa Resort

Conosci Coral Gardens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Coral Gardens

Indirizzo: Garden Road | Hoopers Bay, 29239, Great Exuma
Regione: Caraibi > Bahamas > Out Islands > Great Exuma
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino
Classificato al n.1 di 13 B&B in Great Exuma
Fascia prezzo: CHF 93 - CHF 120 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Coral Gardens Hotel Great Exuma