Filtri selezionati
Recensito il 7 agosto 2020

Animazione scarsissima qualità prezzo meno di pessimo, animazione inesistente ,ristorante antipasti zero ,primi buoni, secondi pessimi, dolci visti una sola sera, piscina molto bella, sporcizia ovunque, stanze molto trascurate e puzza di fumo fatto dalle ragazze della pulizia che dopo che hanno sistemato i letti si siedono e fumano, peli dappertutto ,formiche sui comodini, zone comuni mai puliti per fortuna che un giorno ha piovuto e ha pulito un po di schifo , capo piscina scortesissimo, cameriere di sala inesperto , melenzane in abbondanza, tutto quello che rimane il giorno prima viene fatto a frittate per l'antipasto del giorno dopo tipo patate e broccoli, sdraio non sufficienti per le persone che ci sono e ti chiedono anche di cedere, qualcuna che riesci a prendere ,per gli anziani. Accoglienza zero. Ti consegnano le chiavi e ti cerchi da sola fovr puo'trovarsi la stanza,a. Dimenticavo ogni ora ,sia di giorno che di notte passa un treno che ti sveglia. Bravissimo ed educato il ragazzo Roberto del scivolo. Climatizzatori vecchissimi da museo.porte bagno gonfie e arrugginite come anche box doccia. Basta così,forse avrei tanto altro da aggiungere.Merita solo una stella .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2020

La struttura è molto grande, però è abbandonata a se stessa camera vecchie e non curate il bagno era buono 35 annifa, il verde e curato, il ristorante non ne parliamo mangiare da mensa "forse è molto meglio"come rispetto al covid sono troppi superficiali. Comunque vi consiglio di stare alla larga.

Recensito il 6 agosto 2020

Meritate cinque stelle per pulizia e accoglienza. Grande disponibilità del personale, ottima animazione. Abbiamo mangiato benissimo ma i miei più grandi complimenti vanno allo chef, non solo per il cibo ma per la disponibilità totale nei confronti di mio marito intollerante al lattosio e allergico al pepe. Grazie e alla prossima.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 6 agosto 2020

Tutto molto pessimo , mancanza di pulizia ,formiche e peli ovunque , condizionatori vecchi sporchi e mal funzionanti . Animazione ed accoglienza quasi inesistente, capo villaggio e capo piscina molto scorbutici , Roberto responsabile acqua scivolo molto cortese .
Cibo casalingo discreto , colazione buona , cameriere educato ed in gamba . Verde trascurato , piscina sporca ma bella , mancanza di sdraio causa covid. Non merita affatto 3 stelle .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2020

Struttura un po' vecchia, porte che per chiudersi fanno tremare tutte le pareti, mangiare orribile, animazione quasi nulla, sdraio in piscina pochissime, puzza di fogna nei bagni. Mi domando chi è che fa i controlli a queste strutture per rimanere aperte e che gli dà tre stelle.