Booking.com
Agoda.com
Priceline
Filtri selezionati
Recensito il 15 maggio 2021

Abbiamo alloggiato per una notte durante il nostro soggiorno per visitare Lucca, abbiamo scoperto questo posto meraviglioso in mezzo alla natura dove noi e i nostri piccoli barboncini siamo stati accolti magnificamente. Colazione molto buona e cura del cliente sicuramente torneremo.

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2021

Un piacevole soggiorno nella natura. Sarete accolti da una piacevole atmosfera informale, la camera con vasca idromassaggio è da provare! La colazione priva di salato adatta agli amanti dei dolci, la struttura è all'altezza di un hotel stellato almeno 4 stelle. Consigliata sia a coppie che a famiglie e amanti degli animali ( ben graditi). Rapporto qualità prezzo top a 6o a notte.

Consiglio sulle camere: Camera con vasca idromassaggio.
Data del soggiorno: maggio 2021
Recensito il 4 settembre 2019

La Fornace e' una colonica recentemente e sapientemente ristrutturata.
Posto meraviglioso, camera accogliente e pulitissima. Il proprietario Sig. Stefano
e' la cortesia in persona, disponibile ed attento alle nostre esigenze. Ottimo ricevimento
e location tranquilla. Colazione abbondante e variegata. Insomma tutti ingredienti per
rendere un soggiorno perfetto. Ci ritorneremo

Data del soggiorno: agosto 2019