I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Agoda.com
USD 83
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 13.03.21
Filtri selezionati
Recensito il 19 luglio 2020 da dispositivo mobile

Il titolo della recensione si comprende solo visitando questa bella cittadina, in particolare il suo Palazzo Comunale. Il centro storico è molto interessante, e potrebbe essere valorizzato ancora meglio dagli amministratori locali: una visita accurata richiede una intera giornata.
L'"Attico Luce" è gestito da Antonella (aiutata dalla figlia Caterina): è molto gentile, informale, simpatica e generosa nel dispensare consigli. Ama e possiede cani (che accetta nella struttura). Le stanze sono con bagno privato, in un appartamento recentemente ristrutturato di un palazzo d'epoca in posizione centralissima (davanti piazza Boccolino, a 50 metri da funicolare per il maxi-parcheggio e con un ottimo forno/alimentari a 100 metri). Consiglio la stanza in fondo al corridoio a destra.
Colazione discreta, salottino e macchina del caffè espresso sempre a disposizione. Libri e carte sulle Marche, sia in salottino sia nelle camere (molto comodo). Fresco anche d'estate (non abbiamo mai acceso i condizionatori). Uniche pecche: pulizia non perfetta (ma più che accettabile), piccioni che infestano un palazzo accanto (ma è un fastidio più visivo che altro, e praticamente solo dal bagno della camera in fondo al corridoio a sx).
3° piano, no ascensore.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Io tornerei senz'altro, ma forse non lo consiglierei al ragazzo che voglia fare colpo sulla fidanzata nel loro primo viaggio insieme.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 dicembre 2019

Ho prenotato questa struttura per me e mio marito casualmente lasciandomi ispirare da una panoramica di foto dalla posizione centrale ad Osimo e dal buon prezzo proposto in occasione del campionato di cross di atletica leggera Valmusone tenutosi in data 24 novembre 2019 in cui mia figlia Angela Mattevi gareggiava ed ha anche vinto il primo posto....Sono giunta ad Osimo in auto dal Trentino circa 500 km solo andata ed ho subito capito che faceva a caso mio.Situato in posizione centrale sulla piazza luogo silenzioso ampi spazi sia nella stanza che in sala colazione che nel bagno accoglienza calorosa e semplice la signora Antonella molto cordiale e disponibile ti consiglia tutto parcheggio visite da effettuare locali per i palati più fini spostamenti e tutto quanto concerne un soggiorno delizioso.La colazione super abbondante le sue torte e gli altri dolci locali l'entrata e l'uscita autonoma con chiavi proprie rendono l'alloggiare qui come essere a casa.Peccato l'esserci stata poco tempo ma ci voglio ritornare...si sta proprio bene qui!!!

Data del soggiorno: novembre 2019
DayTrip47615336373, Direttore presso Attico luce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 dicembre 2019

Grazie!!
Che bello quello che avete scritto!
Un onore avere qua i genitori di una campionessa!!!
Spero di rivedervi presto.
Antonella

Recensito il 18 luglio 2019

Antonella saprà accogliervi nel migliore dei modi, ci si sente a casa propria! Vi consiglierà tanti posti da vedere o in cui andare a mangiare, e non ve ne pentirete! La cittadina di Osimo vi riserverà inoltre molte sorprese, tra cui le grotte che consiglio vivamente di visitare. Soggiorno ottimo :-)

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 luglio 2019

Situato nella piazza centrale di Osimo è facilmente raggiungibile con l'ascensore dal maxi parcheggio (2euro/24h). La struttura è molto bella, e la padrona di casa molto gentile e saprà consigliarvi i migliori posti della zona. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

La proprietaria Antonella è gentilissima, il suo cane meraviglioso. Questa casa è un pezzo di storia al centro di Osimo, davvero bella e con affaccio sulla piazza centrale che merita. Solo il riscaldamento è un po’ carente e la pressione dell’acqua in bagno un po’ debole, ma è una casa d’epoca, ci si può passare sopra. Lo consiglio, anche per un prezzo onestissimo.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo