“Cibo fantastico”

La Cantina dei Piazza
Al n.6 in classifica su 15 Ristoranti a Sorisole
Fascia prezzo: USD 6 - USD 14
Recensito 13 febbraio 2020

Ci sono stato con degli amici a cena, bhe che dire il cibo molto ma molto buono (consiglio di mangiare il lardo, la taragna e la Fiorentina), l’accoglienza fantastica ed il titolare molto simpatico.
Concludo col dire che SE NON VIENI NON SI SGASA QUINDI A CASA!!!

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 26 novembre 2019 da dispositivo mobile

Trattoria fuori Bergamo, cucina tipica del posto, prodotti di ottima qualità tutto eccellente dall’antipasto al dolce. Personale gentile, simpatico.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 3 novembre 2019 da dispositivo mobile

A parte la difficoltà nel raggiungerlo il posto è grazziosissimo, molto spartano ma con impiattamenti particolari.
Cibo ottimo, vino schietto e genuino, personale ottimo.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 27 settembre 2019 da dispositivo mobile

Cibo strepitoso e personale accogliente e molto simpatico
Vista molto bella e conto sorridente
Vasta scelta nel menù
Da provare assolutamente la polenta

Data della visita: settembre 2019
Recensito 11 settembre 2019 da dispositivo mobile

Cantina in stile anni 80. Bel panorama .Ben curato l'arredamento. Servizio ok. Cibo alla brace ottimo. É mancato il dolce. Attenzione alla strada per circa 50 m non asfaltata. Consigliato.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto La Cantina dei Piazza hanno visto anche

Sorisole, Provincia di Bergamo
Sorisole, Provincia di Bergamo

Villa d'Alme, Provincia di Bergamo

Conosci La Cantina dei Piazza? Condividi la tua esperienza!