I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
USD 145
Orbitz.com
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Una location fantastica nella quiete delle campagne umbre. Struttura meravigliosa, curata nei minimi dettagli, arredata con estremo gusto. Abbiamo trovato un’accoglienza rara, il proprietario è stato sempre disponibile e gentile, così come il personale! Molto attenti ad ogni dettaglio e a mostrarci ogni angolo della struttura!
Colazione fantastica, un buffet di torte fatte in casa, tutte ottime e una vasta scelta di dolce e salato.
Camere moderne ed essenziali curate anch’esse nei minimi dettagli.
Non da ultimo tutto nel rispetto assoluto di misure di sicurezza e distanziamento COVID.
Torneremo sicuramente, magari per godere della bellezza degli spazi all’aperto in estate.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Recensito il 13 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Dopo tanti anni sono tornato in questo luogo magico che i proprietari hanno trasformato in una residenza di lusso. Che dire merita assolutamente di essere visitato. Ristorante al top. Servizio impeccabile. Giardini e cascate bellissime.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 30 settembre 2020

Siamo stati in questo ex-convento riconvertito ad hotel di rientro dall’Elba ed abbiamo pernottato una notte, servendoci anche del ristorante interno, per cena. Esperienza emozionante, i titolari, cortesissimi, ci hanno fatto visitare l’intero complesso, compresa la chiesetta sconsacrata, che emozioni e che pace e tranquillita’ in questo borgo antico a 750mt.s.l.m. Ristorante raffinato, cibi fatti in casa come una volta. Ritorneremo senz’altro.

Recensito il 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Prima volta per me e mia moglie. Location stupenda nel wilderness più totale. La struttura è curata nei minimi dettagli. Interior design raffinato in un mix di antico e moderno. Ma non è solo apparenza..Servizio impaccabile, disponibilità e ospitalità da manuale, ristorante di altissimo livello e rapporto qualità - prezzo raro a trovarsi. Tornerò

Recensito il 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri in questo ristorante situato in una location fantastica immersa nel verde dove nasce la sorgente dell'acqua Tullia a Sellano. La qualità del cibo, la presentazione e la cortesia hanno reso la giornata memorabile!complimenti

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici