“Si paga la location”

Al n.7 in classifica su 20 Ristoranti a Viverone
Fascia prezzo: USD 12 - USD 35
Cucina: Bar
Recensito 3 settimane fa

Ci sono stata per un compleanno ma non credo did tornarci anche perché è fuori mano per me.
La parte bar poco curata, ci sediamo per un' aperitivo e non c'è un tavolo pulito ! Come stuzzichino portano 2 patatine in croce e un barattolo di noccioline tipo circolo da paese.
La parte ristorante è più curata, cibo nella norma niente di speciale, personale poco attento ai clienti. I prezzi leggermente alti diciamo che si fanno pagare il posto in riva al lago. Consiglio di curare un po di più i tempi di cottura delle pizze una è arrivata secca e mezza bruciata. ( un consiglio per i camerieri, se avanza la torta di compleanno di qualcuno e la volete tenere per voi non fatevi sentire dagli altri clienti. )

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Aggiungo una foto per dimostrare quanto il paesaggio sia suggestivo. Abbiamo optato per la pizza e devo dire molto buona!! Personale disponibile ... voto sicuramente positivo!! Torneremo presto ... CONSIGLIATO!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un posto stupendo. Seduto in riva al lago ammiro la meraviglia del paesaggio. Poi ordino di regime in campione. Mi ebbro di bianco fresco della casa e decido per un fritto si paranza con verdure pastellate. Mi innamoro e mi faccio del male con una torta al limone farcita di frutti di bosco. Mi cullo a questo punto con Bacco e satollo mi alzo barcollando felice. Lo consiglio di cuore e vi invito comw ho fatto io due giorni da a provare pizza e Birra Raffo. Non ne sarete delusi. Per finire un whisky tornato.. ..e che Bacco sia con voi!

Recensito 9 maggio 2018

Ristorante fronte lago, primi piatti ok, zizzona di Battipaglia?? Lunghe attese.... Personale caotico, dispersivo e rissoso ( tra di loro)

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devo fare i complimenti a qst locale xké totalmente innovativo: il bagno non dispone ne di sapone e nemmeno di rubinetto funzionante, i clienti entrano a far parte dello staff in quanto si devono procurare da soli i menù appiccicosi (dategli una pulita) e monitorare i piatti xke da quanto ho potuto notare c’è un’attesa minima x tutti di almeno mezz’ora e parlo del bar fast food...non ho mangiato al ristorante. Ovviamente pretendono i soldi in anticipo e notare che solo se si ordina il pollo si hanno diritto alle tovagliette, se ordinate hamburger vi pulite sui tavoli. Ma i miei complimenti vanno al cuoco xke fare un hamburger e patatine cosi orribile è impensabile! Carne abbrustolita fuori e cruda dentro tra due fette di pane senza nemmeno una foglia di insalata ma udite udite... ditemi qll che volete le patatatine erano unte da strizzare molli con roba verde non del mio piatto e gusto di olio usato!!! Ovviamente ho lasciato lì ho avuto paura di stare male! Ma non prendiamoci in giro per favore, capisco tutto ma l’ Igiene e la salute dei clienti vengono prima di tutto, ci vorrebbe un controllo non andateci!

Gli utenti che hanno visto Zanzi Risto Pizza hanno visto anche

Viverone, Provincia di Biella

Conosci Zanzi Risto Pizza? Condividi la tua esperienza!