“Sempre ottimo”

20:00
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Camigliano
Fascia prezzo: USD 24 - USD 47
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo ristorante molto accogliente con una coppia di amici e i nostri figli:bel locale,rustico ma elegante,pulito e con i tavoli distanziati.pochi piatti nel menù ma tutti di qualità,buoni sia quelli di mare che di terra.personalmente ho trovato troppo prevalente il basilico nel tagliolino con i gamberi e limone ma nulla toglie alla qualità del piatto.prezzi assolutamente in linea col menù proposto.ci è stato fatto anche lo sconto nonostante non avessimo prenotato con the fork,lo consiglio assolutamente.non per ultimo un plauso alla professionalità e gentilezza del personale!

Data della visita: settembre 2020

Recensito 19 agosto 2020 da dispositivo mobile

In una sola parola... " qualità". Location molto bella. Personale cortese e attento. Piatti spettacolari, buonissimi, ricercati. Da provare assolutamente. Voto 10 su 10.

Recensito 19 agosto 2020 da dispositivo mobile

Questo ristorante è stata una bellissima sorpresa, un posto che consiglierò a tutti.
È un posto molto bello, ben tenuto, romantico. Il cameriere che ci ha seguiti è stato molto gentile e carino, veramente bravo. Il ristorante ha un'ottima scelta di portate e la qualità è eccellente. È veramente un ristorante dove tornare.

Recensito 14 agosto 2020 da dispositivo mobile

Alla Locanda del Noce si mangia bene, il menù è vario, ben assortito, e le pietanze sono di qualità sicuramente buona, oltre che al giusto prezzo.
La location non è da meno, molto tranquilla e ben curata, ma la cosa che più soddisfa di questo locale è il servizio, di gran lunga sopra la media di locali di pari livello.
Tempi delle portate perfetti, attenzione costante da parte del personale di sala e cordialità esemplare.
Nonostante un disguido con la prenotazione, proprietario e staff non hanno esitato un attimo ad allestire un tavolo extra (non è scontato in tempi di Covid) pur di accoglierci.
Infine è stato applicato uno sconto del tutto inaspettato e gradito.

Recensito 11 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ho provato varie volte questo ristorante sia in estate che in inverno. Ambiente sempre accogliente con un menù molto sfizioso. Personale attento e gentile. Difficile chiedere di meglio.
Congratulazione a tutto lo staff !!!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Locanda del noce hanno visto anche

Capannori, Provincia di Lucca

Conosci Locanda del noce? Condividi la tua esperienza!