“Piaveole sorpresa”

La Cantina dei Piazza
Al n.6 in classifica su 15 Ristoranti a Sorisole
Fascia prezzo: USD 6 - USD 14
Recensito 4 ottobre 2020

Scoperto per caso grazie a Tripadvisor, domenica pomeriggio ore 1500 trovata disponibilità per tre a pranzo, scelta ridotta ma è stata davvero una piacevole sorpresa. Gentilissimi e ottime le costine. Ci torneremo sicuramente presto.

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 16 giugno 2020

Finalmente dopo la quarantena vado a mangiare con il mio ragazzo in questo ristorante. Nonostante il cibo gradevole e la location che merita, dopo averci servito il primo il cameriere si rivolge con tono maleducato invitandomi a parlare di meno e mangiare più in fretta (Sostanzialmente a stare zitta). Commento che abbiamo trovato entrambi inadeguato e per nulla coerente alla situazione, dato che erano solo le 9 e non c’era nessun motivo di mettere fretta. Ristorante che senza dubbio ha del potenziale, ma che deve rivedere la scelta del personale.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 18 febbraio 2020

Siamo stati ieri sera x la 1 volta a cena direi che il servizio è stato eccellente i piatti ben curati e abbondanti
Che dire ci ritorneremo sicuramente gustando ciò che non abbiamo potuto assaggiare quella sera ( troppo pieni)grazie

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 13 febbraio 2020

Ci sono stato con degli amici a cena, bhe che dire il cibo molto ma molto buono (consiglio di mangiare il lardo, la taragna e la Fiorentina), l’accoglienza fantastica ed il titolare molto simpatico.
Concludo col dire che SE NON VIENI NON SI SGASA QUINDI A CASA!!!

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 26 novembre 2019 da dispositivo mobile

Trattoria fuori Bergamo, cucina tipica del posto, prodotti di ottima qualità tutto eccellente dall’antipasto al dolce. Personale gentile, simpatico.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto La Cantina dei Piazza hanno visto anche

Sorisole, Provincia di Bergamo
Sorisole, Provincia di Bergamo

Villa d'Alme, Provincia di Bergamo

Conosci La Cantina dei Piazza? Condividi la tua esperienza!