“Non corrispondente alle nostre aspettative”
Recensione di Osteria degli Assonica

Osteria degli Assonica
Al n.3 in classifica su 19 Ristoranti a Sorisole
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati a cena in questo bellissimo ristorante un sabato sera.
Atmosfera molto accogliente e tutto molto curato, bella location anche per organizzare eventi importanti con comodo parcheggio.
Menù senza prezzi alle donne e con prezzi agli uomini. Come prezzi si colloca abbastanza in alto (menù e prezzi visibili sul sito, pertanto nessuna sorpresa).
Tempi lunghi sia per prendere l’ordinazione che per portare anche solo l’acqua ai bambini.
Chiesto di portare le portate dei bimbi per prime ma arrivate per ultime, comunque non troppo distanti da quelle di tutti.
Antipasti e primi piatti buoni, ma nulla di eccezionale, i secondi invece sono stati deludenti tanto da lasciarne parte nel piatto. Punto di forza i dolci, tra tutto quello mangiato sicuramente la portata migliore.
Servizio molto cortese ma lento.
Insomma nel complesso siamo rimasti abbastanza delusi, forse ci aspettavamo di più visto le ottime recensioni.
Non credo torneremo soprattutto per il rapporto qualità-prezzo.

Recensito 27 maggio 2018

Pranzo della domenica, con prenotazione, ci troviamo in sala con due tavolate...non ne subiamo la presenza. Servizio eccellente, antipasti di crudo e cotto. Tempura, secondi di tagliata di tonno... dolci superbuoni. Mousse di cioccolato.crema brûlé... andarci e ritornarci

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un locale bellissimo con possibilità di cenare anche all’esterno, personale gentilissimo e attento, pesce freschissimo e di ottima qualità (con porzioni davvero equilibrate).. Adoro mangiare in questo ristorante!
Consiglio di testare il menu gourmet dove si possono assaggiare le pietanze consigliate dello chef!
Per me è come se fosse una seconda casa!!

Recensito 23 maggio 2018

Posto molto piacevole, ho pranzato a base di pesce freschissimo e direi ottimo come il servizio. Consigliato!!!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a pranzare in questo bel posto per una cerimonia.Porzioni abbondanti e buona qualità della materia prima nel nostro caso pesce (gambero rosso di mazara,tonno,scampi etc.)buone le trofie allo zafferano con vongole, un po’ meno il risotto.
Sapeva poco di pesce (doveva essere alla pescatora)perché coperto da un buon olio di oliva che copriva tutto.
Buono il fritto misto,e il pesce a forno con patate.

Gli utenti che hanno visto Osteria degli Assonica hanno visto anche

Sorisole, Provincia di Bergamo
Sorisole, Provincia di Bergamo

Bergamo, Provincia di Bergamo
Treviolo, Provincia di Bergamo

Ponteranica, Provincia di Bergamo

Conosci Osteria degli Assonica? Condividi la tua esperienza!