“Mr. Peter, alias Mr. Exuma”
Recensione di Coral Gardens

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Great Exuma
Coral Gardens
Classificato al n.1 di 14 B&B in Great Exuma
Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima soluzione per chi non vuole spendere un capitale su un'isola tendenzialmente cara nei ristoranti e negli alloggi dei resort. Perfetta soluzione per spostarsi autonomamente sull'isola, equidistante tra nord e sud e vicinissima a Georgetown, dove è presente il grosso dei supermarket e banche. Necessaria la macchina a noleggio (anche su questo peter vi darà una mano). Noi eravamo direttamente al coral gardens, a 5 minuti a piedi dalla hoopers bay, una spiaggia abbastanza lunga (600 metri ca.) e che poche volte superava le 7-8 presenze in tutto la sua lunghezza; non la più bella ma certamente parliamo di altissimo livello, sia per colore dell'acqua che per il colore della sabbia; l'appartamento è dotato di tutto quello che serve per poter godere di un discreto soggiorno (TV via cavo con canali sportivi ed i maggiori canali statunitensi, Wi-Fi, aria condizionata, pale a soffitto, bagno con vasca, patio esterno in legno). L'arredo è decoroso con quanto serve sia in camera con 4 cuscini e letto King size, anche in cucina con fornelli elettrici, microonde, posate, stoviglie, piatti , ecc..tutto in generosa quantità. Anche il bagno molto grande.
Minimo comune denominatore la tranquillità della zona, ed i curiosi rumori della natura dopo un certo orario.
Cambio lenzuola ogni 4 giorni, cambio asciugamani ogni due.
Dimenticatevi tuttavia il rifacimento della stanza da parte di personale, questo non viene effettuato, è un appartamento non un hotel.
Peter, che risiede esattamente al piano superiore, è un dizionario dell'isola, con il suo fare molto british è capace di rassicurarvi e garantirvi il migliore momento per visitare le molteplici spiagge in base all'andamento delle maree, senza mai essere invadente e sempre cordiale. Capace anche di organizzarvi in base al miglior meteo possibile le singole escursioni che vorrete fare. Lo vedrete in piedi già alle sei e mezzo del mattino e sempre intento a fare qualcosa, fantastico spirito. Con lui sua moglie Betty, che abbiamo visto purtroppo poco in quanto poi partirà per Londra per un breve periodo. Vi indicherà fin da subito dove poter andare a fare la spesa, chi accetta carta di credito e chi no, insomma tutto ciò che serve per sentirsi a casa già dal primo giorno.
Solo due gli unici nei degni di nota: materasso fin troppo morbido per il nostro standard, ed ovviamente la natura..che regna sovrana..perciò alcuni insetti e ad alcune piccole creature (rane che fanno un rumore assordante, piccoli insetti volanti, lucertole e gechi di diverso tipo, ed altro ancora...) nei paraggi ci sono. Ma è anche il suo bello. Armatevi di autan negli orari di tramonto.
E nel caso abbiate bisogno, RING THE BELL!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017

Grazie per la dettagliata recensione del tuo soggiorno che certamente aiuterà altri italiani che vogliono visitare Exuma.

Ci è piaciuto incontrarci entrambi e siamo contenti di poter godere l'isola e le numerose attività.

I migliori auguri dal sole.

Recensito 16 maggio 2017

Ho soggiornato con con mio figlio e mio marito presso il Coral Gardens durante il periodo di Pasqua. Avevamo un appartamento molto spazioso, arredato con gusto e dotato di tutto il necessario per un perfetto soggiorno. L’ambiente è pulito ed accogliente, c’è a dispozione il wi fi, una TV satellitare, aria condizionata e ventilatore a pale a soffitto, mentre le lenzuola vengono cambiate ogni 4 giorni e gli asciugamani ogni 2.. Il punto di forza del Coral Gardens però e Peter, il proprietario. Sempre disponibile a qualsiasi orario ti spiega per filo e per segno ogni dettaglio di Exuma. Ti aiuta ad organizzare la giornata, dove andare a mangiare, cosa visitare, la spiaggia migliore in base al tempo atmosferico. Se vuoi noleggiare un’auto, una barca o se vuoi organizzare un’escursione, chiedi a Peter. Mio figlio voleva vedere i famosi maiali che nuotano ed ecco che Peter riesce ad organizzarci la gita. Girando per le isole tutti lo conoscono e Peter con il suo chiarissimo e ben cadenzato inglese riesce a spiegarvi tutti i segreti delle Exuma mettendovi nelle condizioni di godervi al meglio la vacanza. Grazie Peter per averci fatto trascorrere una splendida vacanza !

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2017

Eravamo una famiglia incantevole e ci siamo trovati molto bene aiutando ad avere una meravigliosa vacanza. Grazie per questa bella recensione e siamo sicuri che questo aiuterà altri italiani che potrebbero voler venire sulla bellissima isola di Exuma.

I migliori auguri dal sole e 30 * di Exuma.

Recensito 9 aprile 2017

Abbiamo trascorso una bellissima settimana al Coral Gardens, la posizione è perfetta per raggiungere le varie spiagge dell'isola.
Il monolocale era completamente accessoriato e dotato del necessario per cucinare.
Grazie Peter per i preziosi consigli e la gentilezza, ci hai fatto sentire come a casa

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2017

Siamo molto contenti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno al Coral Gardens sulla vostra prima visita a Exuma. Tu sei bella gente e siamo stati lieti di aiutarvi a vivere tante belle beacghes e attività disponibili su questa isola.

Ci auguriamo che si possa accogliervi IOR amici o la famiglia per Coral Gardens in futuro.

I migliori auguri da sole.

Recensito 9 ottobre 2016

il coral gardens è una garanzia ...
peter non è la simpatia fatta a persona ma è pur sempre molto serio ed affidabile.
la struttura è ben posizionata e con tutto ciò che serve (anche l'uso della cucina).
Le spiagge di exuma non hanno bisogno di commenti ... vanno viste!

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2016

Sono stato al Sandy Palms, con la mia famiglia, ad agosto per 10 gg. La casa, sulla fantastica e tranquilla spiaggia di Hoopers Bay, è confortevole e dotata di tutto quanto possa servire. Il valore aggiunto del Sandy Palms è senza dubbio il proprietario Peter.
Peter è veramente una persona fantastica, ci ha accolto al nostro arrivo, il giorno seguente si è offerto di farci fare un piccolo giro di George Town per farci vedere dove erano posizionati negozi e ristoranti, ci ha aiutato per la prenotazione delle escursioni, tutti i giorni ci aggiornava via mail delle previsioni meteo inoltre a metà settimana ci ha fatto trovare un cambio della biancheria per la casa, anche se non era previsto. Peter mette a disposizione anche i lettini per la spiaggia e due kayak. Senza dubbio Peter sa come fare a farti sentire a casa. Peter è veramente una persona unica e anche grazie a lui la vacanza è stata perfetta. Se doveste decidere di visitare la fantastica Exuma non abbiate dubbi, per il vostro soggiorno scegliete le case di Betty e Peter.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2016

Abbiamo apprezzato molto la lettura la tua opinione del vostro soggiorno nel nostro appartamento fronte mare a Sandy Palms sulla splendida Bay Beach Hoopers.

Il tuo è una bella famiglia che ha accuratamente fatto la maggior parte della spiaggia e del mare con i kayak e tartarughe di godere.

I migliori auguri e speriamo che siamo in grado di anticipare gli orari sia voi stessi o la famiglia e gli amici di nuovo a Sandy Palms.

Betty & Peter - i proprietari

N. 1 di 2 a George Town
Exuma Beach Resort
Exuma Beach Resort
N. 5 di 14 a Great Exuma

Conosci Coral Gardens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Coral Gardens

Indirizzo: Garden Road | Hoopers Bay, 29239, Great Exuma
Regione: Caraibi > Bahamas > Out Islands > Great Exuma
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino
Classificato al n.1 di 14 B&B in Great Exuma
Fascia prezzo: CHF 94 - CHF 122 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Coral Gardens Hotel Great Exuma