“Prezzi vergognosi per un bar normalissimo”
Recensione di La Capannina

La Capannina
Al n.6 in classifica su 17 Ristoranti a Piraino
Recensito 27 agosto 2013 da dispositivo mobile

Pagare 2 aperitivi, con 4 stuzzichini, il doppio di una qualsiasi APERICENA, e poi scoprire che quello è il prezzo riservato solo ai turisti.... Beh certi posti meriterebbero la chiusura immediata....

Recensito 29 luglio 2013

Un bar che non è solo un bar, grazie ai salottini si interni che esterni, si possono gustare in assoluta tranquillità gli ottimi aperitivi
le gustose bevenade da sceglieri su una decina di liste e gli ottimi gelati con cui se si vuole si può anche fare pranzo e cena.

Recensito 25 luglio 2013 da dispositivo mobile

Andato diverse volte e non piú tornato. Ultima volta ordinato 2cioccolate e ho pagato 8euro. Lasciando stare questa occasione. Prezzi troppo alti in confronto alle stesse attività del comprensorio. Una volta era un locale rinomato per la sua qualità , oggi va avanti con la fama del passato. Io non lo consiglio

Data della visita: giugno 2013
Recensito 24 luglio 2013 da dispositivo mobile

Il locale si trova a pochi metri dal mare. Delizioso il kebap e anche le crepes dolci. I cocktails sono davvero niente male (mojito eccezionale). Il servizio risulta un po' lento. Prezzi nella media. Insomma tra un nella media e un molto buono....

Recensito 14 maggio 2013

.....per un posto così è doveroso fare i miei più sinceri complimenti....ogni cosa è perfetta...dal servizio...alla cura del cliente che viene coccolato con le prelibatezze offerte da questo piccolo angolo di paradiso...concedersi un attimo di relax per un aperitivo...un semplice caffè...squisite cioccolate calde...non è impossibile!complimenti...continuate a crescere così!

Data della visita: maggio 2013

Gli utenti che hanno visto La Capannina hanno visto anche

Piraino, Provincia di Messina

Conosci La Capannina? Condividi la tua esperienza!