“prima Comunione di mio figlio Walter 27/05/2018”

La Cueva Ristorante Enoteca
Al n.3 in classifica su 47 Ristoranti a Crispiano
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Enoteca la Cueva e un posto elegante e raffinato dove gustare deliziose portate come salumi di produzione propria, primi piatti dai sapori armoniosi e deliziosi secondi cotti rigorosamente al fornello dalle antiche tradizioni martinesi, come la tagliata di bisonte, tagliata di toro, tagliata di stinco di vitellino, accompagnati da vini locale di qualità e con la vasta cantina di vini con oltre 90 etichette, e particolari specialità della casa. Il tutto in una cornice unica e raffinata. Il ristorante Enoteca la Cueva dispone di 4 sale, sala Enoteca x degustare meravigliosi vini di qualità e delle migliori cantine pugliesi e italiane accompagnate da sapori leggeri e delicati come i nostri salumi di produzione propria e ai prodotti caseari e degustazione di prelibati antipasti. Sala Priveè adatta a delle ricorrenze speciali e riservate per passare in serena tranquillità una cena indimenticabile. sala Desireè e la sala Cueva ideale per ricevimenti come battesimi comunioni, cresime e ricorrenze e serate speciali, accompagnati da piatti di alta qualità e con piatti pugliesi rivisitati e serviti con eleganza. la Cueva si trova a Crispiano (TA) in via papa XI 21/29 sulla piazza di San Francesco
Recensito 31 maggio 2018

Domenica 27 abbiamo festeggiato la prima Comunione di mio figlio. Per me che conosco Piero da tantissimi anni questo locale è una garanzia, una certezza e una sicurezza. Antipasti, primi e secondi deliziosi. Per l'occasione ho portato degli amici che sono rimasti esterefatti dall'abbondanza e dalla diversità delle portate. Personale all'altezza della location con modi educati e gentili.
Ringrazio ancora una volta tutto lo staff e a presto.
Saluti Vincenzo da Francavilla

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica 27/5/18 abbiamo festeggiato la comunione di nostro figlio.. davvero tutto di ottima qualità e abbondante,dagli antipasti sfiziosi ai primi delicati e ricercati...per non parlare della tagliata di bisonte e l'arrosto di carne mista...personale attento, cordiale e disponibile...un grazie a Piero e al suo staff....consigliatissimo..

Recensito 28 maggio 2018

Siamo tornati alla Cueva dopo un anno circa con tutte le aspettative possibili, visto che l'ultima volta eravamo stati coccolati dal Titolare, persona squisita e gentilissima.
Abbiamo trovati i camerieri allo sbando visto che hanno servito le tagliate a distanza di 15 minuti una dall'altra e la prima l'abbiamo mangiata senza condimento visto che lo stesso è arrivato con la seconda .Gli antipasti che prima erano eccezionali definirli scadenti è riduttivo, riso venere da impacchi, sformatini di zucchine nauseabondi panini col formaggio incomprensibili, anche i latticini che prima erano eccezionali, senza alcun sapore e per finire sul menù erano indicati una serie di dessert ma ci è stato detto che non si poteva scegliere,Tengo a precisare che non avevamo coupon , ma il costo è stato ........più saporito delle pietanze.
Non abbiamo visto traccia del vecchio titolare!Che fine ha fatto?

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ospitalità e servizio impeccabile personale cordiale e preciso
Qualità eccellente dei prodotti, un piacere sedersi a tavola e gustare tante prelibatezze
Un grazie a Piero ed a tutto il personale.

Recensito 23 maggio 2018

Domenica 20/05/2018 abbiamo festeggiato la cresima della mia bambina,abbiamo mangiato benissimo e tanto,tutto di prima scelta dagli antipasti alla frutta,tutti i commensali si sono complimentati per la scelta del ristorante,sia per la location e sia per le portate e cosa importantissima,oltre al gentillissimo piero il titolare e chef,vorrei ringraziare di cuore il Sig.Pino, il cameriere che ci ha seguito dal momento in cui siamo arrivati, che ha dato dimostrazione di gentilezza,pazienza, cortesia e professionalita senza mai perdere il sorriso...Grazie a tutti voi di vero cuore...sicuramente ci rivedremo presto per assaggiare le specialita cucinate da piero e il figlio e il sorriso del Sig. pino...

Gli utenti che hanno visto La Cueva Ristorante Enoteca hanno visto anche

Crispiano, Provincia di Taranto

Conosci La Cueva Ristorante Enoteca? Condividi la tua esperienza!