Coral Gardens
USD 215
Vedi l'offerta
Regatta Point(Great Exuma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 202
  • Sulla spiaggia
Club Peace & Plenty(George Town)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 238
USD 203
  • Parch. gratis
Augusta Bay Bahamas(George Town)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 210
USD 161
  • Parch. gratis
Paradise Bay Bahamas(Great Exuma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 394
  • Colazione inclusa
Island Time Villas(George Town)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 156
USD 294
USD 252
Priceline
  • Piscina
Mt Pleasant Suites Hotel(George Town)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 155
Yacht Club(George Town)
USD 181
USD 645
USD 558
Recensito 24 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al coral garden due settimane in appartamento..... molto confortevole .. e pulitissimo!!!!.
Peter è SUPER!...ti aiuta in tutto e da un sacco di ottimi consigli!!!!! ed è di una gentilezza unica !!!!!
Grazie mille per la splendida vacanza ....sicuramente torneremo a trovarvi
Barbara e Cristian...

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2016

Hi entrambi,

Si erano incantevoli ospiti e abbiamo goduto di incontrarvi e aiuta a spiegare tutto su questa isola da esplorare.

Grazie per la cortese recensione e speriamo di poterla salutare di nuovo, o con gli amici o la famiglia a Exuma.

I migliori auguri e ringraziamenti da sole e 29 * di Exuma.

Betty & Peter

Recensito 16 marzo 2016 da dispositivo mobile

Posto perfetto per trascorrere una vacanza in relax in un isola stupenda.
Camera da letto confortevole, atmosfera familiare. Peter il padrone di casa ti informa su tutto, sempre pronto a soddisfare ogni richiesta ed esigenza, persona eccezionale!

Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2016

Peter è una persona eccezionale, sempre disponibile ad aiutarti e a farti conoscere i luoghi più belli dell'isola , a dare consigli sulle escursioni e a supportarti per la conseguente realizzazione. Conosce tutto dell'isola e può consigliarti sui ristoranti e sui servizi presenti.Il soggiorno a Coral Garden è il massimo del relax con tutto quello che ti serve anche per cucinare oltre ad essere in una posizione centralissima per visitare l'isola Paolo e Manuela lo consigliano vivamente

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2016

E 'stato così bello leggere su esperienze sul TripAdvisor Review. Abbiamo sempre incoraggiamo i nostri ospiti a scrivere su quanto hanno apprezzato la loro visita a Exuma modo che tutti possano conoscere la bellezza di questa isola.

Grazie per le gentili parole su Coral Gardens e vi inviamo i nostri migliori auguri dal calore e sole,

Betty & Peter

Recensito 21 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una settimana presso il Coral Sands, splendida villa tropicale di proprietà di Peter e Betty.
La casa è stata suddivisa in 3 studio apartment al piano terra ed un alloggio molto più grande al piano superiore. Noi abbiamo soggiornato nel monolocale direttamente sul mare. Praticamente soli per tutto il soggiorno. Il monolocale è semplicemente arredato ma assolutamente funzionale e completo di ogni comodità, dal frigo ai fornelli, dall'aria condizionata alla televisione satellitare. Wi-Fi gratuito con una discreta portata. Vengono forniti i teli da mare ed asciugami a sufficienza per tutto il periodo. Come dicevo, la struttura è davvero sul mare (forse 20 metri). Peter mette a disposizione dei suoi ospiti lettini, kayak e doccia esterna. La spiaggia è paradisiaca nonché quasi sempre deserta. Riparata dai venti che spesso sferzano la costa atlantica dove si trovano tutte le spiagge di Great Exuma. A due passi si trovano piccoli negozi dove acquistare tutto il necessario per cucinare e fare colazione se desiderato. Noi abbiamo noleggiato un auto per l'intera settimana consentendoci indipendenza e possibilità di girare tutte le attrazioni dell'isola. Purtroppo Peter e Betty non erano presenti durante il nostro soggiorno ma hanno dato le consegne a Judy, un'intrapredente e disponibile broker immobiliare che si è messa a nostra disposizione per qualunque esigenza. L'isola è bellissima, la gente cordiale e sempre sorridente. Consigliamo a tutti di soggiornare presso le strutture della famiglia Oxley. Difficilmente ci si troverà male.
Greetings and many thanks Peter & Betty

Ale e Silvia

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2016

Abbiamo passato 8 notti in questo B&B e ci siamo sentiti come a casa sin dal primo minuto; camera carina, pulita, cambio asciugamani ogni 2 giorni, buona la colazione. Perfetta la posizione per esplorare l'isola,con la macchina per raggiungere sia le spiagge del nord che quelle del sud non si impiegano mai più di 25-30 minuti, inoltre vicino alla spiaggia di Hooper's bay che è facilmente raggiungibile a piedi se non volete prendere la macchina. Ma il vero valore aggiunto sono i 2 proprietari Peter e Betty, sempre presenti e pronti ad assisterti per ogni tua esigenza. Fondamentale il briefing mattutino con Peter che consiglia i posti da non perdere e indica in modo molto preciso come raggiungerli (non c'è praticamente segnaletica stradale soprattutto per le spiagge). Abbiamo prenotato anche la macchina tramite Peter, strettamente consigliata per vivere al meglio l'isola; la cosa sorprendete è stato che per tutto il nostro soggiorno avevamo l'auto nel parcheggio a nostra disposizione e potevamo scegliere ogni giorno se utilizzarla o meno ed ovviamente i giorni in cui non è stata utilizzata non ci sono stati conteggiati.
Caldamente consigliata questa struttura in un posto meraviglioso come Esuma

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2016

Il tuo erano ospiti incantevoli e siamo contenti che vi siate divertiti vacanza a Exuma. Grazie per la vostra TripAdvisor recensione su Coral Gardens & vivamente che si possa esserti utile in una prossima occasione.

I migliori auguri da sole e 28 * di Exuma.

Betty & Peter - proprietari