“Come stare a casa”
Recensione di Coral Gardens

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Great Exuma
Coral Gardens
Classificato al n.1 di 14 B&B in Great Exuma
Recensito 28 marzo 2016

Peter e Betty...i proprietari di questo pittoresco B&B ti accolgono con un caloroso benvenuto e ti offrono tutta l'assistenza necessaria per guidarti in una vacanza indimenticabile. Avevamo prenotato una camera nel B&B e siamo rimasti piacevolmente sorpresi trovando tutto estremamente pulito e ordinato. La nostra camera, ampia e luminosa era arredata in stile coloniale, semplice, ma tutto estremamente curato. Anche il bagno privato era semplice e pulito. la sala della colazione è accogliente come in generale l'intero edificio. Ci siamo sentiti subito a casa . La colazione sempre abbondante prevedeva frutta fresca yogurt toast con marmellate, cereali con latte caffè o te . A disposizione degli ospiti un frigo dove riporre alimenti o bevande. La precisione e puntualità di Peter, il suo essere attivo e dinamico, ci hanno accompagnato durante tutto il soggiorno. Dopo colazione infatti Peter si sedeva con noi e ci spiegava cosa poter fare e in base ai nostri desideri ci consigliava su escursioni, ristoranti, gite ecc.. e in alcuni casi ha addirittura chiamato lui per noi. Ci ha fornito l'auto che abbiamo tenuto per tutta la vacanza, mi ha aggiustato le ciabatte che si erano rotte !!! E' stato un vero piacere parlare con lui e far parte per 20 gg della sua famiglia!! Non ci dimenticheremo di loro e della loro disponibilità.

Consiglio sulle camere: Il Coral Garden ha tre camere il formula B&B e due appartamenti con cucina .
  • Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2016

Si erano incantevoli ospiti e siamo molto contenti che avete guadagnato così tanto per la vostra vacanza in Exuma. Grazie per la vostra recensione di TripAdvisor su Coral Gardens e speriamo di poterla salutare di nuovo in futuro.

I migliori auguri da sole e 28 * di Exuma.

Betty & Peter - i proprietari

Recensito 24 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al coral garden due settimane in appartamento..... molto confortevole .. e pulitissimo!!!!.
Peter è SUPER!...ti aiuta in tutto e da un sacco di ottimi consigli!!!!! ed è di una gentilezza unica !!!!!
Grazie mille per la splendida vacanza ....sicuramente torneremo a trovarvi
Barbara e Cristian...

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2016

Hi entrambi,

Si erano incantevoli ospiti e abbiamo goduto di incontrarvi e aiuta a spiegare tutto su questa isola da esplorare.

Grazie per la cortese recensione e speriamo di poterla salutare di nuovo, o con gli amici o la famiglia a Exuma.

I migliori auguri e ringraziamenti da sole e 29 * di Exuma.

Betty & Peter

Recensito 16 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Posto perfetto per trascorrere una vacanza in relax in un isola stupenda.
Camera da letto confortevole, atmosfera familiare. Peter il padrone di casa ti informa su tutto, sempre pronto a soddisfare ogni richiesta ed esigenza, persona eccezionale!

Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2016

Peter è una persona eccezionale, sempre disponibile ad aiutarti e a farti conoscere i luoghi più belli dell'isola , a dare consigli sulle escursioni e a supportarti per la conseguente realizzazione. Conosce tutto dell'isola e può consigliarti sui ristoranti e sui servizi presenti.Il soggiorno a Coral Garden è il massimo del relax con tutto quello che ti serve anche per cucinare oltre ad essere in una posizione centralissima per visitare l'isola Paolo e Manuela lo consigliano vivamente

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2016

E 'stato così bello leggere su esperienze sul TripAdvisor Review. Abbiamo sempre incoraggiamo i nostri ospiti a scrivere su quanto hanno apprezzato la loro visita a Exuma modo che tutti possano conoscere la bellezza di questa isola.

Grazie per le gentili parole su Coral Gardens e vi inviamo i nostri migliori auguri dal calore e sole,

Betty & Peter

Recensito 21 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una settimana presso il Coral Sands, splendida villa tropicale di proprietà di Peter e Betty.
La casa è stata suddivisa in 3 studio apartment al piano terra ed un alloggio molto più grande al piano superiore. Noi abbiamo soggiornato nel monolocale direttamente sul mare. Praticamente soli per tutto il soggiorno. Il monolocale è semplicemente arredato ma assolutamente funzionale e completo di ogni comodità, dal frigo ai fornelli, dall'aria condizionata alla televisione satellitare. Wi-Fi gratuito con una discreta portata. Vengono forniti i teli da mare ed asciugami a sufficienza per tutto il periodo. Come dicevo, la struttura è davvero sul mare (forse 20 metri). Peter mette a disposizione dei suoi ospiti lettini, kayak e doccia esterna. La spiaggia è paradisiaca nonché quasi sempre deserta. Riparata dai venti che spesso sferzano la costa atlantica dove si trovano tutte le spiagge di Great Exuma. A due passi si trovano piccoli negozi dove acquistare tutto il necessario per cucinare e fare colazione se desiderato. Noi abbiamo noleggiato un auto per l'intera settimana consentendoci indipendenza e possibilità di girare tutte le attrazioni dell'isola. Purtroppo Peter e Betty non erano presenti durante il nostro soggiorno ma hanno dato le consegne a Judy, un'intrapredente e disponibile broker immobiliare che si è messa a nostra disposizione per qualunque esigenza. L'isola è bellissima, la gente cordiale e sempre sorridente. Consigliamo a tutti di soggiornare presso le strutture della famiglia Oxley. Difficilmente ci si troverà male.
Greetings and many thanks Peter & Betty

N. 1 di 2 a George Town
Exuma Beach Resort
Exuma Beach Resort
N. 5 di 14 a Great Exuma

Conosci Coral Gardens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Coral Gardens

Indirizzo: Garden Road | Hoopers Bay, 29239, Great Exuma
Regione: Caraibi > Bahamas > Out Islands > Great Exuma
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino
Classificato al n.1 di 14 B&B in Great Exuma
Fascia prezzo: CHF 94 - CHF 122 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Coral Gardens Hotel Great Exuma