“Prodotti ottimi e personale top!”
Recensione di Tavernetta del Corso

Tavernetta del Corso
Al n.13 in classifica su 64 Ristoranti a Osimo
Cucina: Gastronomia
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ambiente molto accogliente, consigliato anche per i clienti celiaci come me.
Il personale, giovanissimo e molto competente, ci ha accolto con molta gentilezza e professionalità.
I prodotti sono di alta qualità, i prezzi contenuti e la collocazione molto bella.
Grazie!

Recensito 12 agosto 2021

L'Orologio regola l'uomo e il suo tempo.
Sono da poco passate le 19.00 e mi soffermo sulla soglia della Tavernetta del Corso.
Un Attimo ed è subito intesa, con mia moglie e mia figlia. Arriva Rossano il "Vescovo di Osimo" uno sguardo, una battuta: il tavolo ci attende alle 20.00.
Il mio polso non ha orologio, sono il capitano della mia anima e del tempo: arrivo puntuale.

Ed è subito magia! Piazza Dante accarezza il mio sguardo, tre maglifici Orologi bandiscono la tavola innaffiati dal Pecorino di Offida.
Assaporo ogni dettaglio dell'Orologio di Rossano, è il suo piatto, è il suo modo di voler bene a chi si sofferma sull'uscio della sua Tavernetta.
Un locale dove gli Uomini che regolano il tempo e amano scoprire la bellezza della vita trovano la gioia di guardare l' Orologio.

....a proposito chi si fa la solita domanda, vai sereno
da Rossano, il tempo costa poco.

Recensito 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Il locale è una gastronomia nel centro di Osimo. Si possono degustare degli ottimi vini accompagnati da taglieri e crescia ma anche primi piatti caserecci. Originale l'idea dell'orologio per la degustazione di salumi e formaggi locali.. un percorso eno gastronomico molto interessante. Un super complimento ai giovani ragazzi molto gentili, ospitali e preparati. Bravi!

Recensito 5 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ho provato il locale una sera in compagnia della mia ragazza, situazione accogliente, menu volontariamente ristretto ma che permette di provare tutti i piatti tipici della regione.
Perfetta per aperitivi ma anche se si cena, assicuro un’alzata dalla sedia con annessa pancia piena.
Unica pecca: è leggermente più caro rispetto ai soliti locali della regione.
In ogni caso, da provare.

Recensito 30 luglio 2021

A cena con amici, appena arrivati si sono lamentarti che eravamo troppe persone ma per "amore" del guadagno ci hanno fatto sedere.
Il cibo era abbastanza buono (tagliare salumi e formaggi).
Estrema scortesia del titolare, raramente incontrarata da altre parti.
Al momento del conto altra sorpresa, prezzo decisamente spropositato al cibo e bevande servite.
Sicuramente non mi vedranno più e sconsiglieró il locale a tutti.

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Tavernetta del Corso hanno visto anche

Osimo, Provincia di Ancona

Osimo, Provincia di Ancona

Conosci Tavernetta del Corso? Condividi la tua esperienza!