“Buono ma un po' troppo alla mano”
Recensione di La Natura del Monte

La Natura del Monte
Al n.18 in classifica su 72 Ristoranti a Osimo
Cucina: Italiana, Grill
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo agriturismo come invitati ad una cerimonia; abbiamo mangiato due primi, due secondi e due contorni; pietanze buone e personale cordiale. L'uniche due cose negative sono state la mancanza di aria condizionata e il fatto di bere nello stesso bicchiere dalla prima portata al digestivo.

Recensito 12 maggio 2018

Servizio impreciso, lento e svogliato
Locale anni 70
Mangiare scandaloso, dalle tanto acclamate tagliatelle ad una grigliata che puzzava
Contorni scandalosi
Tanti attestati di partecipazione a concorsi sullolio che dice di produrre e neanche te lo fa assaggiare...per di più condisce l'insalata con l'olio dei motori..
Acqua e mezzo vino da bere
50 euro...senza caffè e amari che offrivano a tutti tranne a noi...
Nun ce rivedremo mai più

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato a pranzo diverse volte di domenica, si mangia molto bene, casereccio ma non troppo unto, consigliato anche per il rapporto qualità prezzo.

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Capitato in questo ristorante su consiglio di un amico, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal modo in cui riesci a sentirti a casa, come ad un pranzo domenicale in famiglia.
Menu (dettato a voce dalle signore in sala) ristretto ma dalla qualità eccellente. Primi piatti veramente notevoli, ma non da meno sono state le altre portate.
Simpaticissimo ed apprezzatissimo il titolare, un anziano signore che gira tra i tavoli a scherzare con i presenti ed accertarsi che tutti bevano il suo nocino e i vari amari a fine pasto!
Prezzo imbattibile per la quantità e qualità di cibo mangiato.

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non ho potuto provare la cucina ma sono rimasto soddisfatto dell'accoglienza del titolare che mi ha fatto degustare il suo olio, il migliore che abbia mai assaggiato. Ci ritornerò sicuramente

Gli utenti che hanno visto La Natura del Monte hanno visto anche

Offagna, Provincia di Ancona

Conosci La Natura del Monte? Condividi la tua esperienza!