“Bon solo bar”
Recensione di La Capannina

La Capannina
Al n.6 in classifica su 17 Ristoranti a Piraino
Recensito 11 febbraio 2020

Mentre gustavo un'ottima granita con panna ho notato dei libri su uno scaffale. Abituato a vedere dappertutto slot machine è stato bello leggere tra i titoli dei libri il nome di Keruac. Insomma un bar gelateria e tanto altro (compreso un pasto veloce) fuori dai soliti stereotipi,

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 9 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Gelato buonissimo, soprattutto il gusto nocciola, provati diversi gusti, servizio veloce e cordiale, posizione centrale dirimpetto alla Chiesa e accanto alla piazza dove si svolgono tante manifestazioni in estate

Recensito 17 novembre 2019

Locale molto carino ... nota dolente granita per niente corposa sí potrebbe bere ... brioches oscena sembra di mangiare gomma !

Data della visita: luglio 2019
Recensito 17 novembre 2019 da dispositivo mobile

È già diversi anni che veniamo in questo bar. I frappè sono molto buoni e gustosi, i cornetti pure, gelato forse leggermente al di sotto però abbastanza golosi, i toast fantastici, il latte buono, i biscotti anche. Le granite e le brioche, però, molto molto deludenti; perché le brioche insibide e le GRANITE = ACQUA. Il servizio veloce ed al bancone erano socievoli e abbastanza simpatici... Buono
CONSIGLIATO

Recensito 23 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo bar diverse volte, e tutte le volte abbiamo ricevuto un servizio di qualità diversa.
La maggior parte delle volte ci siamo trovati bene con il servizio anche abbastanza veloce. Alcune volte, invece, ci siamo ritrovati con un servizio lento e non organizzato: ci è capitato infatti di prendere le ordinazione e riceverle quando il tavolo fosse ancora sporco dalle consumazioni della clientela precedente.

Nonostante il servizio, i prezzi sono molto ragionevoli e i piatti sempre molto gustosi.
Per quanto riguarda “bar letterario” direi che di letterario non ho visto nulla a parte i libri polverosi sulle librerie che nessuno osava toccare.

Ci tornerei volentieri per mangiare una buona granita!

Gli utenti che hanno visto La Capannina hanno visto anche

Piraino, Provincia di Messina

Conosci La Capannina? Condividi la tua esperienza!