“Il top!!!!”
Recensione di Coral Gardens

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Great Exuma
Coral Gardens
Classificato al n.1 di 14 B&B in Great Exuma
Recensito 2 ottobre 2017

Ho soggiornato con il mio fidanzato presso il Coral Gardens per 10 notti nel mese di agosto. Che dire...come da titolo il top del top! Ci siamo trovati benissimo in quanto l'appartamento dista 5 minuti a piedi dalla spiaggia Hoopers Bay dove è possibile nuotare con le tartarughe, non è la spiaggia più bella dell'isola ma è molto grande e la maggior parte delle volte ci siamo trovati da soli o al massimo in 6/7 persone. L'appartamento si trova in una posizione ottima per visitare l'isola, vicino al supermercato Smitty's e a 10 minuti d'auto circa dalla capitale George Town.
Noi abbiamo alloggiato nell'appartamento più grande, dotato di ogni comfort (televisione, wi-fi, aria condizionata, cucina con pentole e tutto il necessario, microonde, forno, lavatrice), pulito (cambio asciugamani ogni 2 giorni), carino, ben arredato, con un letto matrimoniale e un letto singolo, circondato dalla natura e con una splendida terrazza dove la sera guardavamo il meraviglioso cielo stellato con una bella birra in mano e il solo rumore delle rane, cicale e altri piccoli animali innocui che incontravamo giornalmente.
A rendere la nostra vacanza ancora più bella è stato il proprietario dello stabile Peter, davvero un'ottima persona, disponibile, simpatico e accogliente. Appena arrivati ci ha portati a fare un breve giro dell'isola, ci ha mostrato sulla mappa le varie spiagge da visitare e come arrivarci. Lui conosce benissimo l'isola e saprà darvi tutte le indicazioni e i consigli per viverla al meglio ed è estremamente disponibile, come la moglie Betty che abbiamo avuto la fortuna di conoscere.
Tonerò sicuramente ad Exuma perché è un'isola fantastica che mi ha rapito il cuore e tornerò senza dubbio al Coral Gardens da Peter!!
Un saluto da Lisa e Massimo

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2017

Ci è piaciuto molto la lettura della tua vacanza a Coral Gardens. Sarai molto felice di sapere che Exuma NON è affetto da uragani che hanno causato tanta difficoltà nel caraibico, per cui ti preghiamo di far sapere ai tuoi familiari e ai nostri amici che saremo lieti di accogliervi nei giardini di Corallo o nei nostri appartamenti di fronte al mare sabbie di corallo o palme sabbiose sulla meravigliosa spiaggia di Hoopers Bay.

I migliori auguri per voi e grazie ancora per le osservazioni molto utili che saranno utili per gli ospiti futuri.

Betty & Peter

We very much enjoyed reading your review about your holiday at Coral Gardens. You will be very pleased to know that Exuma did NOT suffer any problems with hurricanes that caused so much trouble in the caribbean so please let your family & frinds know that we will be very pleased to welcome them to either Coral Gardens or our beachfront apartments at coral sands or sandy palms on the wonderful Hoopers Bay Beach.

Best wishes to you both & thanks again for the very helpful remarks which will be useful for future guests.

Recensito 10 settembre 2017

E' stata la scelta migliore che potessimo fare! La nostra casa era affacciata sulla spiaggia e il grande terrazzo godeva della spettacolare visione di un mare incantevole. L'appartamento offre ogni comodità con le sue due camere da letto e la cucina attrezzata. L'accoglienza di Peter è come dire...rassicurante: consigli utili e pratici e conoscenza delle necessità degli ospiti. Abbiamo trovato un auto nel parcheggio di casa che Peter stesso ha fornito ed insieme tutti gli indirizzi utili. A pochi passi liquor store e sigarette ed ad appena tre km un supermarket super fornito. Avevo timore che i miei ragazzi di 16 e 19 anni potessero annoiarsi, ma ci sono kayak a disposizione e molte escursioni tra cui scegliere, quindi avremmo potuto restare anche più della settimana di permanenza. Senza dubbio ritorneremo e così potremo ringraziare ancora Peter per la sua gentilezza educazione ed ospitalità perfetta!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio. Originale in inglese Language Weaver Il tuo giudizio su questa traduzione: Grazie per la collaborazione | Cattiva Buona

Sarete lieti di sapere che l'uragano Irma non ha causato danni all'Exuma o alle nostre proprietà e ci auguriamo di poter accogliere altri ospiti dall'Italia entro la fine di quest'anno e nel 2018.

I migliori auguri a tutti voi,

Betty & Peter - proprietari di CORAL SANDS BEACH VILLA & SANDY PALMS & CORALLI GIARDINI

Thank you for your kind Review & we are so pleased that you all enjoyed your stay at our CORAL SANDS Beach Apartment.

You will be pleased to know that Hurricane Irma did not cause any damage on Exuma or to our properties & we hope we can welcome more guests from Italy later this year & in 2018.

Best wishes to you all,

Betty & Peter - owners of CORAL SANDS BEACH VILLA & SANDY PALMS & CORAL GARDENS

Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima soluzione per chi non vuole spendere un capitale su un'isola tendenzialmente cara nei ristoranti e negli alloggi dei resort. Perfetta soluzione per spostarsi autonomamente sull'isola, equidistante tra nord e sud e vicinissima a Georgetown, dove è presente il grosso dei supermarket e banche. Necessaria la macchina a noleggio (anche su questo peter vi darà una mano). Noi eravamo direttamente al coral gardens, a 5 minuti a piedi dalla hoopers bay, una spiaggia abbastanza lunga (600 metri ca.) e che poche volte superava le 7-8 presenze in tutto la sua lunghezza; non la più bella ma certamente parliamo di altissimo livello, sia per colore dell'acqua che per il colore della sabbia; l'appartamento è dotato di tutto quello che serve per poter godere di un discreto soggiorno (TV via cavo con canali sportivi ed i maggiori canali statunitensi, Wi-Fi, aria condizionata, pale a soffitto, bagno con vasca, patio esterno in legno). L'arredo è decoroso con quanto serve sia in camera con 4 cuscini e letto King size, anche in cucina con fornelli elettrici, microonde, posate, stoviglie, piatti , ecc..tutto in generosa quantità. Anche il bagno molto grande.
Minimo comune denominatore la tranquillità della zona, ed i curiosi rumori della natura dopo un certo orario.
Cambio lenzuola ogni 4 giorni, cambio asciugamani ogni due.
Dimenticatevi tuttavia il rifacimento della stanza da parte di personale, questo non viene effettuato, è un appartamento non un hotel.
Peter, che risiede esattamente al piano superiore, è un dizionario dell'isola, con il suo fare molto british è capace di rassicurarvi e garantirvi il migliore momento per visitare le molteplici spiagge in base all'andamento delle maree, senza mai essere invadente e sempre cordiale. Capace anche di organizzarvi in base al miglior meteo possibile le singole escursioni che vorrete fare. Lo vedrete in piedi già alle sei e mezzo del mattino e sempre intento a fare qualcosa, fantastico spirito. Con lui sua moglie Betty, che abbiamo visto purtroppo poco in quanto poi partirà per Londra per un breve periodo. Vi indicherà fin da subito dove poter andare a fare la spesa, chi accetta carta di credito e chi no, insomma tutto ciò che serve per sentirsi a casa già dal primo giorno.
Solo due gli unici nei degni di nota: materasso fin troppo morbido per il nostro standard, ed ovviamente la natura..che regna sovrana..perciò alcuni insetti e ad alcune piccole creature (rane che fanno un rumore assordante, piccoli insetti volanti, lucertole e gechi di diverso tipo, ed altro ancora...) nei paraggi ci sono. Ma è anche il suo bello. Armatevi di autan negli orari di tramonto.
E nel caso abbiate bisogno, RING THE BELL!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017

Grazie per la dettagliata recensione del tuo soggiorno che certamente aiuterà altri italiani che vogliono visitare Exuma.

Ci è piaciuto incontrarci entrambi e siamo contenti di poter godere l'isola e le numerose attività.

I migliori auguri dal sole.

Recensito 16 maggio 2017

Ho soggiornato con con mio figlio e mio marito presso il Coral Gardens durante il periodo di Pasqua. Avevamo un appartamento molto spazioso, arredato con gusto e dotato di tutto il necessario per un perfetto soggiorno. L’ambiente è pulito ed accogliente, c’è a dispozione il wi fi, una TV satellitare, aria condizionata e ventilatore a pale a soffitto, mentre le lenzuola vengono cambiate ogni 4 giorni e gli asciugamani ogni 2.. Il punto di forza del Coral Gardens però e Peter, il proprietario. Sempre disponibile a qualsiasi orario ti spiega per filo e per segno ogni dettaglio di Exuma. Ti aiuta ad organizzare la giornata, dove andare a mangiare, cosa visitare, la spiaggia migliore in base al tempo atmosferico. Se vuoi noleggiare un’auto, una barca o se vuoi organizzare un’escursione, chiedi a Peter. Mio figlio voleva vedere i famosi maiali che nuotano ed ecco che Peter riesce ad organizzarci la gita. Girando per le isole tutti lo conoscono e Peter con il suo chiarissimo e ben cadenzato inglese riesce a spiegarvi tutti i segreti delle Exuma mettendovi nelle condizioni di godervi al meglio la vacanza. Grazie Peter per averci fatto trascorrere una splendida vacanza !

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2017

Eravamo una famiglia incantevole e ci siamo trovati molto bene aiutando ad avere una meravigliosa vacanza. Grazie per questa bella recensione e siamo sicuri che questo aiuterà altri italiani che potrebbero voler venire sulla bellissima isola di Exuma.

I migliori auguri dal sole e 30 * di Exuma.

Recensito 9 aprile 2017

Abbiamo trascorso una bellissima settimana al Coral Gardens, la posizione è perfetta per raggiungere le varie spiagge dell'isola.
Il monolocale era completamente accessoriato e dotato del necessario per cucinare.
Grazie Peter per i preziosi consigli e la gentilezza, ci hai fatto sentire come a casa

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
bahamasbliss, Owner alle Coral Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2017

Siamo molto contenti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno al Coral Gardens sulla vostra prima visita a Exuma. Tu sei bella gente e siamo stati lieti di aiutarvi a vivere tante belle beacghes e attività disponibili su questa isola.

Ci auguriamo che si possa accogliervi IOR amici o la famiglia per Coral Gardens in futuro.

I migliori auguri da sole.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Great Exuma
N. 1 di 2 a George Town
Exuma Beach Resort
Exuma Beach Resort
N. 5 di 14 a Great Exuma

Conosci Coral Gardens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Coral Gardens

Indirizzo: Garden Road | Hoopers Bay, 29239, Great Exuma
Regione: Caraibi > Bahamas > Out Islands > Great Exuma
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino
Classificato al n.1 di 14 B&B in Great Exuma
Fascia prezzo: CHF 94 - CHF 122 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Coral Gardens Hotel Great Exuma