Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2021 da dispositivo mobile

Pranzo di ferragosto in una bella location all’interno del golf club. Il menu, nonostante non fosse alla carta, era ben preparato e con un ottimo rapporto qualità-quantità-prezzo. Esperienza che ripeterei

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 dicembre 2019

In occasione del menu a buffet abbiamo prenotato Io e mia moglie...ma che delusione rispetto Alle altre occasioni avute con le location del Pio Nono group!!!
Pranzo Alle 12.30 servizio lentissimo e piatti con cibo freddo,organizzazione scarsa
3 ore per avere antipasto primo e secondi.....abbiamo scelto di avere subito IL Caffe per non arrivare a Sera inoltrata saltando frutta e dolci che Alle 15.45 non erano pronti... Dopo circa mezzora di preparazione della sala......A detta del responsible in the minuti sarebbero stati disponibili....
Mah!!!
Forse abbiamo scelto la giornata sbagliata ma noi sicuramente non torneremo

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 dicembre 2019

Giro in tanti alberghi e mangio in altrettanti ristoranti, tutto l'anno e per lavoro.
Ho trovato un contesto ambientale fantastico
Accuratezza nei particolari
Stanze ordinate e pulite con relativi bagni.
E non parliamo della cena.
Se volete gustare piatti preparati con amore e usando materie prime di qualità.......questo è il posto giusto.
Servizio eccellente
Ebbene sì......sono rimasto veramente contento.
Dire che ci tornerò.....è superfluo.

Data del soggiorno: novembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ristorante situato all'interno di un Golf Club, molto curato e pulito.
Presenza di parcheggio gratuito molto ampio.
Piatti ben eseguiti con un prezzo accessibile.
Pranzo di lavoro diverso dal solito con più qualità pagata solo poco di più degli altri punti ristoro.
Possibilità di organizzare il proprio matrimonio, compleanno, convegno o qualsiasi altro evento in quanto lo spazio è molto ampio e usufruibile per qualsiasi tipo di attività.
Camerieri giovani cordiali e sempre sorridenti.
Ci tornerei per qualsiasi occasione.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 giugno 2019

Sono stata in occasione di un matrimonio! Posto molto bello, camerieri/e molto gentili, cibo buono, ma purtroppo il tutto rovinato dall’arroganza e maleducazione del direttore! Episodio spiacevole, avuto per una discussione, quest ultimo si è permesso di alzare i toni e di afferrarmi il braccio. Cosa che un uomo non dovrebbe fare verso una signora, e sopratutto ricordando che io sono comunque una cliente. Concludo con amarezza sperando che episodi di questo genere non si ripetano.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici